Mawiliano Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Salve a tutti volevo chiedere suggerimenti riguardo una squadra che ha come componenti principali con Bewear e Mimikyu.. movset? Altri compagni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Di Bewear ne ho visti pochi in giro, e nessuno usato decentemente. Al contrario Mimikyu è subito emerso come uno dei migliori TR setter, essendo immune a Fake Out e inOHKOabile. Patner quasi fisso per lui è Hariyama, che è il miglior Fake Out user per un team TR. Va detto che inserire due tipi Lotta significa essere molto scoperti verso Fini, Koko e Lele, senza ottenere in cambio alcun vantaggio effettivo. L'orso lo lascerei a casa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawiliano Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Quindi metto anche Muk per andare contro i Tapu, e poi quale mi consigli? Gli do una luctium z ad Harry ama? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 12 ore fa, Mawiliano ha scritto: Quindi metto anche Muk per andare contro i Tapu, e poi quale mi consigli? Gli do una luctium z ad Harry ama? ? Io direi hariyama con guts e flame orb assegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Dentistretti + fiammosfera/tossicsfera è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 48 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Dentistretti + fiammosfera/tossicsfera è il top Fiammosfera meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawiliano Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 54 minuti fa, MrAlakazam ha scritto: Io direi hariyama con guts e flame orb assegnata 49 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Dentistretti + fiammosfera/tossicsfera è il top (Riferito ad entrambi) E come movset? Compagni che ne dite di Tapu Bulu e Muk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Online puoi trovare team già costruiti, da provare su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ancora non mi alleno sui moveset di questa generazione , quindi non so che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawiliano Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 ore fa, MrAlakazam ha scritto: Online puoi trovare team già costruiti, da provare su showdown Eh.. lì sto cercando senza successo suggerimenti di siti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Avevo trovato una lista di team, se riesco a recuperarla te la metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawiliano Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 ore fa, MrAlakazam ha scritto: Avevo trovato una lista di team, se riesco a recuperarla te la metto Mentre aspetto un tuo aiuto, sto creando una nuova discussione perché mi è venuta questa squadra in mente: https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#hariyama+toxapex+garchomp+mimikyu+tapu-bulu+celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 minuti fa, Mawiliano ha scritto: Mentre aspetto un tuo aiuto, sto creando una nuova discussione perché mi è venuta questa squadra in mente: https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#hariyama+toxapex+garchomp+mimikyu+tapu-bulu+celesteela Non me lo apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawiliano Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, MrAlakazam ha scritto: Non me lo apre Non so il motivo.. comunque, sono: Mimikyu, Haryama, Tapu Bulu, Toxapex, Garchomp e Celesteela che ne dici? Prima di creare movset ed Ev e Iv.. On 13/1/2017 at 22:06, Spyro190 ha scritto: Di Bewear ne ho visti pochi in giro, e nessuno usato decentemente. Al contrario Mimikyu è subito emerso come uno dei migliori TR setter, essendo immune a Fake Out e inOHKOabile. Patner quasi fisso per lui è Hariyama, che è il miglior Fake Out user per un team TR. Va detto che inserire due tipi Lotta significa essere molto scoperti verso Fini, Koko e Lele, senza ottenere in cambio alcun vantaggio effettivo. L'orso lo lascerei a casa. :/ Adesso, Mawiliano ha scritto: Non so il motivo.. comunque, sono: Mimikyu, Haryama, Tapu Bulu, Toxapex, Garchomp e Celesteela che ne dici? Prima di creare movset ed Ev e Iv.. Che ne dici Spero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Mawiliano ha scritto: Che ne dici Spero? Ci sono modi migliori di scegliere sei pokémon a caso. Perché non provi a cercare un team buildato da qualcun altro e usare quello? Di TR con Mimikyu e Hariyama ce ne sono abbastanza da non dover cercar troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 https://drive.google.com/drive/folders/0BxFb1oyXztX-RnNoMzdpVHZrLXc ecco, ti dico che io ho iniziato con questi team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.