Vinz Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 Salve a tutti scusate il disturbo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono molto pratico. Volevo segnalare che il numero dei miei messaggi lasciati all'interno del forum non viene aggiornato nonostante partecipi a diverse iniziative che mi portano a lasciare diversi messaggi ogni giorno
Francy Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 Scrivi spesso nel Bar degli Utenti, vero? In quella sezione il conteggio dei post non varia! :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sparcy Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Salve a tutti scusate il disturbo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono molto pratico. Volevo segnalare che il numero dei miei messaggi lasciati all'interno del forum non viene aggiornato nonostante partecipi a diverse iniziative che mi portano a lasciare diversi messaggi ogni giorno Quando commenti nel Bar degli Utenti (che comprende anche Iniziative e giochi non ufficiali), i messaggi non vengono aggiornati e rimarranno invariati.
Vinz Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Inviato 19 gennaio, 2017 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Scrivi spesso nel Bar degli Utenti, vero? In quella sezione il conteggio dei post non varia! :o Adesso, Sparcy ha scritto: Quando commenti nel Bar degli Utenti (che comprende anche Iniziative e giochi non ufficiali), i messaggi non vengono aggiornati e rimarranno invariati. figuraccia colossale. **fugge** Grazie a tutti e due, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.