Vai al commento



Cerco qualcuno che mi cambi la natura di lunala.


Krom

Post raccomandati

5 minuti fa, Krom ha scritto:

Come dal titolo cerco qualcuno che modifichi la natura del mio pokemon leggendario lunala da allegra a modesta, senza apportare altre modifiche. Offro pp. Scriventemi in mp.

Purtroppo quest richieste non sono più ammesse nel forum in bas alle ultime modifiche del regolamento. Ti conviene cambiare la richiesta e chiedere un lunala modesto come oggetto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Se vuoi ho un lunala modesto

No ti ringrazio comunque, ma il fatto è che lo volevo con il mio ID, ecco perchè volevo modificare semplicemente la natura. Da tempo non frequentavo questo forum, infatti pensavo fosse consentito ancora l'utilizzo del pokesav.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Krom ha scritto:

No ti ringrazio comunque, ma il fatto è che lo volevo con il mio ID, ecco perchè volevo modificare semplicemente la natura. Da tempo non frequentavo questo forum, infatti pensavo fosse consentito ancora l'utilizzo del pokesav.

C'è una guida al riguardo se vuoi dare un occhiata ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

;) almeno (per uso personale e non per scambi) puoi fare tutte le modifiche che vuoi ;) 

Si si, ho visto, il problema è che non ho un pokesav quindi speravo lo facesse qualcuno per me, cioè alla fine il pokemon mi serviva per un uso personale, non avevo intenzione di scambiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Krom ha scritto:

Si si, ho visto, il problema è che non ho un pokesav quindi speravo lo facesse qualcuno per me, cioè alla fine il pokemon mi serviva per un uso personale, non avevo intenzione di scambiarlo.

Il pkhex è abilissimo da scaricare, basta cercarlo sul motore di ricerca quindi non farti di questi problemi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...