Colinss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Cerco 3 Bacche che riducono gli evs cioè: - Baccagrana - Baccaloquat - Baccamelon Offro in cambio PP o flawless alola born con egg moves e hidden ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao te le posso dare tutte e 3:) che pokemon con abilità nascosta e mosse uovo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Anch'io ce le ho tutte e 3, quante te ne servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 anch'io le ho se servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Grazie lo stesso ma ho gia scambiato! Si puo chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.