Vinz Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Salve a tutti scusate il disturbo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono molto pratico. Volevo segnalare che il numero dei miei messaggi lasciati all'interno del forum non viene aggiornato nonostante partecipi a diverse iniziative che mi portano a lasciare diversi messaggi ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Scrivi spesso nel Bar degli Utenti, vero? In quella sezione il conteggio dei post non varia! :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Salve a tutti scusate il disturbo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono molto pratico. Volevo segnalare che il numero dei miei messaggi lasciati all'interno del forum non viene aggiornato nonostante partecipi a diverse iniziative che mi portano a lasciare diversi messaggi ogni giorno Quando commenti nel Bar degli Utenti (che comprende anche Iniziative e giochi non ufficiali), i messaggi non vengono aggiornati e rimarranno invariati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Scrivi spesso nel Bar degli Utenti, vero? In quella sezione il conteggio dei post non varia! :o Adesso, Sparcy ha scritto: Quando commenti nel Bar degli Utenti (che comprende anche Iniziative e giochi non ufficiali), i messaggi non vengono aggiornati e rimarranno invariati. figuraccia colossale. **fugge** Grazie a tutti e due, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ti hanno già risposto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.