Vai al commento



Bewear-GX, Toxapex-GX, Drampa-GX, Hau a illustrazione estesa e molte altre carte in arrivo in Giappone!


Ila

Post raccomandati

Sono state rivelate tantissime nuove carte che saranno presenti nella mini espansione dedicata a Sole e Luna, in uscita nei paesi nipponici il 27 gennaio, e altre carte promozionali.
 

toxapex-gx-sm1plusDrampa-GX-SM1PlusSolgaleo-SM1Plus

 

Lurantis-SM1PlusOricorio-Pau-SM1PlusOricorio-Sensu

 

Mudbray-SM1PlusMudsdale-SM1Plussandygast-sm1

 

palossand-sm1Altar-of-the-Moone-SM1Plus

 

Energy-Recycler-SM1PlusEnhanced-Hammer-SM1Plus

 

Nella mini espansione Sun & Moon Strenghtening Espansione Pack troveremo tante nuove carte, quali:

Toxapex-GX, che possiede due attacchi normali e un attacco GX. Il primo attacco consente di lanciare 4 volte una moneta e di infliggere 30 danni ogni volta che esce testa; il secondo avvelena il Pokémon difensore, mettendo però ben 10 segnalini danno per la condizione speciale, anzchè uno. L’attacco GX infligge 150 danni e consente di prevenire tutti gli effetti degli attacchi, incluso il danno, fatto a Toxapex-GX durante il prossimo turno.

Drampa-GX che possiede due attacchi normali e uno GX. Il primo attacco infligge 20 danni, scartando un’energia speciale assegnata al Pokémon difensore; il secondo infligge 80 danni e se i tuoi Pokémon in panchina presentano una qualsiasi quantità di segnalini danno, infligge altri 70 danni. L’attacco GX consente di rimischiare la mano nel proprio mazzo e pescare 10 carte.

 

Solgaleo possiede due attacchi: il primo infligge 50 danni ad un Pokémon qualsiasi del tuo avversario; il secondo infligge 170 danni e questo attacco non può essere usato durante il prossimo turno.

Lurantis, che possiede un’abilità grazie alla quale i Pokémon erba e fuoco, infliggono 20 danni in più. L’attacco infligge 80 danni.

 

Oricorio con un’abilità che consente di cercare nel mazzo due energie base e aggiungerle in mano, quando questo viene messo in panchina; e un attacco che infligge 30 danni.

 

Oricorio con due attacchi: il primo consente di mettere tanti segnalini ai Pokémon del tuo avversario in qualsiasi modo si voglia, in base al numero di Pokémon nella tua pila degli scarti; il secondo infligge 30 danni, ma non può essere usato se non c’è una carta Stadio in gioco.

 

Mudbray con un attacco che consente di lanciare due volte una moneta e di infliggere 30 danni per ogni testa.

Mudsdale con due attacchi: il primo che infligge 60 danni, più altri 60 se questo Pokémon ha una carta allenatore strumento oggetto assegnata; e il secondo attacco che infligge 180 danni, infliggendo però 40 danni a se stesso.

Sandygast che possiede due attacchi: il primo consente di assegnare un’energia lotta dalla pila degli scarti a questo Pokémon, il secondo infligge 30 danni e il Pokémon difensore non può ritirarsi durante il prossimo turno.

Palossand possiede un’abilità che consente di ridurre i danni ricevuti di 20, e un attacco che infligge 50 danni e curare questo Pokémon della stessa quantità di danni fatti al Pokémon avversario.

 

Altare Lunare è una carta Stadio che consente ai Pokémon con energie Psico e Oscurità di ritirare con 2 costi di ritirata in meno. Le carte Riciclo di Energia e Supermartello sono delle ristampe di carte già presenti nelle precedenti espansioni.

 

Bewear-GX-PromoHau-Full-Art-Promo2

 

Rockruff-Blister-PackTurtonator-Blister-Pack

 

Sono state rivelate anche le carte promozionali di Bewear-GX, Hau in versione illustrazione estesa e due Blister Pack in uscita sempre il 27 gennaio, con le carte promozionali di Rockruff e Tortunator.

 

Bewear-GX possiede due attacchi normali e un attacco GX: il primo attacco infligge 80 danni e il Pokémon difensore non può ritirarsi; il secondo attacco consente di lanciare due volte una moneta e di infliggere 100 danni per ogni testa. L’attacco-GX consente di scartare il Pokémon difensore e tutte le carte ad esso assegnate.

 

Hau è una carta allenatore Aiuto che consente di pescare 3 carte. Rockruff possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni, e il secondo 20 danni. Turtonator possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di assegnare un’energia fuoco dalla pila degli scarti a questo Pokémon; il secondo infligge 70 danni.


 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruttino Toxapex GX, ma Drampa... E' uno dei pokémon che mi piacciono meno in assoluto per estetica, ma questa illustrazione può solo fare invidia ad ogni altra GX, potente, armonica e non eccessiva nei dettagli, wow. *^*

Carino anche Bewear, soprattutto per i colori dello sfondo e il bagliore aranciato del pugno. Notare come il pokémon sia sagomato in modo che sembri fatto veramente di peluche. :D

Hau full-art anche è stupendo, lo sfondo rende benissimo!

Le altre carte sono utte carine, ma Oricorio buyo ha un'illustrazione magnifica! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...