Vai al commento



Palestre da 60 000 punti prestigio


Gotcha

Post raccomandati

Avete mai affrontato una palestra che ha più di 52 000 punti?  

Normalmente basta sconfiggere il primo pokemon e anziché perdere 1000 punti prestigio questa scende direttamente a 50 000...mi chiedevo sarà così anche con quelle che ne hanno anche 60 000 (basta sconfiggere il primo ed uscire e si arriva a 50 000?)? se così fosse sarebbe uno sforzo inutile.....qualcuno ha mai provato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le palestre appena le porti al 10 ti indica 52000 pt(penso per il fatto che si inserisce l'ultimo) ma se provi ad andare oltre anche se vinci scendono a 50000 che mi risulta sia il Cap attuale (forse a 60000 ci si arriva se la si porta prima a 50000 e poi si entra tutti dopo raggiunto il cap di 50000)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non aumentano i pokemon, il massimo sono 10 spazi..

 

Però in teoria se la porti a 50'000 con solo un pokemon dentro (livellando sempre sullo stesso) è possibile portarla a 68'000 dato che ogni volta che un pokemon viene aggiunto in una palestra questa aumenta il suo valore prestigio di 2'000 punti.. (per cui 50'000 +9x2'000 = 68'000)

 

Per le paletre da 52'000 è vero che se vengono sconfitti due pokemon questa torna va a 49'000 (quindi praticamente col primo colpo va a 50'000 e col secondo riprende normalmente) ma non ho provato su altre..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me il massimo è 52000. Io giocando da solo inizio a combattere con raticate venomoth etc. Che poi butto via. Chiaramente le prime battaglie le perdi ma il livello scende. Arrivati a livello 7 gioco con la formazione migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...