Hiyori Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Grazie a tutti :-D scusate la domanda che sto per fare qui! solo che non so in che sezione metterla o vedere se l'hanno già chiesta e che ho ancora poca destrezza nel forum e la connessione mooooolto lenta mi limita molto D°:Allora qualche buon cristiano mi potrebbe spiegare che cosa sono i punti Iv? conosco gli Ev, e leggendo qualcosa su questi punti allenamento mi sono imbattuti su questi, cosi pensai di chiedere qui! Grazie a tutti e grazie ancora per la grande accoglienza e scusatemi per la domanda in questa discussione poco adatta!punti lv? non capisco cosa intendi o.oEDIT: forse intendi IVS individual values, è una valor che varia da 0 a 31 e al livello 100 cambia la statistica di un pokemon di, per l'appunto, il valore del ivs.esempio: ho un pokemon che al 100 ha 300 di attacco, un altro pokemon con uguale nature e uguali evs ha 329, quello che 329 avrà un ivs in attacco maggiore di quello la cui statistica arriva a 300;mi sono spiegato male perché ho sonno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.