Vai al commento

Cerco un Ralts qualunque


Science3398

Post raccomandati

7 minuti fa, Science3398 ha scritto:

Come da titolo. Non ho molto da offrire,confido nella vostra magnanimità.

Codice amico: 0662-4297-7589

mi spiace ma ralts non è trovabile ad alola, e la banca non è stata ancora aggiornata :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
26 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

spero aggiornino prima che mi scada (e manca poco)

Mi dispiace guarda : ( si insomma hanno promesso prima a gennaio ora a febbraio boh.....nn so più cosa pensare ma quanto ci vuole a fare un aggiornamento nn capisco.cosa aspettano???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Mi dispiace guarda : ( si insomma hanno promesso prima a gennaio ora a febbraio boh.....nn so più cosa pensare ma quanto ci vuole a fare un aggiornamento nn capisco.cosa aspettano???

considera anche che il gioco è uscito da più di un mese e mezzo (per non parlare di rbg, con i quali la banca dovrebbe essere compatibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

considera anche che il gioco è uscito da più di un mese e mezzo (per non parlare di rbg, con i quali la banca dovrebbe essere compatibile)

Si capisco ,hai ragione ma l attesa e snervante no? C'è chi ormai ha finito il gioco è si annoia magari se anticipavano ....però va bene dai  vorra dire che aspetteremo ancora un po'! Sigh!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Si capisco ,hai ragione ma l attesa e snervante no? C'è chi ormai ha finito il gioco è si annoia magari se anticipavano ....però ca bene dai  vorra dire che aspetteremo ancora un po'!

a me non va bene! io spero che entro il 31 sia aggiornata; ho da passare l'inimmaginabile da sesta gen :moonmoon: comunque basta altrimenti andiamo ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

a me non va bene! io spero che entro il 31 sia aggiornata; ho da passare l'inimmaginabile da sesta gen :moonmoon: comunque basta altrimenti andiamo ot

Si vero e sono daccordissimo con te ciao allora !^^ 

23.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...