color Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, mi aiutate, mi serve una lista di tutte le pokéball e dove trovarle. In realtà un sito l'ho trovato ma è in inglese..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 http://www.serebii.net/sunmoon/items.shtml Sarà anche in inglese, ma è comunque facile da comprendere. Se non capisci qualcosa in particolare, dimmelo e te lo traduco. Quali Ball ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 11 minuti fa, Akisame ha scritto: http://www.serebii.net/sunmoon/items.shtml Sarà anche in inglese, ma è comunque facile da comprendere. Se non capisci qualcosa in particolare, dimmelo e te lo traduco. Quali Ball ti servono? Ok però è dove c'è scritto il punto preciso che non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, color ha scritto: Ok però è dove c'è scritto il punto preciso che non capisco Potrei aiutarti se mi spiegassi esattamente quali Ball ti servono. Come puoi vedere, non sono poche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 7 minuti fa, Akisame ha scritto: Potrei aiutarti se mi spiegassi esattamente quali Ball ti servono. Come puoi vedere, non sono poche... Ok le altre stanno tutte a UlaUla... Friend Heavey Love Lure Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 10 minuti fa, color ha scritto: Ok le altre stanno tutte a UlaUla... Friend Heavey Love Lure Master La Friend Ball si trova a Malie (puoi ottenerla parlando con Manuel Oak a nord della città), la Peso Ball è al Picco Hokulani, per la Love Ball devi mostrare un Persian forma Alola a Oak nella biblioteca di Malie, e l'Esca Ball è alla Centrale Geotermica (sempre da Oak). La Master Ball la ricevi da un certo personaggio durante la storia (all'Aether Paradise) e non rischi di mancarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.