Vai al commento


hariyama vgc 2017


Red94

Post raccomandati

1 ora fa, Red94 ha scritto:

Secondo voi è più conveniente usarlo sotto trick room o no?

A mio parere si, è lentissimo ed è il miglior partner per coloro che vogliono settare la trick room. giocato con oranguru che puo essere piu veloce di hariyama ( e quindi piu lento sotto trick room ) gli consente di spammare 2 close combact o altre mosse e fare danni devastanti agli avversari. secondo me quindi approvato per la trick room :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Red94 ha scritto:

Secondo voi è più conveniente usarlo sotto trick room o no?

Certo che sì :3 ha un attacco devastante ma è più fragile di una mosca, quindi tanto vale renderlo veloce con TR :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi l'ho giocato così insieme a gente che usa tailwind:

 

Hariyama @ Flame Orb  
Ability: Guts  
Level: 50  
EVs: 228 HP / 252 Atk / 28 Spe  
Adamant Nature  
- Poison Jab  
- Fake Out  
- Close Combat  
- Knock Off  

 

Ho messo questa spread così che sotto tailwind supera tutti i 95 base speed +252 ev in spe (oltre che superare la maggior parte dei marowak-a senza tailwind). Fa danni bestiali e dopo fake out oneshotta porygon2 (altrimenti max damage 99.4%).
Domani provo con trick room

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dome129 ha scritto:

è più fragile di una mosca

Nice meme.

 

2 ore fa, Red94 ha scritto:

Ho messo questa spread così che sotto tailwind supera tutti i 95 base speed +252 ev in spe

Boom. Con 28 EVs ha Velocità 74 a livello 50, mentre i max Speed 95 arrivano a 161. Anche con Tailwind rimani più lento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nice meme.

 

Boom. Con 28 EVs ha Velocità 74 a livello 50, mentre i max Speed 95 arrivano a 161. Anche con Tailwind rimani più lento.

non ho detto natura favorevole! non l'ho specificato, mi riferivo a roba come tapu lele modesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hariyama @ Flame Orb  
Ability: Guts  
Level: 50  
EVs: 172 HP / 252 Atk / 84 Spe  
Adamant Nature  
- Poison Jab  
- Fake Out  
- Close Combat  
- Knock Off  

Così supera pure il timid perché avrebbe 162 di speed sotto tailwind

252+ SpA Porygon2 Psychic vs. 172 HP / 0 SpD Hariyama: 282-332 (59.7 - 70.3%) -- guaranteed 2HKO after burn damage

 

252 SpA Life Orb Tapu Koko Thunderbolt vs. 172 HP / 0 SpD Hariyama: 352-415 (74.5 - 87.9%) -- guaranteed 2HKO after burn damage

252 SpA Life Orb Tapu Koko Discharge vs. 172 HP / 0 SpD Hariyama: 312-368 (66.1 - 77.9%) -- guaranteed 2HKO after burn damage

252 SpA Life Orb Tapu Koko Dazzling Gleam vs. 172 HP / 0 SpD Hariyama: 416-491 (88.1 - 104%) -- 25% chance to OHKO

252+ SpA Tapu Fini Moonblast vs. 172 HP / 0 SpD Hariyama: 416-492 (88.1 - 104.2%) -- 25% chance to OHKO

4 SpA Tapu Fini Moonblast vs. 172 HP / 0 SpD Hariyama: 300-354 (63.5 - 75%) -- guaranteed 2HKO after burn damage

252+ Atk Tapu Bulu Horn Leech vs. 172 HP / 0 Def Hariyama: 306-361 (64.8 - 76.4%) -- guaranteed 2HKO after Grassy Terrain recovery and burn damage

252+ Atk Tapu Bulu Wood Hammer vs. 172 HP / 0 Def Hariyama: 489-576 (103.6 - 122%) -- guaranteed OHKO

 

L'unica mossa che ti oneshotta per certo è wood hammer di bulu in quelle condizioni, per il resto ha una buona resistenza secondo me, male che va 1/4 delle volte crepi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Red94 ha scritto:

L'unica mossa che ti oneshotta per certo è wood hammer di bulu in quelle condizioni, per il resto ha una buona resistenza secondo me, male che va 1/4 delle volte crepi

Dimentichi mosse Z e Lele.

 

13 ore fa, Red94 ha scritto:

non ho detto natura favorevole!

"+252"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Dimentichi mosse Z e Lele.

 

"+252"

ok, con il + intendevo che ne aveva appunto 252, non ho ragionato come se fossi il calcolatore di danno di sd ahah
Comunque non lo tengo sotto a mosse a cui non può resistere, dovrei pubblicare il resto del team per far capire bene perché lo voglio usare con tailwind. Se volete lo pubblico
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...