R0T0MM0 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 22/1/2017 at 17:42, Triton ha scritto: Aspetta ma tu sei il pokedex rotom? Yep(in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 6 ore fa, Matrix ha scritto: 1) Top 3 film preferiti 2) Top 3 film d'animazione 3) Top 3 anime 1)non seguo molti film,ma di solito adoro i fantasy 2)Wall-E,Il Re Leone,Shrek ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3)Mirai Nikki,One Punch Man,Ao No Exorcist @Zero. Ma veramente l'anime di Tokyo Ghoul fa cosi schifo? Per ora mi sto leggendo il manga anche se sono soltanto al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 7 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Yep(in ritardo) Ci fai una foto di gruppo con il pokevisore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Ci fai una foto di gruppo con il pokevisore? Ehm...ci potrei provare(?) anche se non credo che fareste tanti punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Triggered @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Buongiornissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Buongiornissimo poi diventa monotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: poi diventa monotono Cosa non è diventato monotono qui dentro? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Cosa non è diventato monotono qui dentro? -.- ladytogetick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ladytogetick L'hai appena triggerata. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, Vinz ha scritto: Buongiornissimo ? (chi capisce è un genio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ladytogetick Essere nabbo nel competitivo ci sta; ma togetick no. Togetick è troppo .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ladytogetick Non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: ? (chi capisce è un genio) Dal contesto sarebbe caffè quindi qualche nome strano che si pronuncia caffè o simile Give me moneys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Dal contesto sarebbe caffè quindi qualche nome strano che si pronuncia caffè o simile Give me moneys. Ovvio Ma non sai il "nome strano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Ovvio Ma non sai il "nome strano" Tu dici? imo si chiama Kafei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Tu dici? imo si chiama Kafei *scappa con i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, R0T0MM0 ha scritto: *scappa con i soldi* Torna indietroh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 27 minuti fa, Francy- ha scritto: L'hai appena triggerata. secondo te perchè ho messo la trollface? C: 20 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non ho capito. era un messaggio attentamente studiato per creare confusione e trollare, ho messo anche la ma nessuno l'ha capita :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: secondo te perchè ho messo la trollface? C: era un messaggio attentamente studiato per creare confusione e trollare, ho messo anche la ma nessuno l'ha capita :C Mi sa che non hai capito che hanno capito benissimo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi sa che non hai capito che hanno capito benissimo spero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Aho che mortorio... C'è più vita al cimitero che qui... *torna nella tomba* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 10 minuti fa, Francy- ha scritto: Aho che mortorio... C'è più vita al cimitero che qui... *torna nella tomba* eh, è uscita la banca.. ora è tempo di nerdare C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, Francy- ha scritto: Aho che mortorio... C'è più vita al cimitero che qui... *torna nella tomba* Quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.