Vai al commento

Vieni in chat e ottieni la bambola esclusiva di questo mese!




Un video mostra come inserire e rimuovere i Joy-Con da Nintendo Switch!


Ila
 Condividi

Post raccomandati

La nuova piattaforma Nintendo Switch è oramai al centro dell'attenzione da parecchio tempo, e la maggior parte dei giocatori amanti del mondo videoludico ne attende l'uscita sul mercato con trepidante attesa. Durante la presentazione della console, i due Joy-Con sono stati al centro dell’intera conferenza, dove varie figure di spicco del mondo Nintendo ne hanno dimostrati i vari utilizzi, potenzialità e versatilità. Ma come si inseriscono e rimuovono dalla famosa piattaforma targata Nintendo? Un video di GameXPlain ce lo spiega passo per passo.

 

 

 

 

Com'è ormai noto, i controller sono estraibili dall’unità principale e utilizzabili sia in combo che in solitaria. I due Joy-Con, infatti, si potranno utilizzare indipendentemente, impugnandone uno per mano, o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, con l’impugnatura del controller. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile, e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati.

 

Come potete notare dal video, l'estrazione e l'inserimento dei due controller dall'unità principale è piuttosto semplice e intuitiva. Ora non ci resta che sfruttarli al meglio nelle loro numerose potenzialità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...