Vai al commento



Ecco gli eventi dedicati a Nintendo Switch che si sono tenuti in giro per il mondo!


Liuk

Post raccomandati

Ecco gli eventi dedicati a Nintendo Switch che si sono tenuti in giro per il mondo!

 

Ecco gli eventi dedicati alla nuova console ibrida della Grande N Nintendo Switch che si sono tenuti negli ultimi giorni in giro per il mondo!

 

 

Oltre alla presentazione ufficiale avvenuta nella capitale giapponese, infatti, ci sono stati anche altri eventi di presentazione della nuova console di Nintendo in Nord America e in Europa!

 

Venerdì 13 gennaio scorso, a New York, il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha partecipato all’evento dedicato alla presentazione di Switch negli Stati Uniti, mostrando le potenzialità della console con alcuni dei primi giochi disponibili.

 

L’evento era completamente dedicato alla stampa, e non ha mancato di sottolineare le caratteristiche e la peculiarità unica della console, capace di fondere in un unico dispositivo l’esperienza di gioco da fisso con l’esperienza di gioco in mobilità.

switch tokyopresentazione switch tokyo

 

presentazione switchnintendo switch tokyo

 

Il giornalista del Wall Street Journal Takashi Mochizuki, invece, ha diffuso nuove immagini inedite della presentazione di Nintendo Switch di Tokyo, nelle quali si può apprezzare l’atmosfera carica di aspettative che si respirava nella capitale nipponica.

 

Fortunatamente, le grandi aspettative riposte in Nintendo non sono state deluse, ed anche nell’evento di Londra la nuova console ibrida della Casa di Kyoto è stata accolta molto positivamente!

 

HACS_001_play04_BR_R_ad-0_LR

 

E voi, cosa ne pensate della grande accoglienza che è stata riservata a Nintendo Switch negli eventi che si sono tenuti in giro per il mondo?

 

Secondo voi le reazioni entusiaste sono state meritate, oppure è ancora presto per sbilanciarsi? Ma soprattutto, la nuova console ibrida di Nintendo vi ha convinto appieno, oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...