Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Oh My gosh no , ti devo ricordare i feels del fatto che una volta lavoravi a un mio progetto Che durò circa 2 giorni e non mi ricordo quasi niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ecco che parteeeh Una di quelle app scadenti? Adesso, Gosh ha scritto: Che durò circa 2 giorni e non mi ricordo quasi niente? Shhhhhhhh, però era bello Il serpente di fuoco Adesso, Vinz ha scritto: Juve sotto 2-0 prevedo flame stasera. Non farmelo pensare plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Triton ha scritto: Secondo me è lupo Ehi , okkio che partono ship XD Con chi scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Con chi scusa? Me e te a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 JUVE 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Me e te a caso Pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: Pls. SCHERZAVO NIENTE SHIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Me e te a caso Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Juve sotto 2-0 prevedo flame stasera. Sarà meglio 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: ecco che parteeeh ECCO CHE SI SCHIANTAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: JUVE 2-0 IL PIPITAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: JUVE 2-0 AAAA non è vero. H I G U A I N GODOGODOOO Anche un pareggioo va bene dai. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Ma anche no. Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ah no, 2-1. NO HIGUAIN, TORNA A MANGIARE GLI HAMBURGER NEGLI SPOGLIATOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: AAAA non è vero. H I G U A I N GODOGODOOO Anche un pareggioo va bene dai. Per mio padre no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Cosa. Cristo. Spammate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Come ho già scritto a qualcuno, non voto se non vengo votato. Patti chiari, amicizia lunga. E no, non sono buon nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Triton ha scritto: Per mio padre no MA A ME SÌ. Poi colpa di tuo padre se scommette. :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: MA A ME SÌ. Poi colpa di tuo padre se scommetye. :v Adesso, Francy- ha scritto: MA A ME SÌ. Poi colpa di tuo padre se scommetye. :v Beh quello si , ma è meglio se vince no? FORZA JUVEEEEEE 2 minuti fa, Toruko ha scritto: Come ho già scritto a qualcuno, non voto se non vengo votato. Patti chiari, amicizia lunga. E no, non sono buon nemico. Ma zucchina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Fan qlo. 2-1. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Fan qlo. 2-1. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 23 minuti fa, Zero. ha scritto: /cut La mia faccia quando ho notato quel -1 della Roma. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 La Juve ha perso. Ora festeggiamo come fosse il 1799! Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=0ZmDFs4iQzc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Buongiorno. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 5 ore fa, Francy- ha scritto: Buongiorno. Molto mattiniero, direi Buongiorno senza issimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.