Zero. Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Qualcuno proponga un argomento, altrimenti Chube Zephyr cosa deve scrivere nelle Highlights? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 4 minuti fa, Zero. ha scritto: Qualcuno proponga un argomento, altrimenti Chube Zephyr cosa deve scrivere nelle Highlights? Per me va bene tutto sia spriting lotte chiacchierare allegramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso a parte gli scherzi, perché non giochiamo veramente ad obbligo o verità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 59 minuti fa, Zero. ha scritto: Adesso a parte gli scherzi, perché non giochiamo veramente ad obbligo o verità? Ma OoV devono esserci persone on.. Siamo in due massimo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 On 18/1/2017 at 13:22, Matrix ha scritto: Comunque questo è il 5° giorno nella villa: sarà introdotto una qualsivoglia prova o argomento ludico (ma anche pseudo-serio volendo)? Qualcosa che segua un filo conduttore, insomma, anziché andare avanti spammando a tutta forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Rip thread again... Forse la mietitura sarà d'aiuto per rianimarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Rip thread again... Forse la mietitura sarà d'aiuto per rianimarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Adoro questa GIF. AHAHAHAH. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 22 ore fa, Zephyr. ha scritto: Domani ci sarà una mietitura, ricordate di votare. Riposa in pace, piccolo angelo. Rimarrai sempre nei nostri cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Famo qualcosa per smuovere 'sto mortorio? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 6 minuti fa, Francy- ha scritto: famose una sig-aehm volevo dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Buonsalve Cosa si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Buonsalve Cosa si dice? Che sono trasghy sono uscito ma sono trasghy.....e Chube mi perdonerà dato che sono qui per uccidere Francy... che si è dimenticato del mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Che sono trasghy sono uscito ma sono trasghy.....e Chube mi perdonerà dato che sono qui per uccidere Francy... che si è dimenticato del mio compleanno Toh.. Augurissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Toh.. Augurissimi!!! Grazie , vuoi una fetta di torta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: Che sono trasghy sono uscito ma sono trasghy.....e Chube mi perdonerà dato che sono qui per uccidere Francy... che si è dimenticato del mio compleanno Auguri dov'è la torta? 1 minuto fa, Triton ha scritto: Grazie , vuoi una fetta di torta? Ah ecco! Io mi prenoto per la torta XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Grazie , vuoi una fetta di torta? No grazie, ci tengo alla linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, Vinz ha scritto: No grazie, ci tengo alla linea Meglio più torta per me! In compenso,se vuoi, porto la Vodka! :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Meglio più torta per me! In compenso,se vuoi, porto la Vodka! :D. Guarda sono reduce di un 18 quindi sarei molto propenso a rifiutare anche quella D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 5 minuti fa, Vinz ha scritto: No grazie, ci tengo alla linea Oddio la prova costume è lontana una fettina 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Auguri dov'è la torta? Ah ecco! Io mi prenoto per la torta XD Tu la bruci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Guarda sono reduce di un 18 quindi sarei molto propenso a rifiutare anche quella D: Ho detto che la porto non che la offro 2 minuti fa, Triton ha scritto: Oddio la prova costume è lontana una fettina Tu la bruci Ma ma...io sono bravo a cucinare ggiuroo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Quando la situazione è così disperata che la gente inizia a parlare di torte, cucina e Vodka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 13 minuti fa, Zero. ha scritto: Quando la situazione è così disperata che la gente inizia a parlare di torte, cucina e Vodka. Guarda onestamente l'ultima volta ho tirato fuori argomenti peggiori . Comunque é meglio di vedere morto il Thread Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 7 minuti fa, Zero. ha scritto: Quando la situazione è così disperata che la gente inizia a parlare di torte, cucina e Vodka. Taci è il compleanno di uno andato fuori.. 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho detto che la porto non che la offro Ma ma...io sono bravo a cucinare ggiuroo Ma tu sei Charizard spari fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.