ZioTrave Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Mi sembra che ci siano stati dei cambiamenti lato server negli ultimi giorni, in particolare per quanto riguarda le palestre, dato che stamani ne stavo facendo salire di livello una della mia squadra e dopo averla battuta tutta (c'erano 6 Pokémon dentro) è salita solo di 1400 punti prestigio... Lo avete notato anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Personalmente non ho notato particolari cambiamenti Sicuro di non aver combattuto con pokemon più forti di quelli in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ho da poco alzato una palestra da livello 8 a 9 e non ho notato differenze rispetto ad un paio di giorni fa. Ho fatto fatica perchè il più scarso era un dragonite da 2900 o giù di li, ma mi sembra tutto come prima .... adesso il più scarso è il mio vaporeon ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 ore fa, ZioTrave ha scritto: Mi sembra che ci siano stati dei cambiamenti lato server negli ultimi giorni, in particolare per quanto riguarda le palestre, dato che stamani ne stavo facendo salire di livello una della mia squadra e dopo averla battuta tutta (c'erano 6 Pokémon dentro) è salita solo di 1400 punti prestigio... Lo avete notato anche voi? I punti prestigio vengono calcolati in base al pokemon più forte che hai SCELTO prima della lotta. Cioè se hai un Flareon 1500 PL e dopo uno Snorlax 2300 PL e il più forte che hai usato ha 1600 PL il primo darà solo 100 punti prestigio (perchè ha più PL) e il secondo più di 500 punti (perché ha meno PL). In ciò non viene considerato chi hai usato per sconfiggerli ma chi hai scelto nella lotta. Prendendo lo stesso esempio sopracitato avresti dovuto usare tutti pokemon che hanno meno di 1500 PL in modo da avere più di 500 sia con Flareon che con Snorlax (per un totale di più di 1000 punti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ma ora per piazzare un pkmn deve avere i ps ricaricati completamente? Ora ho una memoria terribile, ma qualche settimana se ero arrivato a pensare: "D'ora in poi non dovrò più utilizzare le pozioni per i pkmn in palestra" significa che prima si poteva piazzare pkmn anche con metà vita? Ricordo che il mio Capitano Wigglytuff lo rivitalizzavo ma non lo curavo quasi mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 45 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma ora per piazzare un pkmn deve avere i ps ricaricati completamente? Ora ho una memoria terribile, ma qualche settimana se ero arrivato a pensare: "D'ora in poi non dovrò più utilizzare le pozioni per i pkmn in palestra" significa che prima si poteva piazzare pkmn anche con metà vita? Ricordo che il mio Capitano Wigglytuff lo rivitalizzavo ma non lo curavo quasi mai. Da quando uso le palestre i pokemon devono essere full vita per esser piazzati...non è necessario per usarli nella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Mmhm...Cavolo che abbaio allora...grazie per la risp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma ora per piazzare un pkmn deve avere i ps ricaricati completamente? Ora ho una memoria terribile, ma qualche settimana se ero arrivato a pensare: "D'ora in poi non dovrò più utilizzare le pozioni per i pkmn in palestra" significa che prima si poteva piazzare pkmn anche con metà vita? Ricordo che il mio Capitano Wigglytuff lo rivitalizzavo ma non lo curavo quasi mai. da quando gioco quelli in difesa devono avere tutti i ps in attacco no (Magari pensavi di non usarle più con pokemon evoluti che volevi però scartare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 5 ore fa, Onix98 ha scritto: I punti prestigio vengono calcolati in base al pokemon più forte che hai SCELTO prima della lotta. Cioè se hai un Flareon 1500 PL e dopo uno Snorlax 2300 PL e il più forte che hai usato ha 1600 PL il primo darà solo 100 punti prestigio (perchè ha più PL) e il secondo più di 500 punti (perché ha meno PL). In ciò non viene considerato chi hai usato per sconfiggerli ma chi hai scelto nella lotta. Prendendo lo stesso esempio sopracitato avresti dovuto usare tutti pokemon che hanno meno di 1500 PL in modo da avere più di 500 sia con Flareon che con Snorlax (per un totale di più di 1000 punti) MI sembra strano di non essermene mai accorto prima dato che lotto con frequenza nelle palestre ed ho sempre ottenuto moltissimi punti prestigio (i famosi 500 per ogni pokémon), grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 13 minuti fa, Gotcha ha scritto: da quando gioco quelli in difesa devono avere tutti i ps in attacco no (Magari pensavi di non usarle più con pokemon evoluti che volevi però scartare) No, molto probabilmente ci avevo pensato ma non lo avevo ancora testato, volevo farlo con Vaporeon, ma visto che ne ho 4, e spesso non al 100% della vita avrò piazzato altro, oppure i vaporeon carichi senza che me ne accorgessi. Infatti non sapevo perchè quando dovevo piazzare dei pokemon, alcuni non li trovavo. Devo imparare ancora da questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.