Vai al commento


Super Mario Run via dalla classifica americana dell'App Store: è già finito il successo?


Monochromatic

Post raccomandati

A quanto pare, il successo di Super Mario Run non è stato duraturo. Stando agli ultimi dati, infatti, l'app non si trova più nella Top 50 delle più scaricate dell'ultimo mese negli Stati Uniti.

Super Mario Run grafico declino

Super Mario Run è un'applicazione per smartphone sviluppata in collaborazione con Apple. Al momento disponibile solamente per iOS, l'app sembrava essersi rivelata un vero successo, ma, stando a quanto rivelato da Sensor Tower, pare che sia già cominciata la fase di declino: da quel che emerge dai dati, è possibile notare come Super Mario Run non si trovi più nella classifica delle cinquanta applicazioni più scaricate nell'ultimo mese negli Stati Uniti.

Piazzatasi al cinquantaduesimo posto, l'app ha fatto un notevole salto. Con grande probabilità la causa di tale discesa è riconducibile al prezzo: il gioco, infatti, presenta diversi livelli ma solamente una piccola parte è accessibile gratuitamente all'utenza che, nel caso in cui volesse completare il resto del gioco, sarebbe costretta a pagare circa 10,00 euro, un prezzo forse eccessivo per un gioco mobile. Riuscirà il lancio su Android a migliorare la situazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...