Silicondarius Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 salve, come da titolo ho questo dubbio. sul folletto verde dice che è possibile facendolo accoppiare con un joltik galvantula, ma tali pokemon a quanto ho visto non sono ottenibili nei 2 giochi.. un altro elemento che mi fa avere dei dubbi sta nel fatto che su showdown se provo a mettere fake out a salazzle non me lo fa usare nella tier vgc17 mentre electroweb su vikavolt me lo fa mettere come se fosse possibile in qualche modo insegnargliela nei giochi. qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? ho pensato potesse essere un bug :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Probabilmente è un bug di Showdown, entrambe le mosse sono ottenibili solo tramite Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Probabilmente è un bug di Showdown, entrambe le mosse sono ottenibili solo tramite Banca. ah perfetto, allora era come pensavo.... showdown mi aveva illuso :/ anche il folletto verde ha delle info sbagliate allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ah perfetto, allora era come pensavo.... showdown mi aveva illuso :/ anche il folletto verde ha delle info sbagliate allora :/ A meno che Joltik e Galvantula non siano ottenibili via Dono Segreto, o QR code speciali, o roba del genere... Ma ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 On 21/1/2017 at 13:07, Silicondarius ha scritto: ah perfetto, allora era come pensavo.... showdown mi aveva illuso :/ anche il folletto verde ha delle info sbagliate allora :/ Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Prince ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere? puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.