EdoRada Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ciao ragazzi sono tornato con una nuova asta, oggi porto questo chikorita #152 - - Chikorita Abilità : Erbaiuto Natura : Sicura Sesso : FemminaIV : 31/0/31/31/31/31 EggMoves : Forzantica - Verdebufera - Parassiseme - Ondasana AO : Alice ID : 938754 Base d'asta : 0.50PP Rilancio minimo : 0.10PP Termine asta : 26/01/2017 Ore 16:30 Regole : Una volta fatta la propria offerta non sarà più possibile ritirarla, inoltre ogni offerta fatta nell'ultima ora prolungherà la durata dell'asta di 24 ore! Proof Spoiler Gente che potrebbe essere interessata Spoiler @Kizura @Silicondarius @Fenrir @Flor.of.Abyss @Lorenzo23 @ArcheoPlayer @Pincus. @Gae @Yusuke @Sparcy @Harakiry @Axelf @Forci @Chry03 @RoseRed @CR7 @Hades @Arion @PokeTrainer @Atlas25 @Mr.Fuji92_2.0 @FlamingRuby @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ma è tipo carinissima base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 0.6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Troppo bella, ma sta volta passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Bella *-* Passo anche io, ma un giorno me la devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Troppo bella, ma sta volta passo 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Bella *-* Passo anche io, ma un giorno me la devo fare Va bene dai, sarà per un altra asta Grazie mille per aver dato un'occhiata lo stesso 22 minuti fa, Sparcy ha scritto: 1 PP! Per ora è in vantaggio @Sparcy ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Quando termina l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 minuto fa, Smarty ha scritto: Quando termina l'asta? Giovedì 26, grazie per avermi fatto notare l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 io salto, ne ho un bellissimo esemplare chiamato saffron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: 3.40 PP O.O wow, con una super offerta @FlamingRuby si porta in vantaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Il vincitore dell'asta di Chikorita è @FlamingRuby ! Contattami pure per MP che ci organizziamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ma ecco a voi il nuovo pokemon Con la riapertura della banca pokemon sono riuscito ad ottenere a tempo di record questo bellissimo esemplare di Turtonator! #776 - - Turtonator Abilità : Guscioscudo Natura : Modesta Sesso : MaschioIV : 31/9/31/31/31/31 EggMoves : Turbofuoco - Bodyguard - Vendetta - Zuccata (le mosse in grassetto sono state otenute con pokemon provenienti dalla banca) AO : Cedric ID : 563054 Base d'asta : 0.50PP Rilancio minimo : 0.10PP Termine asta : 31/01/2017 Ore 16:30 Regole : Una volta fatta la propria offerta non sarà più possibile ritirarla, inoltre ogni offerta fatta nell'ultima ora prolungherà la durata dell'asta di 24 ore! Un ringraziamento speciale va a @Cedric, che ha schiuso l'uovo e permesso la creazione di quest'asta Proof Spoiler Gente che potrebbe essere interessata Spoiler @Kizura @Silicondarius @Fenrir @Flor.of.Abyss @Lorenzo23 @ArcheoPlayer @Pincus. @Gae @Yusuke @Sparcy @Harakiry @Axelf @Forci @Chry03 @RoseRed @CR7 @Hades @Arion @PokeTrainer @Atlas25 @Mr.Fuji92_2.0 @FlamingRuby @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 turto passo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: turto passo, mi dispiace Ti ringrazio lo stesso per aver dato uno sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Linka altre proof @EdoRada Non bastano quelle proof 9 minuti fa, EdoRada ha scritto: Ma ecco a voi il nuovo pokemon Con la riapertura della banca pokemon sono riuscito ad ottenere a tempo di record questo bellissimo esemplare di Turtonator! #776 - - Turtonator Abilità : Guscioscudo Natura : Modesta Sesso : MaschioIV : 31/9/31/31/31/31 EggMoves : Turbofuoco - Bodyguard - Vendetta - Zuccata (le mosse in grassetto sono state otenute con pokemon provenienti dalla banca) AO : Cedric ID : 563054 Base d'asta : 0.50PP Rilancio minimo : 0.10PP Termine asta : 31/01/2017 Ore 16:30 Regole : Una volta fatta la propria offerta non sarà più possibile ritirarla, inoltre ogni offerta fatta nell'ultima ora prolungherà la durata dell'asta di 24 ore! Un ringraziamento speciale va a @Cedric, che ha schiuso l'uovo e permesso la creazione di quest'asta Proof Apri contenuto nascosto Gente che potrebbe essere interessata Apri contenuto nascosto @Kizura @Silicondarius @Fenrir @Flor.of.Abyss @Lorenzo23 @ArcheoPlayer @Pincus. @Gae @Yusuke @Sparcy @Harakiry @Axelf @Forci @Chry03 @RoseRed @CR7 @Hades @Arion @PokeTrainer @Atlas25 @Mr.Fuji92_2.0 @FlamingRuby @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Linka altre proof @EdoRada Quelle sono foto scattate al momento della schiusura, potrei farne altre ma potrei fare vedere solo le IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, EdoRada ha scritto: Quelle sono foto scattate al momento della schiusura, potrei farne altre ma potrei fare vedere solo le IV! Devi linkare la discussione di chi te la schiuso guarda le altre aste per avere qualche info in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Devi linkare la discussione di chi te la schiuso guarda le altre aste per avere qualche info in più Lo so, la richiesta è stata fatta tramite MP dato che nel thread apposito non mi risponde quasi mai nessuno, e non voglio postare i messaggi privati! Purtroppo non so proprio come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, EdoRada ha scritto: Lo so, la richiesta è stata fatta tramite MP dato che nel thread apposito non mi risponde quasi mai nessuno, e non voglio postare i messaggi privati! Purtroppo non so proprio come fare! Allora mi dispiace non mi interessa :c peccato bel pokemon!!! Buon'asta a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Allora mi dispiace non mi interessa :c peccato bel pokemon!!! Buon'asta a tutti!!! Peccato, ti ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 molto bello, sarei stato interessato anch'io se non fosse per le proof.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Offro la base (mi fido delle proof) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Posso confermare la ricezione del PM da parte di @EdoRada,. Spoiler Non frequento questa sezione, per questo motivo posso comprendere la diffidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.