DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 @Deku- che ti ha risposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 45 minuti fa, Regina ha scritto: @Deku- che ti ha risposto? le ho scritto un normale messaggio e mi ha risposto ma quello non glie l'ho ancora detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: le ho scritto un normale messaggio e mi ha risposto ma quello non glie l'ho ancora detto ma non stai continuando a scriverle così? non capisco davvero... Avevi fatto tutto quel discorso sull'onore che non volevi lasciarla senza scriverle un ultimo messaggio ma stai continuando a messaggiare come prima con questa tizia,questo è non avere spina dorsale. Avevi fatto tutti discorsi stile l'onore e il rispetto che Garco levati e poi dici che le hai scritto un messaggio normale così come se fosse la cosa più normale del mondo... Sono proprio atteggiamenti come questi che fanno scappare una ragazza a gambe levate, da donna ti dico che oltre a dimostrare scarsa fermezza così facendo lei capisce che sei il suo poggia piedi e ti tratterà come tale, a volte ti pulirà mentre altre volte semplicemente ci salirà su con le scarpe sporche senza farsi troppi problemi o chiedendosi come tu possa stare, è brutto da dire ma è la verità. Quindi se non vuoi più starci male datte na regolata e prendi una posizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 On 17/6/2017 at 00:28, Regina ha scritto: ma non stai continuando a scriverle così? non capisco davvero... Avevi fatto tutto quel discorso sull'onore che non volevi lasciarla senza scriverle un ultimo messaggio ma stai continuando a messaggiare come prima con questa tizia,questo è non avere spina dorsale. Avevi fatto tutti discorsi stile l'onore e il rispetto che Garco levati e poi dici che le hai scritto un messaggio normale così come se fosse la cosa più normale del mondo... Sono proprio atteggiamenti come questi che fanno scappare una ragazza a gambe levate, da donna ti dico che oltre a dimostrare scarsa fermezza così facendo lei capisce che sei il suo poggia piedi e ti tratterà come tale, a volte ti pulirà mentre altre volte semplicemente ci salirà su con le scarpe sporche senza farsi troppi problemi o chiedendosi come tu possa stare, è brutto da dire ma è la verità. Quindi se non vuoi più starci male datte na regolata e prendi una posizione. era un semplice saluto :o un Hey prima di scrivere il messaggio,volevo vedere se almeno mi rispondeva sennò neanche sprecavo il tempo di scriverglielo il messaggio. Comunque dopo averci riflettuto un bel po' su ho deciso che probabilmente vista la situazione era meglio fare come voi mi avete consigliato, (lo so sono un testone ma preferisco arrivarci da solo alle cose in certi casi). Così le ho detto questo: Senti..ci ho riflettuto un po' e volevo dirti che io non voglio causarti problemi o fastidi visto che ti stai già sentendo con qualcun altro,anche perché credo sarebbe da egoista. Se vuoi e ti va possiamo essere amici ma se questo ti creerebbe problemi allora preferisco smettere di sentirci per adesso sempre per il discorso di prima. Ora io ho voluto mettere la cosa del restare amici perché pensavo che lei mi dicesse di smettere di sentirci o che mi rispondesse solo con un ok o nel "peggiore" dei casi non avrebbe proprio risposto, e anche perché magari poteva sembrare brutto non dirlo, come quando offri un pezzo della tua torta a un amico solo per educazione aspettandoti che risponda no grazie e...e lui dice si ma,ma cos? ._. . ll punto è che lei mi ha risposto "Ma tu non mi crei problemi, per carità". E la mia reazione è stata tipo: Spoiler Ora molto probabilmente, e non ci vuole un genio per capirlo, che lei mi abbia detto così perché mi considera come la ruota di scorta. Il punto è che non mi aspettavo mi avrebbe detto così,pensavo di chiudere la storia e a questo punto non so cosa risponderle e cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 facepalm sei tu che hai proposto la cosa del restiamo amici.. ti avevamo detto che a lei andava bene essere "amici" perché così eri la ruota di scorta o la seconda scelta e gliel'hai proposto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Sono d'accordo con ShinyEevee. Che aspettavi che ti dicesse? Non capisco il tuo stupore. Tu hai proposto di restare amici, se la cosa non le creava fastidio, e lei ti ha detto che appunto non le crei problemi (come amico, niente sciocche illusioni). Quindi...dov'è il problema? Sei tu che in fondo non accetti di averla come amica? Secondo me è più così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 di certo non rifiutava visto che ha detto che non le causavi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: facepalm sei tu che hai proposto la cosa del restiamo amici.. ti avevamo detto che a lei andava bene essere "amici" perché così eri la ruota di scorta o la seconda scelta e gliel'hai proposto tu 2 ore fa, Giuls92 ha scritto: Sono d'accordo con ShinyEevee. Che aspettavi che ti dicesse? Non capisco il tuo stupore. Tu hai proposto di restare amici, se la cosa non le creava fastidio, e lei ti ha detto che appunto non le crei problemi (come amico, niente sciocche illusioni). Quindi...dov'è il problema? Sei tu che in fondo non accetti di averla come amica? Secondo me è più così. vb però che senso ha? Cioè nel senso 2 amici escono insieme,sia da soli che in gruppo se hanno amici in comune. Per cui se io e lei non possiamo uscire insieme perché comunque si sta sentendo con qualcun altro cosa dovremmo fare? Sentirci solo su WA? Per questo pensavo non accettasse ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 28 minuti fa, Deku- ha scritto: vb però che senso ha? Cioè nel senso 2 amici escono insieme,sia da soli che in gruppo se hanno amici in comune. Per cui se io e lei non possiamo uscire insieme perché comunque si sta sentendo con qualcun altro cosa dovremmo fare? Sentirci solo su WA? Per questo pensavo non accettasse ._. Uscireste da amici, nulla di più, nulla di meno. Se poi lei non dà proprio segno di voler uscire con te semplicemente da amici, allora tanto vale chiudere qualunque rapporto ci sia fra voi, perché non va bene. Loro due, frequentandosi e dunque uscendo insieme, sono un caso diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 11 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Uscireste da amici, nulla di più, nulla di meno. Se poi lei non dà proprio segno di voler uscire con te semplicemente da amici, allora tanto vale chiudere qualunque rapporto ci sia fra voi, perché non va bene. Loro due, frequentandosi e dunque uscendo insieme, sono un caso diverso. appunto,però comunque al tizio dovrebbe dar fastidio per quello pensavo fosse fuori discussione ._. . Adesso non so cosa dirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ok ho letto solo il primo messaggio,non so come si siano evolute le cose ma mi sembra non ci siano stati miglioramenti(non ho letto ditemi se sbaglio) Se lei continua a non rispondere,e sembra che ti sia ostile,o che ti tratti come "ruota di scorta"guarda lascia perdere. Mi sembra ti stia solo prendendo per i fondelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: appunto,però comunque al tizio dovrebbe dar fastidio per quello pensavo fosse fuori discussione ._. . Adesso non so cosa dirle Le puoi comunque richiedere se per lei sarebbe un problema fare qualche uscita da amici. Se svia il discorso o non rispondere lascia perdere definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 concordo con @Giuls92 già metterti in frienzone da solo non ci hai guadagnato niente e se non vuoi essere un "sostituto" avresti evitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 11 ore fa, Deku- ha scritto: era un semplice saluto :o un Hey prima di scrivere il messaggio,volevo vedere se almeno mi rispondeva sennò neanche sprecavo il tempo di scriverglielo il messaggio. Comunque dopo averci riflettuto un bel po' su ho deciso che probabilmente vista la situazione era meglio fare come voi mi avete consigliato, (lo so sono un testone ma preferisco arrivarci da solo alle cose in certi casi). Così le ho detto questo: Senti..ci ho riflettuto un po' e volevo dirti che io non voglio causarti problemi o fastidi visto che ti stai già sentendo con qualcun altro,anche perché credo sarebbe da egoista. Se vuoi e ti va possiamo essere amici ma se questo ti creerebbe problemi allora preferisco smettere di sentirci per adesso sempre per il discorso di prima. Ora io ho voluto mettere la cosa del restare amici perché pensavo che lei mi dicesse di smettere di sentirci o che mi rispondesse solo con un ok o nel "peggiore" dei casi non avrebbe proprio risposto, e anche perché magari poteva sembrare brutto non dirlo, come quando offri un pezzo della tua torta a un amico solo per educazione aspettandoti che risponda no grazie e...e lui dice si ma,ma cos? ._. . ll punto è che lei mi ha risposto "Ma tu non mi crei problemi, per carità". E la mia reazione è stata tipo: Apri contenuto nascosto Ora molto probabilmente, e non ci vuole un genio per capirlo, che lei mi abbia detto così perché mi considera come la ruota di scorta. Il punto è che non mi aspettavo mi avrebbe detto così,pensavo di chiudere la storia e a questo punto non so cosa risponderle e cosa fare Se lei già si sente con un altro,e nei messaggi ti risponde a monosillabi o proprio non ti risponde,tu ci stai provando in tutti i modi ed è ammirevole,ma così ti fai prendere per in giro,se io fossi in te l'avrei già mandata a quel paese e tanti saluti. Lei ti potrebbe scrivere un messaggio fatto bene in cui ti dice cosa pensa di te...invece continua a farti rimanere nel dubbio,tu perseveri(come ho detto prima,è ammirevole)e lei ti prende in giro...Chiedile di scriverti un messaggio in cui lei ti dica cosa tu sei per lei. Mi sembra ti stia solo prendendo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Inoltre, mi pare che con l'ultimo messaggio le avessi già chiesto di uscire. Sbaglio? Non l'ho riletto. In tal caso, neanche ha avuto la decenza di rispondere alla cosa. Ha risposto solo con "non mi dai fastidio". Io l'avrei già lasciata perdere, francamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Inoltre, mi pare che con l'ultimo messaggio le avessi già chiesto di uscire. Sbaglio? Non l'ho riletto. In tal caso, neanche ha avuto la decenza di rispondere alla cosa. Ha risposto solo con "non mi dai fastidio". Io l'avrei già lasciata perdere, francamente. Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Inoltre, mi pare che con l'ultimo messaggio le avessi già chiesto di uscire. Sbaglio? Non l'ho riletto. In tal caso, neanche ha avuto la decenza di rispondere alla cosa. Ha risposto solo con "non mi dai fastidio". Io l'avrei già lasciata perdere, francamente. nope,in pratica giorni fa io le avevo chiesto di uscire e lei mi aveva risposto che stava uscendo già con qualcun altro e che quindi per adesso è meglio di no. Poi le ho mandato il messaggio che vi ho detto ieri sera e lei mi ha detto "Ma tu non mi crei problemi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: nope,in pratica giorni fa io le avevo chiesto di uscire e lei mi aveva risposto che stava uscendo già con qualcun altro e che quindi per adesso è meglio di no. Poi le ho mandato il messaggio che vi ho detto ieri sera e lei mi ha detto "Ma tu non mi crei problemi". E allora ciccio, lasciala perdere, da' retta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: nope,in pratica giorni fa io le avevo chiesto di uscire e lei mi aveva risposto che stava uscendo già con qualcun altro e che quindi per adesso è meglio di no. Poi le ho mandato il messaggio che vi ho detto ieri sera e lei mi ha detto "Ma tu non mi crei problemi". A questo punto,puoi risponderle solo una cosa.(moderatori siate clementi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: E allora ciccio, lasciala perdere, da' retta. ora,se a un tratto faccio il contrario di quello che ho detto prima farei solo la figura dello scemo,quindi non so stavo pensando di esserle amico per tipo un mesetto, come l'episodio che aveva raccontato @Easy, e poi faccio come ha fatto lui. Il punto è cosa dirle ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: ora,se a un tratto faccio il contrario di quello che ho detto prima farei solo la figura dello scemo,quindi non so stavo pensando di esserle amico per tipo un mesetto, come l'episodio che aveva raccontato @Easy, e poi faccio come ha fatto lui. Il punto è cosa dirle ora C'è da dire che ti ha già risposto: non è il caso di uscire. A te non andava bene parlarvi via Whatsapp e basta, fra tutt'e due non si capisce bene cosa vogliate. Io ho esaurito le idee, perché da parte sua non vedo alcun interesse, da parte tua vedo tante idee confuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: ora,se a un tratto faccio il contrario di quello che ho detto prima farei solo la figura dello scemo,quindi non so stavo pensando di esserle amico per tipo un mesetto, come l'episodio che aveva raccontato @Easy, e poi faccio come ha fatto lui. Il punto è cosa dirle ora Ma cosa le puoi dire?!?!Tanto fa la **** e non ti risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: farei solo la figura dello scemo Fidati che dopo aver fatto tutte ste sceneggiate ai suoi occhi l'hai già fatta da un pezzo 2 minuti fa, Deku- ha scritto: Il punto è cosa dirle ora Ancora? Ma solo amica è troppo difficile da accettare? Vi scambiate due messaggini ogni tanto e pace. Che devi dirle, ti amo così lei lascia il tizio e si mette con te? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Mettiti con la13enne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.