Misterale25 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 cerco i seguenti pokemon per completare il pokedex, mi basterebbe solo averli per registrarli e poi ve li posso ridare: Snorlax Slowking Crobat Gigalith Salamence Espeon Umbreon Sylveon jigglybuff wigglytuff politoed milotic alomomola talonflame magmortar goomy sliggo goodra palossand trevenant chinchao lanturn clefairy clefable metagross porygon porygon 2 porygon z turtonator krokodile flygon electivire garchomp wevile vanilluxe relicanth emolga scizor honchkrow lucario lucario dragonite kartana solgaleo cosmoem a chi mi darà più pokemon posso offrirli un whimsicott SFAB o altri pokemon con 4/5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ho Snorlax, Boldore (per farti avere Gigalith). Clefairy (ma me lo dovresti ritornare) ed Emolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ho tutte le ultime evoluzioni che cerchi scrivi mp se interessato. consiglio: per porygon te lo regalano nella casetta della fondazione ether al percorso 15; il tipo che c'è nella stessa stanza dove ti donano porygon ti da anche l'upgrade, così puoi ottenere anche porygon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.