Spyro190 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @Gallady puoi lottare ora? La Galla vince. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Bracket aggiornata, il tour si avvia verso la fine e io comincio a salutare i miei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Bracket aggiornata, il tour si avvia verso la fine e io comincio a salutare i miei pp bai bai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: @Gallady puoi lottare ora? La Galla vince. ;-; V-Vince? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 20 minuti fa, Aiace ha scritto: V-Vince? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ciao ciao villa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 @Aiace ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 SONO FIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 7 minuti fa, Misheru ha scritto: katt ban in 3.. 2.. 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ban in 3.. 2.. 1.. NO VI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Misheru ha scritto: NO VI PREGO : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: : D Ciao poketrainer come stai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Misheru ha scritto: Ciao poketrainer come stai su, ho editato il messaggyno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 10 minuti fa, Misheru ha scritto: SONO FIGO Ma cos. No, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Toru ha scritto: Ma cos. No, dai. STILO cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: STILO cit. No, dai. Ma è lurido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Comunque quella che avete letto è la canzone che canterò quando diventerò ricco e famoso e avrò tanti ca...valli intorno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Misheru ha scritto: Comunque quella che avete letto è la canzone che canterò quando diventerò ricco e famoso e avrò tanti ca...valli intorno a me ultima perchè stiamo scivolando lentamente verso l'indecenza diventerai ricco non pagando l'affitto ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ultima perchè stiamo scivolando lentamente verso l'indecenza diventerai ricco non pagando l'affitto ovviamente Non avrò bisogno di pagare l'affitto dato che saranno i miei schiavi a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.