Vai al commento



Bewear e Mimikyu nel competitivo


Mawiliano

Post raccomandati

Di Bewear ne ho visti pochi in giro, e nessuno usato decentemente. Al contrario Mimikyu è subito emerso come uno dei migliori TR setter, essendo immune a Fake Out e inOHKOabile. Patner quasi fisso per lui è Hariyama, che è il miglior Fake Out user per un team TR. Va detto che inserire due tipi Lotta significa essere molto scoperti verso Fini, Koko e Lele, senza ottenere in cambio alcun vantaggio effettivo.

 

L'orso lo lascerei a casa. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, MrAlakazam ha scritto:

Io direi hariyama con guts e flame orb assegnata

 

 

49 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto:

Dentistretti + fiammosfera/tossicsfera è il top ;)

(Riferito ad entrambi) E come movset?  Compagni che ne dite di Tapu Bulu e Muk? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MrAlakazam ha scritto:

Avevo trovato una lista di team, se riesco a recuperarla te la metto

Mentre aspetto un tuo aiuto, sto creando una nuova discussione perché mi è venuta questa squadra in mente: https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#hariyama+toxapex+garchomp+mimikyu+tapu-bulu+celesteela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MrAlakazam ha scritto:

Non me lo apre

Non so il motivo.. comunque, sono:

Mimikyu, Haryama, Tapu Bulu, Toxapex, Garchomp e Celesteela che ne dici? Prima di creare movset ed Ev e Iv.. 

On 13/1/2017 at 22:06, Spyro190 ha scritto:

Di Bewear ne ho visti pochi in giro, e nessuno usato decentemente. Al contrario Mimikyu è subito emerso come uno dei migliori TR setter, essendo immune a Fake Out e inOHKOabile. Patner quasi fisso per lui è Hariyama, che è il miglior Fake Out user per un team TR. Va detto che inserire due tipi Lotta significa essere molto scoperti verso Fini, Koko e Lele, senza ottenere in cambio alcun vantaggio effettivo.

 

L'orso lo lascerei a casa. :/

 

Adesso, Mawiliano ha scritto:

Non so il motivo.. comunque, sono:

Mimikyu, Haryama, Tapu Bulu, Toxapex, Garchomp e Celesteela che ne dici? Prima di creare movset ed Ev e Iv.. 

 

Che ne dici Spero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mawiliano ha scritto:

Che ne dici Spero? 

Ci sono modi migliori di scegliere sei pokémon a caso. Perché non provi a cercare un team buildato da qualcun altro e usare quello? Di TR con Mimikyu e Hariyama ce ne sono abbastanza da non dover cercar troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...