PokeTrainer Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Visto che per il momento siamo solo io e te, direi random su sd dimmi il nome che ti cerco v.v SPOILER Spoiler sono scarso come la morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: dimmi il nome che ti cerco v.v SPOILER Apri contenuto nascosto sono scarso come la morte Vinz28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Vinz28 5 minuti che faccio una cosa e ti invito 8 minuti fa, Vinz ha scritto: Vinz28 @Vinz arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Propongo un po' di argomenti dai Facciamo fare ai telespettatori (?) i fatti nostri e diciamo un po' i nostri film, anime, ecc preferiti (attenzione, PREFERITI, non per forza belli ). 1) Top 3 film preferiti 2) Top 3 film d'animazione 3) Top 3 anime Comincio io 1) Jurassic Park, Avengers, Pulp Fiction 2) Il Re Leone, Tarzan, Aladdin 3) Dragon Ball Z, One Piece, Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 8 minuti fa, Matrix ha scritto: // La situazione è veramente disperata. 1) Matrix 2) Shining 3) Friday the 13th 1) Monsters & Co 2) Il Re Leone 3) Wall-E E non ho anime preferiti (l'unico che ho visto seriamente è Tokyo Ghoul) che tra l'altro fa anche schifo rispetto al capolavoro del manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 20 minuti fa, Matrix ha scritto: Propongo un po' di argomenti dai Facciamo fare ai telespettatori (?) i fatti nostri e diciamo un po' i nostri film, anime, ecc preferiti attenzione, PREFERITI, non per forza belli ). 1) Top 3 film preferiti 2) Top 3 film d'animazione 3) Top 3 anime Comincio io 1) Jurassic Park, Avengers, Pulp Fiction 2) Il Re Leone, Tarzan, Aladdin 3) Dragon Ball Z, One Piece, Death Note decidere è difficilissimo D: personalmente non ho una top 3 quindi li elenco senza dare la posizione di primo ecc 1) the edge of tomorrow, world war z, southpaw, american sniper, fast and furious, lucy e ce ne sono tanti altri 2) re leone, toy story, tarzan e taanti altri 3) Ao no exorcist, shingeki no kyojin, mirai nikki, food wars, guilty crown, tokyo ghoul, re zero ecc (ma preferisco i manga di queste serie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Quando sei un fanatico dell'horror ma il tuo film preferito è di fantascienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 31 minuti fa, Matrix ha scritto: Propongo un po' di argomenti dai Facciamo fare ai telespettatori (?) i fatti nostri e diciamo un po' i nostri film, anime, ecc preferiti (attenzione, PREFERITI, non per forza belli ). 1) Top 3 film preferiti 2) Top 3 film d'animazione 3) Top 3 anime Comincio io 1) Jurassic Park, Avengers, Pulp Fiction 2) Il Re Leone, Tarzan, Aladdin 3) Dragon Ball Z, One Piece, Death Note Bah, questa discussione è peggio del Tartaro. By the way- Non ho visto molti film; 3) Wall-E 2) Oceania 1) Alla Ricerca di Dory; 3) Dragon Ball 2) Pokémon (ciiiirca) 1) YURI!!! ON ICE OMFG WE WERE BORN TO SHIP VIKTURII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 KONNICHIWAISSIMO!1!1!!!!!1!11!1 SAKEEEEE?????!?!?!?! Adesso, Aiace ha scritto: 1) YURI!!! ON ICE OMFG WE WERE BORN TO SHIP VIKTURII VOV L'HAI VISTO ANCHE TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gallady ha scritto: KONNICHIWAISSIMO!1!1!!!!!1!11!1 SAKEEEEE?????!?!?!?! VOV L'HAI VISTO ANCHE TOO OMG IO LO STO FINENDO MA E' BELLIFFIMO UGUALE DAAAAMN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 3 minuti fa, Aiace ha scritto: OMG IO LO STO FINENDO MA E' BELLIFFIMO UGUALE DAAAAMN Io vorrei iniziare a vederlo, ne vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Io vorrei iniziare a vederlo, ne vale la pena? C'è una modesta dose di personaggi maschili pronti ad essere romanticamente affiliati dalla tua mente Comunque ha un buon comparto tecnico soprattutto nelle scene tra victor e yuri MMMMM e c'è un tipo che parla male italiano Fai teh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 12 minuti fa, Zero. ha scritto: Io vorrei iniziare a vederlo, ne vale la pena? E' uno pseudo, ma proprio pseudissimo yaoi, e dico "pseudo" perché ci sono solo scene di nudo, e solo di booties, quindi se non apprezzi il genere può anche essere fastidioso; a parte quello, ha delle animazioni molto bene ed è molto divertente, a tratti. 3 minuti fa, Gallady ha scritto: C'è una modesta dose di personaggi maschili pronti ad essere romanticamente affiliati dalla tua mente Comunque ha un buon comparto tecnico soprattutto nelle scene tra victor e yuri MMMMM e c'è un tipo che parla male italiano Fai teh Ciao ciao! (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 coff coff mi puzza di yaoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: E' uno pseudo, ma proprio pseudissimo yaoi, e dico "pseudo" perché ci sono solo scene di nudo, e solo di booties, quindi se non apprezzi il genere può anche essere fastidioso; a parte quello, ha delle animazioni molto bene ed è molto divertente, a tratti. Un po' come lo yaoi di Adam, insomma. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, Aiace ha scritto: E' uno pseudo, ma proprio pseudissimo yaoi, e dico "pseudo" perché ci sono solo scene di nudo, e solo di booties, quindi se non apprezzi il genere può anche essere fastidioso; a parte quello, ha delle animazioni molto bene ed è molto divertente, a tratti. TIFO PER TE AMORE. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: Ciao ciao! (Cit.) Il mento di quell'essere mi inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 23 minuti fa, Aiace ha scritto: YURI!!! ON ICE OMFG WE WERE BORN TO SHIP VIKTURII Oh my @Gosh, mi aveva ispirato troppo, devo iniziarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 31 minuti fa, Aiace ha scritto: E' uno pseudo, ma proprio pseudissimo yaoi, e dico "pseudo" perché ci sono solo scene di nudo, e solo di booties, Ok, non lo guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: 1) Top 3 film preferiti 2) Top 3 film d'animazione 3) Top 3 anime Oddio i film non sono il mio piatto forte... Boh film preferiti (metto uno per genere visto che non mi va) : Suicide Squad (e simili), Quo Vado (simlia cum similibus), okay probabilmente ora mi eliminerete ma per vari motivi dico anche The Best Of Me. Animazione? Beh... Nemo e dory e company; e poi è fiko anche Cars Anime... Mh... non ne seguo ma il mio preferito rimane l'anime dei pokemon nella regione di sinnoh che mi ha fatto innamorare dei mostriciattoli tascabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 minuti fa, Vinz ha scritto: Oddio i film non sono il mio piatto forte... Boh film preferiti (metto uno per genere visto che non mi va) : Suicide Squad (e simili), Quo Vado (simila cum similibus), okay probabilmente ora mi eliminerete ma per vari motivi dico anche The Best Of Me. Animazione? Beh... Nemo e dory e company; e poi è fiko anche Cars Anime... Mh... non ne seguo ma il mio preferito rimane l'anime dei pokemon nella regione di sinnoh che mi ha fatto innamorare dei mostriciattoli tascabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: /cut Lo so che ora mi eliminerete... rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Film non saprei... Animazione: 1) Mulan 2) Ribelle The Brave 3) Inside Out Anime: 1) Alice Academy 2) Special A 3) Noragami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 30 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Film non saprei... Animazione: 1) Mulan 2) Ribelle The Brave 3) Inside Out Anime: 1) Alice Academy 2) Special A 3) Noragami t.t mi era passato di mente mulan D: ed io sono yao, il re della roccia amo questo pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 ore fa, Zero. ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.