Glaze Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ho finito la vodka. Piango. 56 minuti fa, Glaze ha scritto: *Abbattetelo* XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 When you watch un film horror in the night and then ti svegli alle 8:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaze Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: *Abbattetelo* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 BUONGIORNISSIMO KAFFEEEEEEEE Offro io a tutti se venite qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 13 ore fa, Toruko ha scritto: Che l'ha fatto perché è stato obbligato da me in O e V, ma sono solo piccoli dettagli. SMETTILA SE NON VUOI ESSERE SHIPPATO CON LUI 8 ore fa, Chube ha scritto: Le iscrizioni sono durate parecchio, e non mi pare giusto nei confronti dei reali concorrenti commentare come se nulla fosse, tanto meno postare il modulo. Vi auguro una buona serata. (: Appunto , stavo bestemmiando contro Chube perché non si muoveva XD 10 ore fa, Touya. ha scritto: Non iniziate con le freddure che siamo in inverno (?) e anche perché non sapete cosa vi aspetta se mi fate entrare nello spirito E poi fra poco è il mio compleanno evitate plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Comunque una cosa la devo dire: Io, @Toruko e @Gallady abbiamo avuto piu like di voi nelle iscrizioni, aka siamo i tre finalisti. Ciao Babbani. E che nessuno tocchi Gallacul0, o altrimenti "me parte n'attac d'ira" che eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 31 minuti fa, Gosh ha scritto: Comunque una cosa la devo dire: Io, @Toruko e @Gallady abbiamo avuto piu like di voi nelle iscrizioni, aka siamo i tre finalisti. Ciao Babbani. E che nessuno tocchi Gallacul0, o altrimenti "me parte n'attac d'ira" che eh Scusami ma Gallacul0 l ho inventato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Utenti random che credono di far figo entrando nella Villa trigger me like Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Per i nati ho cambiato Nick Nabbi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: Apri contenuto nascosto Lei ci sta sempre Adesso, Idekot ha scritto: NOOOOO SIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Lei ci sta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Shish And Food (?) 1 minuto fa, Aiace ha scritto: Ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Comunque mettiamo in chiaro una cosa: non voglio che in questa villa si renda la vita difficile a qualcuno solo perché è diverso. Niente battute, niente prese in gir... uahahahuauhuah GUARDATE, QUEL BIMBO HA LE TETTINE! DATEMI UN ASCIUGAMANO BAGNATO! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Osservando i poveri illusi che verranno buttati fuori subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Comunque mettiamo in chiaro una cosa: non voglio che in questa villa si renda la vita difficile a qualcuno solo perché è diverso. Niente battute, niente prese in gir... uahahahuauhuah GUARDATE, QUEL BIMBO HA LE TETTINE! DATEMI UN ASCIUGAMANO BAGNATO! Apri contenuto nascosto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Aggiungo: SONO ANCHE VIETATE LE SHIP E TUTTE LE C*GATE INERENTI AD ESSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 5 minuti fa, Aiace ha scritto: ... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 22 minuti fa, Zero. ha scritto: Aggiungo: SONO ANCHE VIETATE LE SHIP E TUTTE LE C*GATE INERENTI AD ESSE. Muori, ti voglio fuori insieme a Zucchina, lui dopo prima tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Triton ha scritto: Muori, ti voglio fuori insieme a Zucchina, lui dopo prima tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Tanto Maria non c'è, è a Sanremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 ore fa, Gosh ha scritto: Comunque una cosa la devo dire: Io, @Toruko e @Gallady abbiamo avuto piu like di voi nelle iscrizioni, aka siamo i tre finalisti. Ciao Babbani. E che nessuno tocchi Gallacul0, o altrimenti "me parte n'attac d'ira" che eh Ma almeno facci consolare. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 27 minuti fa, Triton ha scritto: Tanto Maria non c'è, è a Sanremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 35 minuti fa, Zero. ha scritto: 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: E basta con ste gif di Tina Cipollari,non siete capaci di metterne di migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.