Vai al commento



I Joy-Con di Nintendo Switch avranno un'autonomia di circa 20 ore!


Ila

Post raccomandati

Durante la diretta del 13 gennaio, nella quale venivano rivelati prezioni dettagli su Nintendo Switch, sono emerse informazioni interessanti sulla durata della batteria della console, che può fornire più di sei ore di autonomia. Ma cosa sappiamo, invece, sulla batteria dei Joy-Con?

 

 

Jose Otero, uno dei responsabili del noto sito IGN.com, ha preso parte all'evento di presentazione di Nintendo Switch, scoprendo informazioni interessanti sull'autonomia della batteria dei Joy-Con. Dopo aver parlato con uno dei portavoci di Nintendo, ha infatti scoperto che essa durerà circa 20 ore attraverso una singola carica.

 

Nella precisione, una volta collegati al sistema, i controller verranno alimentati dalla batteria della piattaforma, mentre una volta rimossi saranno alimentati tramite un generatore interno che dovrebbe garantire circa 20 ore di autonomia.

 

Sebbene questo dato varierà, probabilmente, a seconda dell’utilizzo dei Joy-Con, la batteria dei controller garantisce la possibilità di giocare in tranquillità senza la paura che l'autonomia degli stessi si esaurisca proprio nel bel mezzo di una partita con gli amici. E voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...