Vai al commento


Domanda sulla mossa Ultima Fiamma (Burn Up)


Post raccomandati

6 minuti fa, Forci ha scritto:

Vabbe una piccola imprecisione (?) -3-

Altrimenti sarebbe troppo utile contro I Pokémon Spettro. Il tuo avversario sta per usare Palla Ombra o Spettrotuffo? Usa Trespolo per recuperare PS + evitare una mossa gratis! XD Ma come ho detto, funziona solo per Tornadus (e forse per Moltres, dopo aver usato Ultima Fiamma).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Con la squama cuore puoi insegnare la mossa ultima fiamma ad un cyndaquil anche al livello 1 :)

No, diventa senza tipo oppure tipo ???. Tutti i colpi avranno effetto normale, compresi lotta e spettro

su folletto verde dice che la impara solo per livello e non per ricorda mosse, per fare prima bisogna potare cyndaquil al 58

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

su folletto verde dice che la impara solo per livello e non per ricorda mosse, per fare prima bisogna potare cyndaquil al 58

La impara salendo di livello, ma da questa generazione col Ricordamosse puoi insegnare le mosse a qualunque livello. Quindi basta anche un Cyndaquil al livello 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akisame ha scritto:

La impara salendo di livello, ma da questa generazione col Ricordamosse puoi insegnare le mosse a qualunque livello. Quindi basta anche un Cyndaquil al livello 1.

davvero?! non la sapevo questa cosa, pensavo fosse come in sesta che slo alcune mosse (tipo dragopulsar su ampharos) fossero apprendibili con ricoramosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

su folletto verde dice che la impara solo per livello e non per ricorda mosse, per fare prima bisogna potare cyndaquil al 58

io prima di dire qualcosa provo in prima persona :P con le squame cuore puoi imparare qualunque mossa apprendibile per livello in questa generazione :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

io prima di dire qualcosa provo in prima persona :P con le squame cuore puoi imparare qualunque mossa apprendibile per livello in questa generazione :) 

 

sisi, mi ha corretto un utente...la trovo una delle poche innovazioni di questo gioco realmente utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Come creare glitch *^* . Scherzi a parte , sarebbe una figata usare una mossa  "???" !

Probabilmente il tipo della mossa dipende dalla forma di Oricorio, più che dal suo tipo... XD Ma dopo proverò, per curiosità. Non dovrebbe essere difficile da testare, servono solo un Pokémon con Ultima Fiamma, uno con Inondazione o Boscomalocchio, un Oricorio con Speculmossa+Mutadanza, e uno Smeargle selvatico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo UnknownIC_Big.png era stato rimosso in 5 gen perchè creava un bug con Arceus, il fatto che in questa gen lo abbiano rimesso nei dati senza creare problemi (si spera) c'è ancora la possibilità che in futuro potremo avere un pokemon che possieda questo tipo.

Riguardo la questione Ultima Fiamma, esattamente il pokemon che utilizza la mossa, se è un tipo Fuoco puro come Arcanine, non diventa di tipo Normale ma appunto UnknownIC_Big.png.

Se Moltres usasse la mossa invece diventerà Volante puro.

Se come ha detto @ShinyBlue Oricorio Fuoco copiasse Ultima Fiamma con Mimica, la sua mossa Mutadanza sarebbe una mossa di tipo UnknownIC_Big.png come lo era Maledizione fino alla gen perfetta.

Riguardo Tornadus, sulla wiki sta scritto effettivamente che diventa di tipo Normale se usasse Trespolo, mossa che appunto per non creare casini non impara, ma non so di preciso, non ho mai testato la cosa e mai lo farò lel.

Se Moltres usasse Ultima Fiamma e poi Trespolo non so cosa potrebbe accadere, diventerà Normale, oppure UnknownIC_Big.png ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il tipo UnknownIC_Big.png era stato rimosso in 5 gen perchè creava un bug con Arceus, il fatto che in questa gen lo abbiano rimesso nei dati senza creare problemi (si spera) c'è ancora la possibilità che in futuro potremo avere un pokemon che possieda questo tipo.

Riguardo la questione Ultima Fiamma, esattamente il pokemon che utilizza la mossa, se è un tipo Fuoco puro come Arcanine, non diventa di tipo Normale ma appunto UnknownIC_Big.png.

Se Moltres usasse la mossa invece diventerà Volante puro.

Se come ha detto @ShinyBlue Oricorio Fuoco copiasse Ultima Fiamma con Mimica, la sua mossa Mutadanza sarebbe una mossa di tipo UnknownIC_Big.png come lo era Maledizione fino alla gen perfetta.

Riguardo Tornadus, sulla wiki sta scritto effettivamente che diventa di tipo Normale se usasse Trespolo, mossa che appunto per non creare casini non impara, ma non so di preciso, non ho mai testato la cosa e mai lo farò lel.

Se Moltres usasse Ultima Fiamma e poi Trespolo non so cosa potrebbe accadere, diventerà Normale, oppure UnknownIC_Big.png ?

1. Il tipo ??? non esiste più e non lo hanno reintrodotto, un Pokémon Fuoco puro che usa Ultima Fiamma diventa senza tipo (come la mossa Scontro, insomma).

2. Ho appena provato quella cosa con Oricorio, una volta con Inondazione e un'altra con Boscomalocchio, e Mutadanza sembra essere di tipo Volante (è superefficace sullo Smeargle su cui ho usato Boscomalocchio, ma non su quello di Inondazione). Quindi cambia tipo a seconda del tipo di chi la usa, ma se il Pokémon che la usa ha perso il tuo tipo primario, la mossa usa quello secondario. Credo che riproverò facendo usare Boscomalocchio su Oricorio, per vedere se dopo Ultima Fiamma resta di tipo Volante o diventa Erba...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...