Vai al commento

La fine di tutto??

RED TRAINER

Post raccomandati

Mamma mia io non so cosa pensare... Voglio andare al ballo di natale del 23 D:ma non voglio fare la verifica di storia del 21 ?_? Cosa dovrei fare? Credermi o no alla profezia maja? O.o

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BABBO NATALE E' PIU' POTENTE DEI MAYA.

LO SO. Viva babbo natale! :DDD

Comunque, è una stupidata :°D il mondo doveva finire tre volte, e io sono ancora qua.

Anno 1000: la gente aveva paura dell'Apocalisse

Anno 1999, dicembre 31: Millennium bug

Anno 2012, dicembre 21: un calendario rinvenuto mostra simboli strani e noi ci crediamo, distogliendoci dai problemi reali, come la crisi economica, la guerra e altro...

Non credeteci. Perdete solo tempo.

Link al commento

Avrei in mente di ascoltare la canzone In the End dei linkin park, quel giorno. E poi me la goodddddddddddddddoooooooooooooooooooo poichè sarà  il mio compleanno :)

Il tuo compleanno? il 21 è anche il compleanno di mio papà ..

Bene, quel giorno, semmai dovessimo morire tutti per la fine del mondo, avrò due persone a cui dire: Io ve lo avevo detto di non soffiare le candeline :angry:

(Battuta idiota, ma non potevo trattenermi, scusate)

Link al commento

Se dovessi morire, voglio morire ubriaco e in compagnia: il 21 dicembre, party a casa mia con tanto di film "2012", e assenzio a volontà à à à à à à à ! <3

Anche se praticamente ne bevo a quantità  smisurate tutti i sabato sera.

Link al commento

Bah, questa è la presunta fine del mondo più probabile che ci sia stata fino ad ora. Insomma, l'anno 1000 era solo superstizione, il Millennium Bug non vedo cosa centri con l'argomento... Tutte le altre erano assurdità  inventate. Invece il calendario Maya esiste sul serio, e veramente è prevista la fine del secondo ciclo per il 21/12/2012. Stando a quanto rinvenuto, pare che quella popolazione chiudesse le ere al verificarsi di disastri di proporzioni globali, ma nessuno ha mai parlato di fine dei tempi. Però è possibile che qualcosa succeda: dopotutto, il primo ciclo si è chiuso con la caduta di un meteorite che, sollevando un'immensa nuvola di polvere, ha oscurato il Sole per mesi, forse anni, causando l'estinzione delle creature a sangue freddo presenti sul pianeta (dinosauri e rettili preistorici).

Quanto ci sia di vero in ciò che ho appena scritto (e che ho letto in giro per il web) non lo so, e per questo la sera del 20 Dicembre la passerò in un paio di bei posticini :°D

Link al commento

Allora... per prima cosa i Maya hanno solamente detto che il 21/12/2012 sarebbe finita un'era e non hanno parlato di fine del mondo. La cosa è stata poi gonfiata dai media che ci hanno portato a pensare che il 21 Dicembre il mondo avrebbe veramente cessato di esistere.

A parte questo devo dire che mi incavolerei come una bestia se il mondo finisse tra qualche settimana. Significherebbe aver studiato ed essere andato a scuola per anni e anni per NIENTE! Non riuscirei a sopportarlo... XD

Comunque sia penso proprio che il giorno fatidico non andrò a scuola. Per due motivi: uno perchè se fine del mondo deve essere meglio passare l'ultimo giorno divertendosi XD, e due... vuoi mettere la soddisfazione di arrivare il giorno dopo a scuola con la giustifica che ha come causa dell'assenza "Possibile fine del mondo"? Non aspetto altro!

Una cosa è sicura: il 22 settembre 2013 si avrà  un esponenziale aumento demografico.

LOL!!! Mi sto sganasciando dalle risate! :D

Link al commento

Comunque più ci penso e più ne sono convinto, che se non succederà  nulla le persone "infatuate" da questa fine, che faranno?? Cioè si rivolteranno contro???? Insomma da quello che vedo, qui noi stiamo giungendo ad una Fine Economica, immagino molti sperare nel caos più totale, e se non accadrà  pensate a che macello andremo incontro O.o !!!!!!!!!

Link al commento

Una cosa è sicura: il 22 settembre 2013 si avrà  un esponenziale aumento demografico.

Ho riso tantissimo. In ogni caso sappiate che ci sono state diverse profezie di "fine del mondo!11" anche solo nel '900, tutte, ovviamente, false. Non solo il millennium bug, anche diversi episodi negli anni 50 e 60.

Ah, mi fa ridere anche che qualcuno aveva attaccato Dream perché il topic sulle primarie sarebbe un topic da +1. Questo, invece, è il massimo della maturità  discorsiva :th_sisi:

Link al commento

Che carini, siete diventate tutti alcolisti mo'?

Piuttosto il 22 Dicembre 2012 ci saranno notizie di centinaia e centinaia di persone in coma etilico.

E basta ? :°D

Chissà  quanti drogati verranno trovati in giro mezzi morti :°D

E quanti moribondi davanti a You Po.rn :°D

Link al commento

Invece il calendario Maya esiste sul serio, e veramente è prevista la fine del secondo ciclo per il 21/12/2012. Stando a quanto rinvenuto, pare che quella popolazione chiudesse le ere al verificarsi di disastri di proporzioni globali, ma nessuno ha mai parlato di fine dei tempi.

Insomma da quello che vedo, qui noi stiamo giungendo ad una Fine Economica,

Secondo me il disastro di proporzioni globali è la fine economica

A parte questo devo dire che mi incavolerei come una bestia se il mondo finisse tra qualche settimana. Significherebbe aver studiato ed essere andato a scuola per anni e anni per NIENTE! Non riuscirei a sopportarlo... XD

Comunque sia penso proprio che il giorno fatidico non andrò a scuola. Per due motivi: uno perchè se fine del mondo deve essere meglio passare l'ultimo giorno divertendosi XD, e due... vuoi mettere la soddisfazione di arrivare il giorno dopo a scuola con la giustifica che ha come causa dell'assenza "Possibile fine del mondo"? Non aspetto altro!

La penso come te

Beh,io non credo a questa storia,neanche un po'.Ma giusto per sicurezza il 20 mi vado a confessare,non si sa mai :sneaky:

Invece il giorno dopo andrò per le strade con i megafono per gridare "Sembrava la fine del mondo ed invece no.Eh già ,io sono ancora qua"

E se il mondo finisce veramente?? :empty:Nooooooo,il mondo non può finire prima che vengano fatte le versioni Anime di Pokèmon Special e Super Mario :attention:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...