Sumi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, Easy ha scritto: /cut Dovesse davvero fare tutta 'sta fatica (e dispendio monetario )per piacerle tanto vale lasciarla perdere senza pensarci. I mean, come hai scritto tu stesso alla fine farebbe più danni che altro, sia a sé stesso che a chi gli sta attorno, dafuq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Allora ragazzi ci sono un po' di novità. Dopo che le ho scritto quello lei nn mi ha più risposto e nn abbiamo parlato per una settimana. Durante questa settimana sono successe 2 cose importanti. La prima è che lei un giorno che nn mi rispondeva lo stavo dicendo a un mio amico,mentre ero in palestra e lui mi ha detto "no guarda che sta a casa delle sue amiche a fare i compiti lo so perché ha messo le foto su instagram" circa una ventina di minuti dopo ho ricontrollato su whatsapp,lei erano tipo 3 giorni che nn mi parlava ma nn entrava proprio in chat per scelta,e mi trovo la chat visualizzata anche se nn gli era arrivata nessuna nuova notifica. Quindi ho fatto 2+2;pomeriggio con amiche+mia chat visualizzata=hanno parlato di me XD. Evidentemente lei avrà chiesto consiglio a loro. Ma il punto è che di solito le ragazze in questi casi dovrebbero parlare die ragazzi che considerano carini o quelli per cui provano qualcosa quindila domanda mi sorge spontanea:perché parlare di me se fossi solo un amico? La seconda cosa è che ho chiesto allo stesso mio amico di fare un test per me,praticamente la famiglia del mio amico e la sua famiglia sono amiche quindi dovevano vedersi per forza insieme a un sacco di altra gente. Cmq il test era di dire davanti a lei parlando con qualcun altro peccatto che nn è venuto anche lui,(ovviamente io),e vedere come lei reagiva. Risultato lei ha detto:"è odioso". Eh sì era arrabbiata con me cmq io in quel periodo la stavo già ignorando fino all'altro giorno,(appunto dopo una settimana),che mi ha cercato lei. Ceh praticamente io gli ho mandato un messaggio da parte del mio amico a cui serviva un favore,(doveva chiedere a lei se sapeva una determinata cosa),e io gli ho scritto semplicemente dicendogli "cercalo" senza neanche dar troppa confidenza. Cmq lei ha detto al mio amico che nn ne sapeva nnt e io di risposta al mio amico gli ho detto che lei avrebbe potuto avergli mentito perché forse voleva mantenere il segreto. Cmq il mio amico nonostante glie l'avessi sconsigliato ha chiesto al fratello di lei,(la mia lei),se si poteva fidare della sorella e gli ha mandato lo screen dove io dicevo quello che ho scritto sopra. Quel *censura* del fratello,che è il mio migliore amico ma anche il fratello geloso,la prima cosa che ha fatto,nonostante avre giurato al mio amico di nn dire nulla,è stata di dire a sua sorella che io avevo detto che era una bugiarda,senza neanche dire che io avevo solo ipotizzato e l'avevo detto in modo normale e né accusativo né diffamativo. Quindi lei mi ha cercato che si era arrabbiata. Io gli ho spiegato com'era andata tutta la faccenda. Lei mi ha detto che era infastidiva perché chissà cosa dicevo di lei ai miei amici di negativo. Io allora gli ho semplicemente risposto perché tu nn fai la stessa cosa con me? lei allora mi ha detto che dice solo quello che pensa se lo fa e nn gli è ancora capitato di parlare di me per tanto tempo,(cosa che ho dedotto sia falsa,a parte per l'episodio delle amiche ma anche perché io nn le avevo chiesto nnt al riguardo,c'è lei ha negato di aver fatto una cosa ma io nn avevo chiesto nulla al riguardo e di solito è una cosa che fanno i colpevoli XD). Cmq io gli ho detto perché spiegami tu sei l'unica che esprime quello che pensa? Cmq lei mi ha detto che gli dava fastidio che potevo far girare voce su di lei su cose inventate o che potevo montarmi la testa. E io là mi sono arrabbiato anche perché nn è vero:1 nn invento nulla al massimo ipotizzo ma specifico quando lo faccio e 2 nn vedo perché dovrei montarmi la testa o chi dovrebbe avergli detto una cosa del genere visto che io a parte a 3 amici stretti nn ho parlato a nessuno di lei e tutti i miei amici nn possono aver detto nulla,(a voi nn vi conto perché cmq chiedo aiuto per risolvere il problema e nn faccio nomi specifici o cose così XD). Cmq lei ha detto che nn sapeva più a chi credere perché gli avevano detto una cosa che però nn mi poteva dire sennò poi questi si arrabbiavano. Cmq poi ha deciso di credere a me da quanto ho capito. Il giorno seguente lei ha avuto un problema familiare e insomma io l'ho confortata come potevo. Poi gli ho chiesto cosa dovevamo fare ceh adesso nn possiamo neanche parlare normalmente? lei mi ha detto che nn sa più cosa deve fare perché poi nn sa se dovrebbe fare un torto o un qualcosa del genere e nn ho capito cosa intendeva quindi ora nn so che dirle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 quel che mi viene in mente è che il torto penso probabilmente riguarda il fatto che suo fratello era arrabbiato con te per la storia del lei essere bugiarda(che da quel che hai scritto è vera) se parlate normalmente come prima allora non vi mettete assieme a meno che tu non faccia tutti i cambiamenti che vuole credo, ma sarebbe difficile perché non ti ha voluto dire le cose che voleva cambiassi ma della faccenda non ti ha ancora risposto con una vera risposta al tuo messaggio(quello del boh)da quel che ho capito. ti avevamo consigliato di dirle che non vi sentivate finché non si decideva a parlarne... ma non mi pare ci siano progressi. direi di continuare così oppure prima di scriverle chiedendole se ha deciso di parlarne e finché non ti risponde o fa un altro boh/no (se rispondesse col no io lascerei perdere) ignora quando vuole fare conversazione normale, ma non se parla del legame tra voi. Che mi dici della seconda? hai capito cosa provi per lei? ps non devi assolutamente preoccuparti di quel è odioso se lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 4/2/2017 at 00:37, Ryuga ha scritto: Allora ragazzi ci sono un po' di novità. Dopo che le ho scritto quello lei nn mi ha più risposto e nn abbiamo parlato per una settimana. Durante questa settimana sono successe 2 cose importanti. La prima è che lei un giorno che nn mi rispondeva lo stavo dicendo a un mio amico,mentre ero in palestra e lui mi ha detto "no guarda che sta a casa delle sue amiche a fare i compiti lo so perché ha messo le foto su instagram" circa una ventina di minuti dopo ho ricontrollato su whatsapp,lei erano tipo 3 giorni che nn mi parlava ma nn entrava proprio in chat per scelta,e mi trovo la chat visualizzata anche se nn gli era arrivata nessuna nuova notifica. Quindi ho fatto 2+2;pomeriggio con amiche+mia chat visualizzata=hanno parlato di me XD. Evidentemente lei avrà chiesto consiglio a loro. Ma il punto è che di solito le ragazze in questi casi dovrebbero parlare die ragazzi che considerano carini o quelli per cui provano qualcosa quindila domanda mi sorge spontanea:perché parlare di me se fossi solo un amico? La seconda cosa è che ho chiesto allo stesso mio amico di fare un test per me,praticamente la famiglia del mio amico e la sua famiglia sono amiche quindi dovevano vedersi per forza insieme a un sacco di altra gente. Cmq il test era di dire davanti a lei parlando con qualcun altro peccatto che nn è venuto anche lui,(ovviamente io),e vedere come lei reagiva. Risultato lei ha detto:"è odioso". Eh sì era arrabbiata con me cmq io in quel periodo la stavo già ignorando fino all'altro giorno,(appunto dopo una settimana),che mi ha cercato lei. Ceh praticamente io gli ho mandato un messaggio da parte del mio amico a cui serviva un favore,(doveva chiedere a lei se sapeva una determinata cosa),e io gli ho scritto semplicemente dicendogli "cercalo" senza neanche dar troppa confidenza. Cmq lei ha detto al mio amico che nn ne sapeva nnt e io di risposta al mio amico gli ho detto che lei avrebbe potuto avergli mentito perché forse voleva mantenere il segreto. Cmq il mio amico nonostante glie l'avessi sconsigliato ha chiesto al fratello di lei,(la mia lei),se si poteva fidare della sorella e gli ha mandato lo screen dove io dicevo quello che ho scritto sopra. Quel *censura* del fratello,che è il mio migliore amico ma anche il fratello geloso,la prima cosa che ha fatto,nonostante avre giurato al mio amico di nn dire nulla,è stata di dire a sua sorella che io avevo detto che era una bugiarda,senza neanche dire che io avevo solo ipotizzato e l'avevo detto in modo normale e né accusativo né diffamativo. Quindi lei mi ha cercato che si era arrabbiata. Io gli ho spiegato com'era andata tutta la faccenda. Lei mi ha detto che era infastidiva perché chissà cosa dicevo di lei ai miei amici di negativo. Io allora gli ho semplicemente risposto perché tu nn fai la stessa cosa con me? lei allora mi ha detto che dice solo quello che pensa se lo fa e nn gli è ancora capitato di parlare di me per tanto tempo,(cosa che ho dedotto sia falsa,a parte per l'episodio delle amiche ma anche perché io nn le avevo chiesto nnt al riguardo,c'è lei ha negato di aver fatto una cosa ma io nn avevo chiesto nulla al riguardo e di solito è una cosa che fanno i colpevoli XD). Cmq io gli ho detto perché spiegami tu sei l'unica che esprime quello che pensa? Cmq lei mi ha detto che gli dava fastidio che potevo far girare voce su di lei su cose inventate o che potevo montarmi la testa. E io là mi sono arrabbiato anche perché nn è vero:1 nn invento nulla al massimo ipotizzo ma specifico quando lo faccio e 2 nn vedo perché dovrei montarmi la testa o chi dovrebbe avergli detto una cosa del genere visto che io a parte a 3 amici stretti nn ho parlato a nessuno di lei e tutti i miei amici nn possono aver detto nulla,(a voi nn vi conto perché cmq chiedo aiuto per risolvere il problema e nn faccio nomi specifici o cose così XD). Cmq lei ha detto che nn sapeva più a chi credere perché gli avevano detto una cosa che però nn mi poteva dire sennò poi questi si arrabbiavano. Cmq poi ha deciso di credere a me da quanto ho capito. Il giorno seguente lei ha avuto un problema familiare e insomma io l'ho confortata come potevo. Poi gli ho chiesto cosa dovevamo fare ceh adesso nn possiamo neanche parlare normalmente? lei mi ha detto che nn sa più cosa deve fare perché poi nn sa se dovrebbe fare un torto o un qualcosa del genere e nn ho capito cosa intendeva quindi ora nn so che dirle... mi é venuto mal di testa leggendoti amico: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Mi spiego meglio. è dall'anno scorso che mi piaceva una ragazza,che però essendo fidanzata,(ed essendo fidanzata con uno che fa kik boxing ) dovetti lasciar perdere. Qualche mese fa però si è lasciata. Inutile dire che come a mio solito con lei c'ho fatto una vagonata di figure di ..... e lei ogni volta sorrideva,ma nn di un sorriso di derisione più di un sorriso divertito nn so come spiegare... Cmq Venerdì ho deciso di buttarmi e così le ho scritto su Facebook. Partiamo dal presupposto che lei è una ragazza veramente fantastica e io beh...sono io...nn sono brutto ma di certo nn sono neanche Roul Bova in sintesi . Cmq nn credevo che una ragazza del genere potesse minimamente filarmi,nn mi aspettavo neanche rispondesse le ho scritto solo perché nn avevo nulla da perdere. Inaspettatamente però mi ha risposto abbiamo chattato un po' poi però lei ha smesso. Ieri ho incontrato la sua migliore amica,che è anche mia amica,per le prove della mia band. E lei in sintesi mi ha detto che io a questa ragazza interesserei ma il problema è che sono più piccolo di 2 anni,(io ne ho 15 e mezzo). Nn avete idea di quanto questa cosa mi abbia fatto rosicare,(penso di nn aver mai imprecato così tanto in tutta la mia vita come in quei 5 minuti). Sinceramente avrei preferito che mi avesse detto che nn gli interessavo minimamente e basta. Cioè così è come se mi avesse detto Ti amo,ti voglio bene ma restiamo amici -_- . Già per me era un miracolo che avesse risposto,addirittura sapere di interessargli però così è come se cadi ad un metro dal traguardo e perdi la gara quando eri a un passo dalla vittoria :/ o come quando stai vincendo su SD e l'haxone di turno critta :/ . E poi come potrei,dopo aver posato i miei occhi su una simile creatura angelica,accontentarmi di una ragazza qualunque :o . Io però nn voglio arrendermi subito "senza combattere" vorrei cercare di convincerla a darmi almeno una possibilità senza contare l'età,(che poi sono solo 2 anni manco fossero 20 ._. ). Anche perché nn è l'età a rendere matura una persona. Voi che ne pensate? quanto secondo voi l'età incide su un rapporto fra 2 persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Dipende. Due anni possono essere tanti, così come possono essere nulla. Non ho mai avuto esperienze del genere, anche perché il mio ragazzo è più grande di me di soltanto un anno. Posso condividere il mio parere, il mio punto di vista. Quindi, secondo me dipende particolarmente dalla mentalità delle due persone. Se a questa ragazza "non vai bene" (brutto da dire, come se tu fossi un paio di scarpe, ma non trovo un altro modo per dirlo), evidentemente ha altre esigenze, magari ha preferenze per i ragazzi più grandi e ci sta eh! E' una delle situazioni più classiche. Diciamo che l'età conta in certe situazioni, come appunto esigenze, preferenze e vita condotta dai due membri della coppia. E ovviamente, l'età conta se mi si viene a dire che un 40enne sta con una 14enne, aiuto Ci sono dei limiti, non fissi, ma li definirei "limiti alla decenza" xD Quindi, se questa ragazza davvero ti piace continua a provarci, senza starle col fiato sul collo ovviamente; se però vedi che non c'è nulla da fare, lascerei perdere. Vedi se ti fa intendere qualcosa, se le piacciono solo ragazzi più grandi o se quella era una scusa per friendzonarti perché in fin dei conti non le interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 A mio parere, due anni e mezzo di differenza non sono troppi, sopratutto perché imho più si cresce e più la differenza d'età si annulla. Sia chiaro, una differenza d'età troppo alta secondo me non ci sta, ma due anni e mezzo possono andare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: A mio parere, due anni e mezzo di differenza non sono troppi, sopratutto perché imho più si cresce e più la differenza d'età si annulla. Sia chiaro, una differenza d'età troppo alta secondo me non ci sta, ma due anni e mezzo possono andare. :o appunto -_- oltretutto mi scambiano sempre per un maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Due anni e mezzo non sono troppi... anche perché più si va avanti più l'età conta di meno (anche se roba di tipo venti anni in teoria a me peserebbe un po' anche da adulto ma vbb). In questo caso penso non siano granché. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Dipende. Due anni possono essere tanti, così come possono essere nulla. Non ho mai avuto esperienze del genere, anche perché il mio ragazzo è più grande di me di soltanto un anno. Posso condividere il mio parere, il mio punto di vista. Quindi, secondo me dipende particolarmente dalla mentalità delle due persone. Se a questa ragazza "non vai bene" (brutto da dire, come se tu fossi un paio di scarpe, ma non trovo un altro modo per dirlo), evidentemente ha altre esigenze, magari ha preferenze per i ragazzi più grandi e ci sta eh! E' una delle situazioni più classiche. Diciamo che l'età conta in certe situazioni, come appunto esigenze, preferenze e vita condotta dai due membri della coppia. E ovviamente, l'età conta se mi si viene a dire che un 40enne sta con una 14enne, aiuto Ci sono dei limiti, non fissi, ma li definirei "limiti alla decenza" xD Quindi, se questa ragazza davvero ti piace continua a provarci, senza starle col fiato sul collo ovviamente, se però vedi che non c'è nulla da fare lascerei perdere; vedi se ti fa intendere qualcosa, se le piacciono solo ragazzi più grandi o se quella era una scusa per friendzonarti perché in fin dei conti non le interessi. ma appunto avrei preferito la friendzone ._. ceh esserci andato così vicino mi fa rosicare a bestia -_- . Poi ti dirò dipende anche dalla fascia di età. Per esempio fra mia zia e mio zio ci sono 10 anni di differenza,(mio zio è il più vecchio),ma si sono conosciuti a 20 e 30 anni. Di certo un 40'enne con una 15'enne è sbagliato. Cmq alla nostra età 2 anni nn sono nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: ma appunto avrei preferito la friendzone ._. ceh esserci andato così vicino mi fa rosicare a bestia -_- . Poi ti dirò dipende anche dalla fascia di età. Per esempio fra mia zia e mio zio ci sono 10 anni di differenza,(mio zio è il più vecchio),ma si sono conosciuti a 20 e 30 anni. Di certo un 40'enne con una 15'enne è sbagliato. Cmq alla nostra età 2 anni nn sono nulla No appunto, condivido anche quanto detto da Martyny, ovvero che più si cresce e più la differenza di età si sente meno. Io dicevo che due anni possono essere tanti, così come possono essere nulla, per via della mentalità dei due ragazzi (anche se in genere non credo ci siano grosse differenze). Io così su due piedi ti dico che due anni vanno più che bene come differenza, parlando in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 A me sembra inutile continuare a provare con una che la pensi in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: ma appunto avrei preferito la friendzone ._. ceh esserci andato così vicino mi fa rosicare a bestia -_- . Poi ti dirò dipende anche dalla fascia di età. Per esempio fra mia zia e mio zio ci sono 10 anni di differenza,(mio zio è il più vecchio),ma si sono conosciuti a 20 e 30 anni. Di certo un 40'enne con una 15'enne è sbagliato. Cmq alla nostra età 2 anni nn sono nulla bravo ma la troppa differenza di età secondo me rovina la relazione per la maturità acquisita da quei anni però 1 ai giorni nostri vabbè uno due tre anni non cambiano di molto un tempo le relazioni di 10-20 anni di differenza erano normallisimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 I miei zii sono sposati tutti con le mogli più grandi di 11 anni Comunque l'età secondo me non conta più di tanto, certo... se poi diventano 30 anni di differenza è un conto... ma se sono solo 2 anni non fa differenza, l'importante è che ciò che si prova sia vero Spoiler Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Se l'amore è amore, l'età è un discorso da non tenere in considerazione. Certamente però piacere non è amore perciò deve esserci della conoscenza affinchè tra due soggetti posso scaturire la scintilla. Io ti consiglierei di conoscerla meglio e non soffermarti su una frase da lei detta o da una singola conversazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 In verità tutto dovrebbe essere consentito fintanto che non si "sfori" nei limiti della legge, ma sono il primo a dire che non si possa comandare un sentimento con un "pezzo di carta" che sancisce l'età del consenso. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Caro @Deku- le ragazze in genere cercano sempre ragazzi più grandi; però ci sono rare eccezioni. Se non ti ha risposto è perché forse non sa come comportarsi, dato che a quell'età si da troppo peso a quello che pensano gli altri. Comunque ti auguro di poter concretizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 4 minuti fa, Ksiege ha scritto: Caro @Deku- le ragazze in genere cercano sempre ragazzi più grandi; però ci sono rare eccezioni. Se non ti ha risposto è perché forse non sa come comportarsi, dato che a quell'età si da troppo peso a quello che pensano gli altri. Comunque ti auguro di poter concretizzare. Il punto è esattamente questo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 7 minuti fa, Ksiege ha scritto: Caro @Deku- le ragazze in genere cercano sempre ragazzi più grandi; però ci sono rare eccezioni. Se non ti ha risposto è perché forse non sa come comportarsi, dato che a quell'età si da troppo peso a quello che pensano gli altri. Comunque ti auguro di poter concretizzare. Quotone ipergalattico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 38 minuti fa, Ksiege ha scritto: Caro @Deku- le ragazze in genere cercano sempre ragazzi più grandi; però ci sono rare eccezioni. Se non ti ha risposto è perché forse non sa come comportarsi, dato che a quell'età si da troppo peso a quello che pensano gli altri. Comunque ti auguro di poter concretizzare. è questo il bello in pratica lei nn doveva neppure rispondermi. Ceh per farti capire la stessa amica in comune che era con lei quando ho scritto sapeva che lei nn mi avrebbe risposto in nessun modo poi però all'una di notte quando stava da sola cmq ha risposto qualcosa vuol dire. Posso provare con voi il messaggio che vorrei inviarle (si per adesso posso solo chattarsi su fb visto che abitiamo in paesi diversi e a scuola è quasi impossibile) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: è questo il bello in pratica lei nn doveva neppure rispondermi. Ceh per farti capire la stessa amica in comune che era con lei quando ho scritto sapeva che lei nn mi avrebbe risposto in nessun modo poi però all'una di notte quando stava da sola cmq ha risposto qualcosa vuol dire. Posso provare con voi il messaggio che vorrei inviarle (si per adesso posso solo chattarsi su fb visto che abitiamo in paesi diversi e a scuola è quasi impossibile) ? Penso che questo messaggio dovresti provarlo con una persona di fiducia, non con noi; ti dico ciò non perché non ti voglia aiutare, ma perché è una cosa personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Penso che questo messaggio dovresti provarlo con una persona di fiducia, non con noi; ti dico ciò non perché non ti voglia aiutare, ma perché è una cosa personale i miei amici mi hanno detto che funziona lo chiedo a voi perché ci sono anche persone più grandi e senza dubbio con più esperienza di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: i miei amici mi hanno detto che funziona lo chiedo a voi perché ci sono anche persone più grandi e senza dubbio con più esperienza di me XD Ok, allora spara : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Allur era qualcosa di questo tipo:Ascolta *nome dell'amica mi ha detto della cosa dell'età. Volevo dirti che quando ti ho scritto inizialmente l'ho fatto perché non avevo niente da perdere,vista anche la vagonata di figure di .... che ho fatto con te XD,e sinceramente nn mi aspettavo neanche che avresti risposto. Nn mi era mai passato per la testa che una ragazza fantastica come te potesse filarsi anche soo di striscio uno come (e qui vb stessa cosa che ho scritto sopra). Io personalmente credo che l'età nn sia importante anche perché dai sono solo 2 anni e nn è l'età a rendere matura una persona per questo ti chiedo se ti andrebbe di darmi solo una possibilità senza scartarmi solo per l'età. Questa è solo la bozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 7 minuti fa, Deku- ha scritto: Allur era qualcosa di questo tipo:Ascolta *nome dell'amica mi ha detto della cosa dell'età. Volevo dirti che quando ti ho scritto inizialmente l'ho fatto perché non avevo niente da perdere,vista anche la vagonata di figure di .... che ho fatto con te XD,e sinceramente nn mi aspettavo neanche che avresti risposto. Nn mi era mai passato per la testa che una ragazza fantastica come te potesse filarsi anche soo di striscio uno come (e qui vb stessa cosa che ho scritto sopra). Io personalmente credo che l'età nn sia importante anche perché dai sono solo 2 anni e nn è l'età a rendere matura una persona per questo ti chiedo se ti andrebbe di darmi solo una possibilità senza scartarmi solo per l'età. Questa è solo la bozza Togli la parte del "darmi una possibilità" e scrivi così: "ti vorrei chiedere se ti andrebbe di uscire a fare una passeggiata" se accetta non portarla in un posto appartato, ma dove ci sono persone ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.