Ciprycipry Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ragazzi ciao, praticamente dice tutto il titolo. Ciò non toglie però che possiamo trattare sull'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 ore fa, Ciprycipry ha scritto: Ragazzi ciao, praticamente dice tutto il titolo. Ciò non toglie però che possiamo trattare sull'offerta Non vorrei sbagliare ma con antisuono non si può ottenere dato che non è chainabile Shieldon, correggetemi se sbaglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 ore fa, Ciprycipry ha scritto: Ragazzi ciao, praticamente dice tutto il titolo. esattamente come ha detto @Charizard_ non si può ottenere con antisuono (abilità nascosta) fino all'aggiornamento della banca in quanto puoi ottenere il pokemon, adesso, solo rivitalizzando il fossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciprycipry Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Grazie mille ragazzi! Mi sono lanciato da poco nel competitivo e certe meccaniche non mi sono familiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 20 minuti fa, Ciprycipry ha scritto: Grazie mille ragazzi! Mi sono lanciato da poco nel competitivo e certe meccaniche non mi sono familiari tranquillo, qualche altro giorno (se si decidono a aggiornare la banca) e potrai avere ciò che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.