ceck Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 ciao, CERCO un vulpix/ninetales alola competitivi di natura timida o modesta (CON ABILITA':SCENDINEVE), con ivs massimi in velocità e att.spec. OFFRO scarti di breeding come mimikyu,dhelmise,oranguru,drampa o pokemon trovabili con lo scanner qr (feraligatr,togekiss,horsea,honedge). il mio codice amico è 508625424364. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Io posso dartelo ma vorrei un abra con magicscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 18 minuti fa, Otiv ha scritto: Io posso dartelo ma vorrei un abra con magicscudo mi spiace ma non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 41 minuti fa, ceck ha scritto: ciao, CERCO un vulpix/ninetales alola competitivi di natura timida o modesta (CON ABILITA':SCENDINEVE), con ivs massimi in velocità e att.spec. OFFRO scarti di breeding come mimikyu,dhelmise,oranguru,drampa o pokemon trovabili con lo scanner qr (feraligatr,togekiss,horsea,honedge). il mio codice amico è 508625424364. ciao hai Pokemon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 8 minuti fa, elpony ha scritto: ciao hai Pokemon con HA? Scusa se te lo chiedo ma gioco a pokemon da poco. HA sta per hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, ceck ha scritto: Scusa se te lo chiedo ma gioco a pokemon da poco. HA sta per hidden ability? si scusa, HA son le Abilità Nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 5 minuti fa, elpony ha scritto: si scusa, HA son le Abilità Nascoste Devo vedere ma non penso di averne molti. Stasera penso di risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plusvalenza99 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 io se vuoi però mi serve cottonee con l abilita nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, ceck ha scritto: Devo vedere ma non penso di averne molti. Stasera penso di risponderti ok, fammi sapere! ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plusvalenza99 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 @elpony tu hai cottonee con clorofilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 2 minuti fa, Plusvalenza99 ha scritto: @elpony tu hai cottonee con clorofilla? eh purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plusvalenza99 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: eh purtroppo no va bene grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Io te lo posso dare anche con 5Ivs, in cambio vorrei un Drampa che mi sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 15 ore fa, Charizard_ ha scritto: Io te lo posso dare anche con 5Ivs, in cambio vorrei un Drampa che mi sembra interessante. Ok oggi pomeriggio ci sentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 42 minuti fa, ceck ha scritto: Ok oggi pomeriggio ci sentiamo Va bene appena puoi scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ceck Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 HO RISOLTO TROVATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.