Giuls92 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 6 minuti fa, Deku- ha scritto: Ascolta tizia amica mi ha detto della cosa dell'età.. Volevo dirti che quando l'altro giorno ti ho scritto l'ho fatto perché sapevo di non avere niente da perdere,vista anche la vagonata di figure di ... fatte, e sinceramente non mi aspettavo neanche che avresti risposto perché pensavo che una ragazza fantastica come te uno come me non potesse filarselo manco di striscio XD. Personalmente credo che l'età non sia un fattore importante,anche perché abbiamo solo 2 anni di differenza che non sono tanti. Non è l'età a rendere una persona più matura di un'altra ma c'ho che dentro. Per questo di chiedo di darmi una possibilità magari per conoscerci meglio senza farsi condizionare dall'età. Che ne dici ti va? Sono d'accordo con Fallen, riguardo i complessi di inferiorità: non impuntarti sul fatto che lei si fili uno come te. Mostrati più sicuro di te. L'umiltà sì, ma non abbassarsi a livelli simili. Mi fermerei a: "non mi aspettavo nemmeno che avresti risposto" (in conseguenza alle figure di pupù). Basta quello, non dilungarti troppo. E anche io sono d'accordo sul levare quel "darti una possibilità". Chiedile semplicemente di uscire per parlare un po' e conoscervi più a fondo, così potrai dimostrarle di non essere più piccolo di lei. 6 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Cosa sono le moine? Comunque approvo la passeggiata ... il cinema è silenzioso xD Apri contenuto nascosto Aspe... sei ryuya?tanto lo so che ho sbagliato a scrivere... scusami! Sono macasylveron Un atteggiamento che uno assume generalmente per conquistare simpatia e apprezzamento, ma leccando un po' i piedi, per dirlo in parole povere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 26 minuti fa, Deku- ha scritto: io la volevo invitare al cinema Nascondi contenuto anche se al momento sono al verde,ok dopo questa battuta @Green mi banna insensibilmente però prima devo vedere se mi risponde a questo sennò sono fregato :/ Se ci vai con i piedi di piombo ce la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Fallen` ha scritto: Mi sembra più che allusivo il tipo di conversazione che avete fatto te e la sua amica LOL. comunque prendi in considerazione il non mandarle per niente il messaggio e chiederle solo di uscire, poi alla fine fai come vuoi. Oh avete tutti frainteso il "figo" LOL Non intendevo fare il tenebroso ed ignorarla, ma di mostrare un po' di sicurezza. Se hai Shin come avatar è normale che uno fraintende . Il problema è che per farla accettare devo prima convincerla che l'età nn conta sennò nn accetta. E cmq già lo sa di quello che ci siamo detti io e la sua amica per filo e per segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: Il problema è che per farla accettare devo prima convincerla che l'età nn conta sennò nn accetta. Sono solo due anni e mezzo. Lei che è più vicina all'essere un adulto in tutto e per tutto dovrebbe capire che coi sentimenti l'età ci azzecca veramente poco (fino ad un certo punto) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: Se ci vai con i piedi di piombo ce la fai Ma mica è scontato. Se insiste coi piedi di piombo questa penserà che è un indeciso e virerà verso altri lidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 C'è più gente su sta discussione Che pretendenti ad uomini e donne :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Mi permetto fra l'altro di correggere questo errore: Non è l'età a rendere una persona più matura di un'altra ma c'ho che (ciò che ha) dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Sono solo due anni e mezzo. Lei che è più vicina all'essere un adulto in tutto e per tutto dovrebbe capire che coi sentimenti l'età ci azzecca veramente poco (fino ad un certo punto) Purtroppo essere adulti non significa essere anche sensibili 1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto: Ma mica è scontato. Se insiste coi piedi di piombo questa penserà che è un indeciso e virerà verso altri lidi. non ho detto che deve insistere con i piedi di piombo, ma all'inizio è fondamentale non strafare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Sono solo due anni e mezzo. Lei che è più vicina all'essere un adulto in tutto e per tutto dovrebbe capire che coi sentimenti l'età ci azzecca veramente poco (fino ad un certo punto) appunto secondo me nn è impossibile convincerla 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Mi permetto fra l'altro di correggere questo errore: Non è l'età a rendere una persona più matura di un'altra ma c'ho che (ciò che ha) dentro. lo faccio spesso come errore grazie XD cmq se tolgo quel magari fra "darmi una possibilità" e "conoscerci meglio". Vbene lo stesso cmq sottointende l'invito a uscire che poi faccio ufficialmente se mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 PS: concordo con chi sconsiglia i luoghi appartati, oltre ad essere imbarazzante faresti la figura del maniaco sempre luoghi pubblici per i primi appuntamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 10 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Sono d'accordo con Fallen, riguardo i complessi di inferiorità: non impuntarti sul fatto che lei si fili uno come te. Mostrati più sicuro di te. L'umiltà sì, ma non abbassarsi a livelli simili. Mi fermerei a: "non mi aspettavo nemmeno che avresti risposto" (in conseguenza alle figure di pupù). Basta quello, non dilungarti troppo. E anche io sono d'accordo sul levare quel "darti una possibilità". Chiedile semplicemente di uscire per parlare un po' e conoscervi più a fondo, così potrai dimostrarle di non essere più piccolo di lei. Un atteggiamento che uno assume generalmente per conquistare simpatia e apprezzamento, ma leccando un po' i piedi, per dirlo in parole povere. Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: lo faccio spesso come errore grazie XD cmq se tolgo quel magari fra "darmi una possibilità" e "conoscerci meglio". Vbene lo stesso cmq sottointende l'invito a uscire che poi faccio ufficialmente se mi risponde Di niente Io comunque resto del parere che andrebbe tolto, non lo so, non mi convince. Non farti vedere disperato e implorante. Chiedile semplicemente di fare una passeggiata per approfondire la vostra conoscenza o semplicemente per scambiare due chiacchiere in tutta calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Di niente Io comunque resto del parere che andrebbe tolto, non lo so, non mi convince. Non farti vedere disperato e implorante. Chiedile semplicemente di fare una passeggiata per approfondire la vostra conoscenza o semplicemente per scambiare due chiacchiere in tutta calma. potrei dire "di darmi la possibilità" così è più diretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: potrei dire "di darmi la possibilità" così è più diretto? Non va bene, perché significa che la stai implorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ma poi se è la prima volta che uscite non devi portarla in capo al mondo. Uscite assieme, prendetevi qualcosa, fatevi un giro in città (è il periodo in cui le città si animano), conoscetevi, parlate... tra l'altro il cinema essendo buio potrebbe benissimo essere considerato "luogo appartato" ma a parte questo, è inutile passare assieme due ore e mezza in silenzio se non siete mai usciti prima. Nel discorso eviterei la parte del "non avevo niente da perdere", sinceramente, fa troppo accattone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: potrei dire "di darmi la possibilità" così è più diretto? Ma nemmeno, è una supplica come dice Ksiege; ti mostri comunque implorante, e tu non hai nulla da chiedere in ginocchio. Semplicemente, un esempio che butto giù or ora: "ti andrebbe di fare una passeggiata insieme, in questi giorni? Così, per parlare un po'!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Ksiege ha scritto: Non va bene, perché significa che la stai implorando eh lo so ragazzi ma nn le posso chiedere direttamente di uscire. Nn so se è una di quelle ragazze che preferisce aspettare se è così nn risponderebbe proprio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: eh lo so ragazzi ma nn le posso chiedere direttamente di uscire. Nn so se è una di quelle ragazze che preferisce aspettare se è così nn risponderebbe proprio ._. Basta chiederle una semplice uscita, se poi non accetta o non rispondere lasci perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Ksiege ha scritto: Basta chiederle una semplice uscita, se poi non accetta o non rispondere lasci perdere è questo il punto io all'uscita ci voglio a rivare presto ma prima devo ricominciare a sentirla almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: eh lo so ragazzi ma nn le posso chiedere direttamente di uscire. Nn so se è una di quelle ragazze che preferisce aspettare se è così nn risponderebbe proprio ._. Non vedo perché. E' una semplice uscita fra amici. Le offri anche qualcosa da mangiare o da bere (che fidati, fa piacere) e parlate. Vi sedete da qualche parte (dove ci sia gente) e parlate. Fine. Perché mai dovrebbe rifiutare una cosa così semplice? Lei non è obbligata a mettersi con te, né a baciarti. Nulla di tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: è questo il punto io all'uscita ci voglio a rivare presto ma prima devo ricominciare a sentirla almeno. Se riesci a dirglielo di persona sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 20 minuti fa, Deku- ha scritto: Il problema è che per farla accettare devo prima convincerla che l'età nn conta sennò nn accetta. 5 minuti fa, Deku- ha scritto: eh lo so ragazzi ma nn le posso chiedere direttamente di uscire. Nn so se è una di quelle ragazze che preferisce aspettare se è così nn risponderebbe proprio ._. Non capisco questo punto... Non so come in un messaggio in cui cerchi di argomentare che ipoteticamente l'età non conta tu le possa far cambiare idea. La maturità va mostrata con le azioni. Secondo tutti noi mostrandoti sicuro chiedendole di uscire e per prima cosa stringere un rapporto che va oltre la chat è un passo fondamentale. Poi ti capisco che l'insicurezza è tanta, ma se ti dice di no a prescindere dicendoti che per lei l'età è imprescindibile benché provi qualcosa, allora sta cercando un modo originale per friendzonarti EDIT: Oddio originale manco tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ma tu questa benedetta ragazza quanto spesso la vedi nella vita reale? Anche senza uscirci. Andate alla stessa scuola, frequentate lo stesso bar, avete amici in comune (oltre a quella delle prove), tirate i sassi agli stessi barboni, qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Non vedo perché. E' una semplice uscita fra amici. Le offri anche qualcosa da mangiare o da bere (che fidati, fa piacere) e parlate. Vi sedete da qualche parte (dove ci sia gente) e parlate. Fine. Perché mai dovrebbe rifiutare una cosa così semplice? Lei non è obbligata a mettersi con te, né a baciarti. Nulla di tutto questo. mmh ok: Ti chiedo una possibilità per conoscerci meglio magari una semplice passeggiata che ne dici ti va? così và meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 @Deku- (ovviamente avrebbe dovuto mergiare con il post sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.