Vai al commento


Breeding trick room


Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

Ho visto in molti video e forum che spesso si breedano pokemon per trick room con 0iv in speed (e questo lo posso capire) e 0iv in attacco, ma perché 0 in attacco? 

Esempio, grimer alola o cubone io l'ho arredato con 0iv speed e 31 in tutto il resto, è sbagliato?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito si tende a mettere 0 IV in attacco ai pokémon che non utilizzeranno attacchi fisici per minimizzare il danno auto infiltto di confusione oppure per mosse come ripicca. Non è necessario farlo, soprattutto in game dove sarebbe senza dubbio snervante da fare. Se poi ii pokemon usa pure una particolare introforza allora è del tutto impossibile sistemargli correttamente e le iv tenendo conto di introforza e dello 0 in attacco, quindi puoì tranquillamente non farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pietro.B ha scritto:

Ciao a tutti,

 

Ho visto in molti video e forum che spesso si breedano pokemon per trick room con 0iv in speed (e questo lo posso capire) e 0iv in attacco, ma perché 0 in attacco? 

Esempio, grimer alola o cubone io l'ho arredato con 0iv speed e 31 in tutto il resto, è sbagliato?

 

Grazie in anticipo

0 in attacco si mette per ridurre il danno di foul play per i pokemon che usano mosse speciali, mentre per i pokemon fisici, in trick room va benissimo 31 in tutto e 0 in velocità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...