Vai al commento


Nuove informazioni sulla qualità dello schermo di Nintendo Switch rivelate tramite un video!


Ila

Post raccomandati

Com'è ormai risaputo, Nintendo Switch è costituita da uno schermo touchscreen da 6,2 pollici con una risoluzione da 1280 x 720 pixel, 32 GB di memoria interna per i giochi, che può essere estesa utilizzando una scheda di memoria MicroSD. Attraverso un video, giungono nuove immagini e informazioni sulla qualità del display della nuova console.

 

 

 

 

A seguito della conferenza tenutasi a Londra, che mostrava in anteprima l'attesissima piattaforma di Nintendo, lo YouTuber MyGamingBoulevard ha svolto un test sulla qualità dello schermo di Switch mentre alcuni ragazzi testavano titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Mario Kart 8. Dopo aver ripreso la schermata di gioco, ha constatato che il display della nuova console gode di una maggiore luminosità e varietà di colori rispetto al GamePad di Wii U.

 

Sebbene la telecamera non si trovasse in una posizione ottimale per una buona ripresa, dal video si può comunque notare che lo schermo appariva luminoso: i colori erano nitidi e privi di zone d'ombra, facendo risultare il display di Nintendo Switch di ottima fattura.

 

Qual è la vostra considerazione in merito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...