Science3398 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Come da titolo. Non ho molto da offrire,confido nella vostra magnanimità. Codice amico: 0662-4297-7589 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 7 minuti fa, Science3398 ha scritto: Come da titolo. Non ho molto da offrire,confido nella vostra magnanimità. Codice amico: 0662-4297-7589 mi spiace ma ralts non è trovabile ad alola, e la banca non è stata ancora aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ha ragione @Panda.87 purtroppo aspettiamo la banca buaaaaaaaaah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Ha ragione @Panda.87 purtroppo aspettiamo la banca buaaaaaaaaah!! spero aggiornino prima che mi scada (e manca poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 26 minuti fa, Panda.87 ha scritto: spero aggiornino prima che mi scada (e manca poco) Mi dispiace guarda : ( si insomma hanno promesso prima a gennaio ora a febbraio boh.....nn so più cosa pensare ma quanto ci vuole a fare un aggiornamento nn capisco.cosa aspettano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Mi dispiace guarda : ( si insomma hanno promesso prima a gennaio ora a febbraio boh.....nn so più cosa pensare ma quanto ci vuole a fare un aggiornamento nn capisco.cosa aspettano??? considera anche che il gioco è uscito da più di un mese e mezzo (per non parlare di rbg, con i quali la banca dovrebbe essere compatibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: considera anche che il gioco è uscito da più di un mese e mezzo (per non parlare di rbg, con i quali la banca dovrebbe essere compatibile) Si capisco ,hai ragione ma l attesa e snervante no? C'è chi ormai ha finito il gioco è si annoia magari se anticipavano ....però va bene dai vorra dire che aspetteremo ancora un po'! Sigh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Si capisco ,hai ragione ma l attesa e snervante no? C'è chi ormai ha finito il gioco è si annoia magari se anticipavano ....però ca bene dai vorra dire che aspetteremo ancora un po'! a me non va bene! io spero che entro il 31 sia aggiornata; ho da passare l'inimmaginabile da sesta gen comunque basta altrimenti andiamo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: a me non va bene! io spero che entro il 31 sia aggiornata; ho da passare l'inimmaginabile da sesta gen comunque basta altrimenti andiamo ot Si vero e sono daccordissimo con te ciao allora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Si vero e sono daccordissimo con te ciao allora ! ciao a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Science3398 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Mi è arrivato oggi in prodigioso,fortuna non indifferente. Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.