Vai al commento



Mario Kart 8 Deluxe miglior gioco di guida su console portatile secondo Digital Foundry!


PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

Mario Kart 8 Deluxe miglior gioco di guida su console portatile secondo Digital Foundry!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Sono stati davvero numerosi i giochi mostrati nel corso della presentazione di Nintendo Switch dello scorso 13 gennaio. Tra questi vi è stato anche Mario Kart 8 Deluxe, che sarà reso disponibile dal prossimo aprile!
 

Mario Kart Deluxe 8 Nintendo Switch

 

Secondo il noto portale Digital Foundry questo titolo sarebbe il miglior gioco di guida su console portatile di sempre, grazie ai suoi 60 frame al secondo e una risoluzione massima che nella modalità TV raggiunge i 1080p. Insomma, una resa grafica davvero spettacolare che certamente non deluderà gli appassionati di questa ormai storica serie.

Ricordiamo che Nintendo Switch non è una console prettamente portatile, ma ibrida, ovvero consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

MarioKart_Presentation2017_scrn01

 

Con Nintendo Switch i fan avranno la possibilità di godersi la versione definitiva di Mario Kart 8 dove e quando vogliono, persino giocando in 8 in multiplayer locale. Tutti i tuoi personaggi e circuiti preferiti della versione per Wii U faranno il loro ritorno, assieme a tutti i contenuti scaricabili. Non mancheranno tuttavia i nuovi personaggi! Faranno il loro ingresso, infatti, il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior. Inoltre, la modalità battaglia è stata ampliata e includerà la battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana e il Kartodromo, oltre ad alcuni ritorni come il Palazzo di Luigi di Mario Kart: Double Dash! per Nintendo GameCube e il Percorso di guerra 1 di Super Mario Kart per il Super Nintendo Entertainment System. Adesso i giocatori possono portare due oggetti alla volta, alcuni dei quali fanno il loro ritorno dai giochi precedenti, come Boo, il fantasma rubaoggetti, e la piuma, che ti permette di saltare molto in alto nella modalità battaglia. I giocatori possono anche scegliere di usare l’inedita guida assistita, che rende più facile rimanere in pista per i principianti e i bambini, anche per la classe 200cc.

Di seguito potete vedere il trailer di Mario Kart 8 Deluxe:

 

 

Cosa ne pensate di questo gioco? Siete d'accordo con Digital Foundry? Avete intenzione di acquistarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...