Vai al commento

Problemi di Cuore chiedo aiuto agli utenti di PM!

Deku-

Post raccomandati

17 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mi permetto fra l'altro di correggere questo errore:

Non è l'età a rendere una persona più matura di un'altra ma c'ho che (ciò che ha) dentro. 

il sangue dagli occhi cola lo stesso, un errore non ci salverà dalla cecità ortografico indotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Ma tu questa benedetta ragazza quanto spesso la vedi nella vita reale? Anche senza uscirci.

Andate alla stessa scuola, frequentate lo stesso bar, avete amici in comune (oltre a quella delle prove), tirate i sassi agli stessi barboni sto morendo XD, qualcosa del genere?

Stessa scuola,precisamente è la classe affianco però sta sempre fra le sue amiche mai da sola. Si abbiamo amici in comune e ci incontriamo spesso casualmente quando andiamo al cinema,perché a quanto pare abbiamo gli stessi gusti nei film,(per quello pensavo al cinema).

Link al commento

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

mmh ok:

Ti chiedo una possibilità per conoscerci meglio magari una semplice passeggiata che ne dici ti va? così và meglio?

Rigiri la stessa frittata, come ti ho scritto io o anche gli altri. Levalo, davvero. E' supplicante, troppo. 

Link al commento

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma tu questa benedetta ragazza quanto spesso la vedi nella vita reale? Anche senza uscirci.

Andate alla stessa scuola, frequentate lo stesso bar, avete amici in comune (oltre a quella delle prove), tirate i sassi agli stessi barboni, qualcosa del genere?

Tirate sassi ai HAHAHAHAHAHHAHA

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Rigiri la stessa frittata, come ti ho scritto io o anche gli altri. Levalo, davvero. E' supplicante, troppo. 

e allora come la formulo?

Ti chiedo di conoscerci meglio e poi come prima? O con il ti chiedo  è ancora supplicante?

Link al commento

Ciao "nome della ragazza" ti andrebbe di uscire e poi andare al cinema? Giusto per conoscerci meglio? ^^ 

Link al commento

4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

il sangue dagli occhi cola lo stesso, un errore non ci salverà dalla cecità ortografico indotta

Se ha capito l'errore vedrai che non lo rifarà più :)

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

Come ti ho scritto più indietro. Intanto leva assolutamente quel "ti chiedo di darmi una possibilità", non supplicare. Te lo riscrivo come lo ricordo: "Che ne dici se uno di questi pomeriggi usciamo insieme? Così, per parlare un po'!" Stop. Niente suppliche, niente possibilità. Se poi lei rifiuta a prescindere è come ha detto Fallen: cerca un modo originale per friendzonarti.

Link al commento

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

Ti chiedo di conoscerci meglio e poi come prima? O con il ti chiedo  è ancora supplicante?

Adesso, Ksiege ha scritto:

Ciao "nome della ragazza" ti andrebbe di uscire e poi andare al cinema? Giusto per conoscerci meglio? ^^ 

Tesoro bello, ti stiamo dando da oltre venti minuti la nostra opinione, che ci hai chiesto, è inutile chiederci come formulare alla meno peggio una cosa che non condividiamo. Adesso sta a te decidere come prendere i nostri consigli, ma non trasformiamo tutto in un mega+1

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Se ha capito l'errore vedrai che non lo rifarà più :)

Come ti ho scritto più indietro. Intanto levi assolutamente quel "ti chiedo di darmi una possibilità", non supplicare. Te lo riscrivo come lo ricordo: "Che ne dici se uno di questi pomeriggi usciamo insieme? Così, per parlare un po'!" Stop. Niente suppliche, niente possibilità. Se poi lei rifiuta a prescindere è come ha detto Fallen: cerca un modo originale per friendzonarti.

ok così vbene:

Quindi che ne dici se un giorno di questi andiamo a fare una semplice passeggiata per parlare un po' e conoscerci meglio senza farsi condizionare dall'età?

Link al commento

Adesso, Deku- ha scritto:

ok così vbene:

Quindi che ne dici se un giorno di questi andiamo a fare una semplice passeggiata per parlare un po' e conoscerci meglio senza farsi condizionare dall'età?

Fermati a "meglio". Non allungare il brodo, anche perché così è come se l'accusassi.

Link al commento

Adesso, Deku- ha scritto:

Stessa scuola,precisamente è la classe affianco però sta sempre fra le sue amiche mai da sola. Si abbiamo amici in comune e ci incontriamo spesso casualmente quando andiamo al cinema,perché a quanto pare abbiamo gli stessi gusti nei film,(per quello pensavo al cinema).

Fai il vago: passi di lì, la saluti, sorrisino, volto contento, se lei è particolarmente socievole magari ricambia e attacca bottone.

Va a prendersi un caffè alle macchinette? CASUALMENTE ci vai anche tu. E proprio in quel momento. Guarda te le coincidenze a volte oh :look:

Per dire.

Poi oh, se avete interessi comuni come il cinema è un punto positivo, ma rimango dell'idea che chiederle di andare al cinema così a zero sia troppo. Meglio virare su qualcosa di più informale.

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Tirate sassi ai HAHAHAHAHAHHAHA

Beh si fa per ipotizzare, insomma, che ne so io dei loro hobby :look: 

Link al commento

Qualdo glie l'ho inviato mi ha detto che in realtà la cosa che lei da peso all'età nn è vera,neanche sapeva che l'amica mi avesse detto qualcosa in pratica ha agito di sua iniziativa -_- eppure sa quanto ci tengo ._.

Link al commento

On 18/1/2017 at 00:02, Deku- ha scritto:

Ciao gente,preannuncio che nn avendo mai scritto una discussione di questo tipo spero di nn aver sbagliato sezione e chiedo scusa per gli errori grammaticali che sicuramente commetterò XD,vi scrivo perché ho un problema e nn ho la più pallida idea di cosa fare. Ho 15 anni c'è questa ragazza che mi piace e per me è molto importante,prima parliamo un po di lei la conosco da quasi 5 anni,è più piccola di me di qualche mese, prima mi piaceva quando andavamo alle medie all'epoca però ero un bm e quindi è finita male con lei ma nn ci eravamo messi insieme,da qualche mese abbiamo ricominciato da 0 ad essere amici però era un po' particolare ceh magari discutevamo sull'uscire insieme per fare una prova e a lei andava bene poi se gli facevo la richiesta ufficiale neanche rispondeva. Cmq in questo periodo mi ero illuso di piacergli e avevo anche pensato a un piano per baciarla già che ci siamo ve la dico:

Nascondi contenuto

la mia idea era quella di uscire con lei poi dopo che il clima si era un po' scaldato l'avrei portata in un posto normale tranquillo solo noi 2,magari al tramonto,poi una volta lì gli avrei detto che volevo fargli provare una cosa poi gli avrei fatto sentire le mie soundtrack preferite di naruto poi dopo averla fatta rilassare mentre era tra le mie braccia l'avrei baciata.

questo doveva essere il mio piano ma come ho detto prima mi ha detto che uscire insieme per provare andava bene poi glie l'ho chiesto e nn mi ha risposto XD. Cmq dal 2 al 7 era programmato che saremmo andati in un campo di fraternità a Ischia io lei e il fratello,che è il mio migliore amico ma il classico fratello strageloso,cmq mi ero ripromesso che l'avrei fatto lì. Il giorno della partenza ero deciso poi però vedo che lei davanti a me con molta nn curanza parla con le sue amiche in viaggio con noi di ragazzi che trova "boni",per citare le giuste parole,su instagram o su fb ma nn per controlare la mia reazione o cosa era come se io nn fossi lì,a quel punto a quel punto allora a malincuore mi sono rassegnato con lei e ho capito che nn gli interessavo proprio ma avevo deciso che nn volevo farmi rovinare l'esperienza a Ischia. Ho passato una settimana bellissima in cui ho fatto tantissime esperienze nuove. In questo campo o legato molto con tutti i ragazzi del gruppo,c'era anche una ragazza,3 anni più piccola di me,che già conoscevo ma che nn vedevo da quando ero più piccolo,lei e la ragazza che mi piace erano molto amiche ma in questo campo nn sembravano andare molto d'accordo,cmq io e questa nuova ragazza abbiamo legato moltissimo,stavamo sempre insieme lei mi si allungava sopra appoggiandosi a me,mi abbracciava oppure ad esempio una volta stavo appoggiato al muro e lei ha messo i suoi fianchi tra le mie braccia. In sintesi tra me e lei c'era sempre più intimità e questa cosa alla ragazza che mi piace dava molto fastidio mi rispondeva male o a malapena mi rivolgeva la parola e mi fissava storto quando stavo con l'altra,io francamente nn me ne sono preoccupato cioè ero convinto che nn provasse nulla quindi nn doveva essere gelosia. Addirittura una sera si è messa a piangere ma nn mi ha voluto dire il motivo,anche se cmq ero sicuro che nn c'entravo nnt. Poi il campo finisce e torniamo ogniuno a casa sua,l'altra ragazza abita molto lontano da me,tra me e lei c'è ancora tensione,cmq infastidito dal comportamento che aveva avuto con me durante la settimana e per dei commenti che nn avevo gradito sui miei amici gli ho detto che mi infastidiva quello che aveva detto sui miei amici,lei allora si è arrabbiata tanto ha incominciato a tirare fuori tutte cose vecchie che le davano fastidio che le davano fastidio ma che nn mi aveva mai detto. Cmq dopo una conversazione mi ha detto che lei nn si fida ancora di me per aprirsi con me perché nn sopporta alcuni miei comportamenti e nn andiamo d'accordo ma che cmq nn è detto che tra me e lei possa nascere un normale legame,quindi un'altra prova che nn provava assolutamente nulla per me e mi sono messo il cuore in pace,e poi mi ha detto che il motivo del pianto nn me lo poteva dire perché aveva un motivo per nn dirmelo. Io cmq per aggiustare le cose tra me e lei mi sono inventato un "gioco" cioè siccome per lei che ha difficoltà poteva essere difficile affrontare l'argomento ho pensato di farlo appunto a mo' di gioco cioè io dico una cosa che mi da fastidio di lei e lei una che gli da fastidio di me,anche scherzando e tutto con vb diverse regole che nn sto qui a spiegare,lei era contenta di questa cosa e la cosa che l'avevo pensata solo per noi 2 gli piaceva,per la prima volta mi ha detto che andava bene e voleva farlo,cosa importante perché nn è tipo da parlare di problemi. Cmq abbiamo iniziato a fare questa cosa e i primi 2 giorni era tutto perfetto,nel frattempo sul gruppo di whatsapp del campo continuavo a chattare con l'altra ragazza però come amica anche se in maniera molto intima anche con doppi sensi e ci scriviamo ogni giorno anche in chat privata,cmq avevo la coscienza apposto anche perché io ero sicuro di nn piacere alla ragazza che mi piace solo che la nuova ragazza piace a un mio amico quindi dovevo contenermi. Cmq a lei da un sacco fastidio è diventata sempre più acida e nn mi risponde neanche più ai messaggi riguardo da tipo 3 giorni fa l'ultima volta che le ho scritto per il gioco,poi ieri gli ho scritto quindi? e nn ha risposto. tengo a precisare che le ho mandato solo 3 messaggi in tutti sti giorni nn l'ho tartassata,cmq poi mi ero arrabbiato con lei e oggi avevo deciso di scrivergli per farla nera in sintesi perché cmq visto gli argomenti di cui avevamo parlato e le cose profonde dette mi sembra di essere preso in giro se fa così stavo per scrivere ma un mio amico mi dice che lui sa il motivo per cui lei ha pianto però io nn posso assolutamente saperlo e nn può dirmi se c'entro o meno perché da quanto ho capito potrei piacergli. In sintesi adesso nn so che fare se scriverle parlandogli chiaro e tondo oppure andare in fondo a questa storia sono confuso e per questo chiedo aiuto,ringrazio chi leggerà questo poema e risponderà alla mia richiesta,taggo @Fenrir @Skyler e @DarkMoon

3sum?

EH COS IO NON HO DETTO NIENTE

Ahem

Innanzitutto se sei convinto che la ragazza che ti piace (la chiamo X a caso) si comporti in modo scontroso perché pensa che ci sia qualcosa fra te e l'altra ragazza (chiamiamola Y), allora la prima cosa che devi fare è far capire ad X che Y è solo un'amica. Cerca di farlo in modo indiretto però, magari con quel gioco.

Link al commento

7 ore fa, Wendrew ha scritto:

3sum?

EH COS IO NON HO DETTO NIENTE

Ahem

Innanzitutto se sei convinto che la ragazza che ti piace (la chiamo X a caso) si comporti in modo scontroso perché pensa che ci sia qualcosa fra te e l'altra ragazza (chiamiamola Y), allora la prima cosa che devi fare è far capire ad X che Y è solo un'amica. Cerca di farlo in modo indiretto però, magari con quel gioco.

Ti ringrazio ma ormai quella storia è archiviata

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Novità sulla tua storia più recente?

Sì,il vostro aiuto mi è stato utile. Dopo che le ho scritto lei mi ha risposto *tizia ti ha detto la cosa dell'età? Cioé? Io le ho spiegato che la sua amica mi aveva detto che lei nn mi avrebbe filato di pezzo perché ero 2 anni più piccolo. Lei mi ha detto che nn è vero e nn ha mai pensato queste cose dell'età. Poi abbiamo continuato a parlare ogni tanto nel giorno e da ieri sera chattiamo tutto il giorno e la sera prima di andare a dormire. In pratica per attaccare conversazione e entrare più in confidenza siccome ieri mi aveva detto che stava guardando 13 Reason Why quando le ho chiesto Che fai,ne ho approfittato e nonostante conosca molto bene la serie ho fatto finta di nn conoscerla per farmela raccontare e poi da lì l'ho fatta ridere con le mie battute visto che la carta della simpatia è il mio forte e ha funzionato

Link al commento

Rieccomi di nuovo da voi a chieder consiglio :o .

Il fatto è questo:con la ragazza le cose con la ragazza stavano andando perfettamente,tanté che volevo chiederle il numero e poi invitarla ad uscire. Però all'improvviso si comporta in modo strano. Un giorno mi scrive lei per prima mi cerca e parliamo tutto il giorno e il giorno dopo si connette ma nemmeno visualizza i messaggi ._. . Inoltre ieri ha usato un suo amico per farmi ingelosire,l'ho capito perché mentre parlava con lui alcune volte nemmeno l'ascoltava e si girava verso di me e rideva con uno sguardo malizioso. Questo comportamento opposto và avanti da Sabato. Voi cosa mi consigliate di fare?

Link al commento

Il fatto è questo:con la ragazza le cose con la ragazza stavano andando perfettamente,tanté che volevo chiederle il numero e poi invitarla ad uscire. Però all'improvviso si comporta in modo strano. Un giorno mi scrive lei per prima mi cerca e parliamo tutto il giorno e il giorno dopo si connette ma nemmeno visualizza i messaggi ._. . Inoltre ieri ha usato un suo amico per farmi ingelosire,l'ho capito perché mentre parlava con lui alcune volte nemmeno l'ascoltava e si girava verso di me e rideva con uno sguardo malizioso. Questo comportamento opposto và avanti da Sabato. Voi cosa mi consigliate di fare?

Un atteggiamento oserei dire abbastanza infantile, ma la domanda da farle è: perché? Io glielo chiederei direttamente. Sarò troppo diretta, ma sono comportamenti che a me personalmente danno sui nervi.

Link al commento

8 minuti fa, Deku- ha scritto:

Lasciala perdere e non contattarla più, se dovesse farlo lei dille di smettere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...