danidark97 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Buondì gente! Wualchre giorno fa,durante la fase di breeding, PER LA PRIMA VOLTA in vita mia, ho ottenuto un pokemon con 6IVs, per la precisione un Abra Modesto Sarebbe un peccato non sfruttarlo in competitivo, no? E Infatti scrivo questo topic per chiedervi come lo posso Evsare ma sopratutto il Moveset EVs credo ci stiano i252 in Attacco speciale, mentre di mosse certe Calmamente e Psichico Per il resto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 4 ore fa, danidark97 ha scritto: Sarebbe un peccato non sfruttarlo in competitivo, no? Considerando che si usa Timid e che 31 IVs in Atk sono controproducenti direi che nessuno te ne farà una colpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 5 ore fa, danidark97 ha scritto: abra Modesto Sarebbe un peccato non sfruttarlo in competitivo, no? Ability? Se non è hidden non puoi farci nulla 5 ore fa, danidark97 ha scritto: mentre di mosse certe Calmamente e Psichico Per il resto??? Ha troppe poche difese per fare da setupper, mentre Psichico può essere sostituito da Psicoshock per non essere completamente fermato dai wall speciali Inoltre 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Considerando che si usa Timid e che 31 IVs in Atk sono controproducenti direi che nessuno te ne farà una colpa. ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.