Vai al commento



La fine di tutto??


RED TRAINER

Post raccomandati

Ehilà , apro questo post perchè vorrei porvi una domanda, come ormai divulgato almeno una fa una profezia di un popolo antico, i maya, diceva che il giorno 21-12-2012 il calendario dal loro inventato sarebbe finito, e questo secondo me dai media è stato visto come la fine del mondo. Devo ammettere che sono un po' ateo e scettico, quindi non poco tempo fa pensavo, che se ci fosse stato questo boom XD allora sarebbero dovuti esserci dei segnali legati ad esso, cosa non avvenuta. Ma giusto ieri qui in Italia, c'è stato se non sbaglio un tornado.Un po' scosso, mi sono informato e su il canale 56 Focus, hanno parlato delle varie ipotesi, per dirvi la più probabile e che un vulcano Preistorico in America, che si chiama Yellow Stone, dovrebbe diciamo essere attivo. Ma sinceramente sono convinto che non succederà  niente, comunque sia la domanda è ,ma voi cosa fareste il giorno fatidico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguiamo tutti la puntata di Mistero su Italia 1 il 20/12/2012! Seguiamo con loro la fine del mondo o la smentita di una bufala colossale! Forza! Strani eventi stanno accadendo sulla Terra ultimamente, sarà  un caso o è tutto collegato? Io penso che il caso non esista, il Karma insieme ai Maya ci fotterà  presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah... È una ca**ata, vedi che non succede nulla, io ho pure una verifica di mate quel giorno....

Non studiare, perdi solo tempo! Vivi quel giorno, esci con la tua ragazza o con degli amici, festeggiate, l'Assunzione sta arrivando!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non studiare, perdi solo tempo! Vivi quel giorno, esci con la tua ragazza o con degli amici, festeggiate, l'Assunzione sta arrivando!

buona idea... Esco sia con la mia ragazza che con i miei amici, ma dovete sapere, se il mondo finirà ... I miei prof hanno poteri sovrannaturali per farci fare la verifica, non sono umani!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Quel vulcano non ha eruttato per milioni di anni, e le sue recenti attività  sono state monitorate, e siam certi che non erutterà  nel 21 dicembre.

2) Il 20 organizzo una festa coi miei amici. Se morirò, morirò ubriaco e felice. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro di no, veramente. Dopo tutto il cubo che ci stiamo facendo con il forum non mi piacerebbe vedere tutto esplodere LOL

possiamo spostare l'italia sulla luna tramite i poteri dei miei prof un impianto satellitatare magnifico e PM resterà  in vita!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che organizzerò un cerchio di preghiera, perchè non posso morire, non prima di aver visto come finisce Naruto. E vodka, tanta vodka e patatine.

E una maratona del Signore degli Anelli, yep. Credo sia tutto. Forse.

Ah, no che scema, il 21 ho un'esame all'università . Vodka dopo l'esame a Milano.

Seems legit.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro di no, veramente. Dopo tutto il cubo che ci stiamo facendo con il forum non mi piacerebbe vedere tutto esplodere LOL

LoL kiyro

Tanto non moriamo non preoccupatevi D:

E il giorno dopo potrò dire " sembrava la fine del mooondo, ma sono ancora qua! Eh gia![cit]"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che avevo capito la data era stata spostata di qualche settimana, causa un errore di traduzione (?)

di certo il 21-12-2012 è la data designata come fine del mondo più famosa da quando si parla di fine del mondo ,ovvero centinaia di anni.

Io non ho motivi per credere a queste cose, oltretutto questo fantomatico calendario non parla affatto di fine del mondo ma solo dell'inizio di una nuova era.

Per quanto mi riguarda continuerò a mantenere la mia posizione e prendere in giro chi ci crede. Semmai dovessi sbagliarmi, dubito che qualcuno potrà  rinfacciarmelo U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una teoria tutta mia sulla fine del mondo: gli antichi maya si erano portati avanti con i calendari fino al 2012 arrivati al 21 sucesse qualcosa che distolse l' attenzione non riuscendo così a completarlo(?)

comunque il 20 voglio un doodle :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che avevo capito la data era stata spostata di qualche settimana, causa un errore di traduzione (?)

di certo il 21-12-2012 è la data designata come fine del mondo più famosa da quando si parla di fine del mondo ,ovvero centinaia di anni.

Io non ho motivi per credere a queste cose, oltretutto questo fantomatico calendario non parla affatto di fine del mondo ma solo dell'inizio di una nuova era.

Per quanto mi riguarda continuerò a mantenere la mia posizione e prendere in giro chi ci crede. Semmai dovessi sbagliarmi, dubito che qualcuno potrà  rinfacciarmelo U_U

Per iniziare un nuovo mondo, prima deve finirne uno! Fringe docet

Beh, ma a quanto pare è saltato fuori un altro calendario Maya che posticipa la fine del mondo di qualche migliaio di anni :°D

http://www.nextme.it...uovo-calendario

Non credere a tali ciarlatani! La vera data è, era e sempre sarà  il 21 Dicembre 2012 ú_ú

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà , apro questo post perchè vorrei porvi una domanda, come ormai divulgato almeno una fa una profezia di un popolo antico, i maya, diceva che il giorno 21-12-2012 il calendario dal loro inventato sarebbe finito, e questo secondo me dai media è stato visto come la fine del mondo. Devo ammettere che sono un po' ateo e scettico, quindi non poco tempo fa pensavo, che se ci fosse stato questo boom XD allora sarebbero dovuti esserci dei segnali legati ad esso, cosa non avvenuta. Ma giusto ieri qui in Italia, c'è stato se non sbaglio un tornado.Un po' scosso, mi sono informato e su il canale 56 Focus, hanno parlato delle varie ipotesi, per dirvi la più probabile e che un vulcano Preistorico in America, che si chiama Yellow Stone, dovrebbe diciamo essere attivo. Ma sinceramente sono convinto che non succederà  niente, comunque sia la domanda è ,ma voi cosa fareste il giorno fatidico?

non succederà  niente perchè noi contiamo gli anni dalla nascita di Cristo e i Maya contavano gli anni prima di Cristo quindi la fine del mondo e gia passata e siamo tutti morti e Ash ha usato il revital.max per riportarci in vita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che al 20 di Dicembre ci sarà  gente che si spaccherà  di alcol e che si divertirà  come se quello fosse l'ultimo dei suoi giorni :D

Beh io.......sarò sicuramente tra quelli :D

Secondo me ci saranno circa 3 miliardi di donne incinte di uno sconosciuto il giorno dopo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...