Vai al commento



cerco beldum con HA {Chiudere}


WhitePenguin

Post raccomandati

Come da titolo cerco beldum con HA e natura favorevole e possibilmente in premier ball. 

Guadate qua dove c'è il mio mercatino, oppure scrivetemi un mp, che ho altre cose che sul mercatino non ci sono, dato che l'ho ricevute da utenti sul forum (ovviamente ho il loro permesso):) 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Unlucky ha scritto:

Come da titolo cerco beldum con HA e natura favorevole e possibilmente in premier ball. 

Guadate qua dove c'è il mio mercatino, oppure scrivetemi un mp, che ho altre cose che sul mercatino non ci sono, dato che l'ho ricevute da utenti sul forum (ovviamente ho il loro permesso):) 

ciao! non credo di avere un beldum ha, in ogni caso credo sia meglio con l'abilità standard visti gli intimidate ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! non credo di avere un beldum ha, in ogni caso credo sia meglio con l'abilità standard visti gli intimidate ;) 

diciamo era per sfizio, quindi si usa con quella standard in competitivo? (scusa ma proprio non me ne intendo) 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Unlucky ha scritto:

 

diciamo era per sfizio, quindi si usa con quella standard in competitivo? (scusa ma proprio non me ne intendo) 

che io sappia si, visti gli intimidate frequenti (specie in doppio, gyarados, arcanine, salamence). però se ti serve per collezione è diferso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

che io sappia si, visti gli intimidate frequenti (specie in doppio, gyarados, arcanine, salamence). però se ti serve per collezione è diferso

eh diciamo per entrambi, per questo preferivo con HA comunque ti ringrazio per la spiegazione :) 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Unlucky ha scritto:

eh diciamo per entrambi, per questo preferivo con HA comunque ti ringrazio per la spiegazione :) 

Di nulla, in ogni caso controllo in serata se ce l'ho 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

sbagliavo, posso schiuderti un beldum 

se lo hai con HA va più che bene, se la ball non è quella fa nulla, sei l'unica che ha risposto quindi va bene :) 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Unlucky ha scritto:

se lo hai con HA va più che bene, se la ball non è quella fa nulla, sei l'unica che ha risposto quindi va bene :) 

unico:patpat: hai preferenze per la natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Unlucky ha scritto:

Non ho idea quale sia più adatta per il competitivo :(

onestamente non saprei, essendo non mega credo decisa ma non ti so dire...o magari allegra se è scarf, davvero non ti so consigliare...comunque "unico" non "unica"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

onestamente non saprei, essendo non mega credo decisa ma non ti so dire...o magari allegra se è scarf, davvero non ti so consigliare...comunque "unico" non "unica"

sisi ho capito, ho sbagliato a scrivere sorry :) fai deciso allora se possibile ^^ 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Unlucky ha scritto:

sisi ho capito, ho sbagliato a scrivere sorry :) fai deciso allora se possibile ^^ 

il tempo di schiuderlo (e accertarmi che l'abilità è giusta) e te lo passo via gts subito subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

il tempo di schiuderlo (e accertarmi che l'abilità è giusta) e te lo passo via gts subito subito

mettiamoci d'accordo domani verso le 18 via mp ^^ perché ora e domani proprio non posso sorry 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Unlucky ha scritto:

mettiamoci d'accordo domani verso le 18 via mp ^^ perché ora e domani proprio non posso sorry 

tranquillo, il tuo beldum è stato schiuso. puoi scrivere anche qui in giornata ;) almeno non intaso i pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Panda.87 ha scritto:

tranquillo, il tuo beldum è stato schiuso. puoi scrivere anche qui in giornata ;) almeno non intaso i pm

okay ora ci sono, scusa il ritardo :) allora come facciamo? e fammi sapere chi ti interessa :) 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Unlucky ha scritto:

okay ora ci sono, scusa il ritardo :) allora come facciamo? e fammi sapere chi ti interessa :) 

tranquillo non mi occorre nulla, al massimo un feed a fine scambio ;) deposita qualcosa in gts (una cosa che non ti serve) e scrivimi il pokemon, sesso e livello appena hai fatto e chiedi beldum livello 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

tranquillo non mi occorre nulla, al massimo un feed a fine scambio ;) deposita qualcosa in gts (una cosa che non ti serve) e scrivimi il pokemon, sesso e livello appena hai fatto e chiedi beldum livello 1

eevee lv.1 maschio Ao: L in pokeball 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

credo se lo siano già preso...mettine uno meno raro >_<

lel metto un pikipek femmina lv.2 ao: L in pokeball, io ora devo uscire se si prendono anche questo facciamo domani tramite scambio link okay? 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Unlucky ha scritto:

lel metto un pikipek femmina lv.2 ao: L in pokeball 

vabbè mi so scocciato...scambiamoci i codice amico (mi rifiuto di pendare che qualcuno abbia scambiato pikipek per beldum)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

vabbè mi so scocciato...scambiamoci i codice amico (mi rifiuto di pendare che qualcuno abbia scambiato pikipek per beldum)

okay dai facciamo ora veloce ^^ ti addo ora manda te la richiesta mi L in game te? 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...