PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Testi per la pokèleague e gli unici consigli che dai per i team sono "Metti heart stmp/ iron heah jirachi che ho vinto 40 partita per i flinch" "Metti scald e non surf che ho vinto 150 partite per i burn" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Testi per la pokèleague e gli unici consigli che dai per i team sono "Metti heart stmp/ iron heah jirachi che ho vinto 40 partita per i flinch" "Metti scald e non surf che ho vinto 150 partite per i burn" Ma cosa dici LOL. Poi comunque è risaputo che Scald > Surf dovunque... (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: /cut Tranquillo non è un flame, famo sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Tranquilla non è un flame, famo sempre così E' UN MASCHIO. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: /cut STACCAH STACCAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Vinz ha scritto: STACCAH STACCAH Spoiler [22:09:55] Vinz28: MODIFICA [22:10:02] Francy002: sooka [22:10:02] Francy002: SOOKHA [22:10:03] Francy002: AHAHAHAH [22:10:06] Vinz28: HO MESSO /CUT APPOSTA [22:10:13] Francy002: AHAHAAHHAHAHAHA [22:10:15] Francy002: NO [22:10:15] Francy002: LOL [22:10:26] Vinz28: Mo ti hacker. [22:10:32] Vinz28: e lo faccio io [22:10:34] Francy002: che paura. :^))) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 7 minuti fa, Vinz ha scritto: "Metti heart stmp/ iron heah jirachi che ho vinto 40 partita per i flinch" "Metti scald e non surf che ho vinto 150 partite per i burn" >monobug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: >monobug con il bug non sculi tanto quanto lui perciò è meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: Siccome @Toruko vuole il flame, dico lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Quando si vota? Ho voglia di votare u.u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Per fortuna non mi sono perso nienteh. Ciaoh. A domanih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, Vinz ha scritto: con il bug non sculi tanto quanto lui perciò è meritato Questo mi fa venire in mente una triste storia di miss di Dragobolide :') 50 minuti fa, Dome129 ha scritto: Quando si vota? Ho voglia di votare u.u Questo reality sembra essere sempre più apprezzato! Chi sarà il prossimo ad attraversare il molo della vergogna e salire sulla "Barca del Perdente" ? Lo scopriremo nella prossima puntata XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Direi che il pubblico si è espresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo mi fa venire in mente una triste storia di miss di Dragobolide :') Questo reality sembra essere sempre più apprezzato! Chi sarà il prossimo ad attraversare il molo della vergogna e salire sulla "Barca del Perdente" ? Lo scopriremo nella prossima puntata XD Preferisco la caduta dall'aereo u.u epici i sacchetti di noccioline col vomito :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 27 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Direi che il pubblico si è espresso. Speravo nelle forbici con la punta arrotondata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, R0T0MM0 ha scritto: Speravo nelle forbici con la punta arrotondata :/ Di rotondo c'è di meglio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Di rotondo c'è di meglio. peccato per il fatto che se è quel che penso io non si potrebbe postare sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: peccato per il fatto che se è quel che penso io non si potrebbe postare sul forum This is a real shame. :c Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Mi sento confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 6 ore fa, Matrix ha scritto: Mi sento confuso. Attento a non colpirti da solo! #BUONGIORNISSSSSIMO Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Attento a non colpirti da solo! #BUONGIORNISSSSSIMO Troppo tardi. Mi sa che ho perso anche quei pochi neuroni che mi erano rimasti. #KAFFEEEEEEEE?!!!11ONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Comunque questo è il 5° giorno nella villa: sarà introdotto una qualsivoglia prova o argomento ludico (ma anche pseudo-serio volendo)? Qualcosa che segua un filo conduttore, insomma, anziché andare avanti spammando a tutta forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 42 minuti fa, Matrix ha scritto: Comunque questo è il 5° giorno nella villa: sarà introdotto una qualsivoglia prova o argomento ludico (ma anche pseudo-serio volendo)? Qualcosa che segua un filo conduttore, insomma, anziché andare avanti spammando a tutta forza? Propongo la vodka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 #PrayforLaVilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Matrix ha scritto: #PrayforLaVilla #PrayForFlame... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.