Void Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO In un'intervista pubblicata sul portale americano VentureBeat David Young, assistant manager alle pubbliche relazioni di Nintendo America, ha affermato che Nintendo Switch non presenterà due delle funzioni presenti nelle precedenti console della grande N, ossia StreetPass e Miiverse. L'assenza della prima è stata giustificata da Young col fatto che Switch non sia una vera e propria console portatile, in quanto essa è stata pensata principalmente per un uso casalingo. Per quanto riguarda Miiverse, ossia il servizio disponibile sia su Wii U che sulle console della famiglia Nintendo 3DS che permette di condividere esperienze di gioco e molto altro con altri utenti di tutto il mondo, l'assistant manager si è limitato ad affermare che per le funzioni relative alla condivisione verranno utilizzate altre piattaforme più note in sostituzione alla sopracitata, sulle quali però Young non si è soffermato molto. Con ogni probabilità, Nintendo preferisce puntare su social network quali Facebook, Twitter e simili. Non ci resta altro da fare che attendere il 3 marzo, data in cui la console ibrida della casa di Kyoto sarà resa disponibile in tutto il mondo! E voi cosa ne pensate dell'assenza di queste due funzioni? Cosa potrebbe avere in mente Nintendo per quanto riguarda le piattaforme di condivisione che sostituiranno Miiverse? E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Mi mancheranno i giochetti via streetpass :(, mi diverto un sacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ma meno male Streetpass è una palla al piede. Per Miiverse un po' mi spiace ma vabbe. Mi chiedo anche se rivedremo i Mii dato che in Mario Kart 8 Deluxe non li hanno mostrati. Comunque sono poco furbi a continuare ad insistere sul fatto che sia una console casalinga. E non credo sia colpa del prezzo il 3DS al lancio veniva 250$, lo Switch 299,99$ ma essendo più potente è normale. Lo Switch è una console ibrida e la console principale è proprio il "tablet", i giochi vanno inseriti lì, il dock è il dispositivo per poter giocare sulla tv. E poi che cavolo la Nintendo è l'unica azienda sul mercato in grado di dominare sul campo portatile non avendo concorrenti. Si rendono conto di aver creato la console portatile più potente della storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Guarda, sto tremando dalla rabbia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati