Vai al commento


Cerco Oricorio


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti ,cerco oricorio psico volante in love ball se ha eggmove anche meglio ditemi che Pokémon cercate e che vi manca e fate le vostre richieste per lo scambio e vediamo se posso accontentarvi mandate pure un MP per accordarci in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutti e 4 gli oricorio con ball abbinate IV 5-6 EM

 

 

cerco morelull,comfey e Popplio tutti e tre con eggmove almeno 5-6iv ball abbinate

21 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti ,cerco oricorio psico volante in love ball se ha eggmove anche meglio ditemi che Pokémon cercate e che vi manca e fate le vostre richieste per lo scambio e vediamo se posso accontentarvi mandate pure un MP per accordarci in privato.

Io ho tutti e 4 gli oricorio con ball abbinate IV 5-6 EM

 

 

cerco morelull,comfey e Popplio tutti e tre con eggmove almeno 5-6iv ball abbinate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Kizura ha scritto:

Io ho tutti e 4 gli oricorio con ball abbinate IV 5-6 EM

 

 

cerco morelull,comfey e Popplio tutti e tre con eggmove almeno 5-6iv ball abbinate

Io ho tutti e 4 gli oricorio con ball abbinate IV 5-6 EM

 

 

cerco morelull,comfey e Popplio tutti e tre con eggmove almeno 5-6iv ball abbinate

Ciao ^^ allora per popplio ovviamente nn ha ball abbinate a quanto ne so nessuno dei 3  starter di alola li può avere per quanto riguarda per il momento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ciao ^^ allora per popplio ovviamente nn ha ball abbinate a quanto ne so nessuno dei 3  starter di alola li può avere per quanto riguarda per il momento. 

Si naturalmente intendo la pokeball per lui :)

(Era sottinteso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Si può chiudere grazie,scambio effettuato con successo! ^^

Ciao @Kizura se stai leggendo sappi che ti ho messo il feed mezz ora fa purtroppo ho problemi in MP quindi ti risp qui :cry:e grazie ancora d ll aiuto^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Si può chiudere grazie,scambio effettuato con successo! ^^

Ciao @Kizura se stai leggendo sappi che ti ho messo il feed mezz ora fa purtroppo ho problemi in MP quindi ti risp qui :cry:e grazie ancora d ll aiuto^^

È stato un piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...