Misterale25 Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 cerco i seguenti pokemon per completare il pokedex, mi basterebbe solo averli per registrarli e poi ve li posso ridare: Snorlax Slowking Crobat Gigalith Salamence Espeon Umbreon Sylveon jigglybuff wigglytuff politoed milotic alomomola talonflame magmortar goomy sliggo goodra palossand trevenant chinchao lanturn clefairy clefable metagross porygon porygon 2 porygon z turtonator krokodile flygon electivire garchomp wevile vanilluxe relicanth emolga scizor honchkrow lucario lucario dragonite kartana solgaleo cosmoem a chi mi darà più pokemon posso offrirli un whimsicott SFAB o altri pokemon con 4/5 ivs
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 Ho Snorlax, Boldore (per farti avere Gigalith). Clefairy (ma me lo dovresti ritornare) ed Emolga
mister x Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 Ho tutte le ultime evoluzioni che cerchi scrivi mp se interessato. consiglio: per porygon te lo regalano nella casetta della fondazione ether al percorso 15; il tipo che c'è nella stessa stanza dove ti donano porygon ti da anche l'upgrade, così puoi ottenere anche porygon 2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.