Vai al commento

Problemi di Cuore chiedo aiuto agli utenti di PM!

Deku-

Post raccomandati

1 minuto fa, Ksiege ha scritto:

Togli la parte del "darmi una possibilità" e scrivi così: "ti vorrei chiedere se ti andrebbe di uscire a fare una passeggiata" se accetta non portarla in un posto appartato, ma dove ci sono persone ; )

io la volevo invitare al cinema 

Spoiler

anche se al momento sono al verde,ok dopo questa battuta @Green mi banna insensibilmente :azaz:

però prima devo vedere se mi risponde a questo sennò sono fregato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

Apri contenuto nascosto

anche se al momento sono al verde,ok dopo questa battuta @Green mi banna insensibilmente :azaz:

Te lo sconsiglio. Al cinema dovrete stare in silenzio per quasi tutta la durata del film (o quasi, se è previsto l'intervallo, ma sono comunque pochi minuti). Invece, se fate una passeggiata avrete modo di scambiare due parole e parlare un po' del più e del meno; sono d'accordo anche con Ksiege: assolutamente non un luogo appartato, altrimenti sarebbe troppo imbarazzante.

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Te lo sconsiglio. Al cinema dovrete stare in silenzio per quasi tutta la durata del film (o quasi, se è previsto l'intervallo, ma sono comunque pochi minuti). Invece, se fate una passeggiata avrete modo di scambiare due parole e parlare un po' del più e del meno; sono d'accordo anche con Ksiege: assolutamente non un luogo appartato, altrimenti sarebbe troppo imbarazzante.

no in realtà da noi quando si va al cinema si sottointende anche una passeggiata per la città di una o 2 orette XD

Link al commento

15 minuti fa, Deku- ha scritto:

/cut

Esponendo la tua storia e chiedendo consigli direi che lo scopo della discussione è appianare un "problema di cuore" di conseguenza unisco il topic a quello già esistente  ;)

Link al commento

Sinceramente io eviterei di dirle che sai che le piaci (a meno che già lo sappia... mindf*ck lol) e non le sbatterei in faccia il tuo complesso di inferiorità nei suoi confronti. Fai il figo lol

In generale non capisco le ragazze che non vedono la maturità dei loro coetanei e per questo a 14 anni si mettono con lo spacciatore 23enne che ha l'attività celebrale di un'ameba (trabocchetto, le amebe non hanno un cervello trolololol). Poi di rapporti donna>uomo in età ne conosco pochi ma se le piaci sei fortunato!

Link al commento

1 minuto fa, scared ha scritto:

Esponendo la tua storia e chiedendo consigli direi che lo scopo della discussione è appianare un "problema di cuore" di conseguenza unisco il topic a quello già esistente  ;)

si si hai fatto bene,solo che quando l'ho visto sono rimasto un po' spaesato vedendo le 6 pagine ho realizzato dopo XD

1 minuto fa, Fallen` ha scritto:

Sinceramente io eviterei di dirle che sai che le piaci (a meno che già lo sappia... mindf*ck lol) e non le sbatterei in faccia il tuo complesso di inferiorità nei suoi confronti. Fai il figo lol

In generale non capisco le ragazze che non vedono la maturità dei loro coetanei e per questo a 14 anni si mettono con lo spacciatore 23enne che ha l'attività celebrale di un'ameba (trabocchetto, le amebe non hanno un cervello trolololol). Poi di rapporti donna>uomo in età ne conosco pochi ma se le piaci sei fortunato!

il mio obbiettivo era di dirle in modo carino che la trovo fantastica senza fare troppo lo "sborone" anche perché nn a tutte le ragazze piace

Link al commento

8 minuti fa, Deku- ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Fa semplicemente una passeggiata, non in un posto sperduto ovviamente,  se ama la natura potresti portarla in qualche parco.

Il cinema meh, staresti in silenzio tutto il tempo..

Link al commento

Adesso, Green ha scritto:

Fa semplicemente una passeggiata, non in un posto sperduto ovviamente,  se ama la natura potresti portarla in qualche parco.

Il cinema meh, staresti in silenzio tutto il tempo..

in realtà stiamo a fa tutti sti progetti ma nn si sa neanche se mi risponde al primo messaggio._. ma ok XD

Link al commento

Adesso, Deku- ha scritto:

in realtà stiamo a fa tutti sti progetti ma nn si sa neanche se mi risponde al primo messaggio._. ma ok XD

Deku, scusami, non ho capito bene che sia successo (Forse dovevi raccontare la storia a paragrafi)

Me lo riassumi l'accaduto ?

Link al commento

Adesso, Blazengard ha scritto:

Deku, scusami, non ho capito bene che sia successo (Forse dovevi raccontare la storia a paragrafi)

Me lo riassumi l'accaduto ?

se vai a pagina 5 la trovi completa :)

Link al commento

Adesso, Ksiege ha scritto:

@Blazengard vai alla prima pagina e tutto ti sarà più chiaro : )

Pagina 5, visto che la discussione è stata unita ad una già esistente :th_sisi: 

Comunque Deku, prova a mandarle il messaggio, anche se do ragione a Fallen, in parte. Sì fare un po' il figo, ma non troppo. Cerca di mantenere una certa umiltà. Eviterei invece troppe moine. 

Link al commento

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

il mio obbiettivo era di dirle in modo carino che la trovo fantastica senza fare troppo lo "sborone" anche perché nn a tutte le ragazze piace

Chi ha parlato di fare lo sborone? Dicevo solo che non mi sembra un approccio con qualche sbocco.

Io ti consiglierei di chiederle solamente di uscire e poi dirle che è fantastica di persona (e anche qui toglierei il "non sono degno" e il "la mia amica mi ha detto che ti interesso"). Sapere di piacerle ti pone in una posizione troppo buona che sarebbe uno spreco buttare al vento!

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Comunque Deku, prova a mandarle il messaggio, anche se do ragione a Fallen, in parte. Sì fare un po' il figo, ma non troppo. Cerca di mantenere una certa umiltà. Eviterei invece troppe moine. 

Ascolta tizia amica mi ha detto della cosa dell'età.. Volevo dirti che quando l'altro giorno ti ho scritto l'ho fatto perché sapevo di non avere niente da perdere,vista anche la vagonata di figure di ... fatte, e sinceramente non mi aspettavo neanche che avresti risposto perché pensavo che una ragazza fantastica come te uno come me non potesse filarselo manco di striscio XD. Personalmente credo che l'età non sia un fattore importante,anche perché abbiamo solo 2 anni di differenza che non sono tanti. Non è l'età a rendere una persona più matura di un'altra ma c'ho che dentro. Per questo di chiedo di darmi una possibilità magari per conoscerci meglio senza farsi condizionare dall'età. Che ne dici ti va?

2 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Chi ha parlato di fare lo sborone? Dicevo solo che non mi sembra un approccio con qualche sbocco.

Io ti consiglierei di chiederle solamente di uscire e poi dirle che è fantastica di persona (e anche qui toglierei il "non sono degno" e il "la mia amica mi ha detto che ti interesso"). Sapere di piacerle ti pone in una posizione troppo buona che sarebbe uno spreco buttare al vento!

no scusa mi sa che ci siamo capiti male XD io nn intendo dirgli che la sua amica mi ha detto che cmq gli interesserei

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Cosa sono le moine? :confused:

Comunque approvo la passeggiata ^^ ... il cinema è silenzioso xD 

Spoiler

Aspe... sei ryuya?tanto lo so che ho sbagliato a scrivere... scusami! 

Sono macasylveron ^^

Link al commento

2 minuti fa, Crystalsweet ha scritto:

Cosa sono le moine? :confused:

Comunque approvo la passeggiata ^^ ... il cinema è silenzioso xD 

Apri contenuto nascosto

Aspe... sei ryuya?tanto lo so che ho sbagliato a scrivere... scusami! 

Sono macasylveron ^^

Colpevole di essere me medesimo :o

ciao da quanto tempo :)

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

C'è tutto il materiale per una telenovela di successo 

Hollywood si voola

Ti aiuterei, se solo fossi un Don Giovanni

GL

ovviamente la parte di Giansy la interpreta Giovanni di Aldo,Giovanni e Giacomo:th_sisi:

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

C'è tutto il materiale per una telenovela di successo 

Hollywood si voola

Ti aiuterei, se solo fossi un Don Giovanni

GL

capisci che è quella giusta quando gli scrivi GLhF e ti chiede se GLF sta per Giansy La Fava :o

Link al commento

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

Ascolta tizia amica mi ha detto della cosa dell'età.. Volevo dirti che quando l'altro giorno ti ho scritto l'ho fatto perché sapevo di non avere niente da perdere,vista anche la vagonata di figure di ... fatte, e sinceramente non mi aspettavo neanche che avresti risposto perché pensavo che una ragazza fantastica come te uno come me non potesse filarselo manco di striscio XD. Personalmente credo che l'età non sia un fattore importante,anche perché abbiamo solo 2 anni di differenza che non sono tanti. Non è l'età a rendere una persona più matura di un'altra ma c'ho che dentro. Per questo di chiedo di darmi una possibilità magari per conoscerci meglio senza farsi condizionare dall'età. Che ne dici ti va?

no scusa mi sa che ci siamo capiti male XD io nn intendo dirgli che la sua amica mi ha detto che cmq gli interesserei

Mi sembra più che allusivo il tipo di conversazione che avete fatto te e la sua amica LOL. comunque prendi in considerazione il non mandarle per niente il messaggio e chiederle solo di uscire, poi alla fine fai come vuoi.

Oh avete tutti frainteso il "figo" LOL Non intendevo fare il tenebroso ed ignorarla, ma di mostrare un po' di sicurezza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...