Vai al commento

Domande generali di un neofita


Post raccomandati

@Panda.87 Idrondata ce l'ha il mio gyarados. Comunque allora cerco su youtube grazie :) 

Comunque ho paura di non essere all'altezza della lega...dove potrei expare? Ho controllato su altre discussioni e dicono nell'erba vicino alla lega, ma ho visto che prendo troppa poca esperienza e ci metterei una vita a salire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Idrondata ce l'ha il mio gyarados. Comunque allora cerco su youtube grazie :) 

Comunque ho paura di non essere all'altezza della lega...dove potrei expare? Ho controllato su altre discussioni e dicono nell'erba vicino alla lega, ma ho visto che prendo troppa poca esperienza e ci metterei una vita a salire...

tranquillo che la lega non è niente di che...certo che se ci vai sottolivellato diventa difficile :P magari dai un occhiata al livello dei poke della lega e ti fai un'idea ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Panda.87 Ho appena dato un'occhiata e da quanto c'è scritto su un sito...bisogna sfidare due volte ogni superquattro? O_O

Allora a questo punto devo portarmi il doppio degli strumenti...

Hanno i pokèmon liv 55 al massimo nella prima sfida, mentre nella seconda al liv 63...o almeno così c'è scritto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Ho appena dato un'occhiata e da quanto c'è scritto su un sito...bisogna sfidare due volte ogni superquattro? O_O

Allora a questo punto devo portarmi il doppio degli strumenti...

Hanno i pokèmon liv 55 al massimo nella prima sfida, mentre nella seconda al liv 63...o almeno così c'è scritto 

nono...devi sfidarli una volta sola...soltanto in un secondo momento potrai risfidare i superquattro (e avranno dei pokemon doversi o in più non ricordo bene e livelli più alti); le due sfide sono indipendenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

Ah ok perfetto @Panda.87 

Ora porto pupitar al 55 per farlo evolvere in tyranitar e poi vado ad affrontare la lega...sperando di riuscire a battere tutti...

tyranitar è una bestia...un pò lentino ma una bestia (occhio alle mosse lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Panda.87 Vero...

Comunque mi è capitata una cosa strana, ho messo un pokèmon in GTS, ho lasciato il gioco mentre scrivevo il nome di un pokèmon sul cerca del GTS...ho messo il 3DS in stand-by e sono andato a mangiare qualcosa...quando torno apro il 3DS e sullo schermo sotto vedo apparire la scritta: "ERRORE". Clicco su ok e si apre una tastiera strana...poi vado a vedere e il pokèmon era stato scambiato...possibile che ci sia qualche bug del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Vero...

Comunque mi è capitata una cosa strana, ho messo un pokèmon in GTS, ho lasciato il gioco mentre scrivevo il nome di un pokèmon sul cerca del GTS...ho messo il 3DS in stand-by e sono andato a mangiare qualcosa...quando torno apro il 3DS e sullo schermo sotto vedo apparire la scritta: "ERRORE". Clicco su ok e si apre una tastiera strana...poi vado a vedere e il pokèmon era stato scambiato...possibile che ci sia qualche bug del genere?

mmm strano...,ma ti è arrivato un poke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayquaza ha scritto:

Si mi sono accorto subito dopo che era arrivato un pokèmon, ma mi domandavo se l'errore fosse dovuto proprio allo scambio avvenuto @Panda.87

a volte con gli scambi possono succedere errori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Ah quindi non è che magari è capitato perché il pokèmon che ho ricevuto è derivato da hack? 

no, non è detto! a volte succedono ste cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Panda.87 Si credo anche io che sia stato un caso, però ho ricevuto uno staraptor al 100 shiny...a detta di chi me l'ha dato è legit, clonato perché lo sta distribuendo a tutti, però legit. Spero sia vero :XD: non vorrei avere problemi in futuro

Comunque la tastiera strana che si è aperta non era niente, ho sbagliato io premendo L.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Si credo anche io che sia stato un caso, però ho ricevuto uno staraptor al 100 shiny...a detta di chi me l'ha dato è legit, clonato perché lo sta distribuendo a tutti, però legit. Spero sia vero :XD: non vorrei avere problemi in futuro

Comunque la tastiera strana che si è aperta non era niente, ho sbagliato io premendo L.

non so dirti onestamente perchè non sono così esperto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Panda.87 Ho fatto una prova e quando mi è andata via la connessione si è presentato lo stesso errore..quindi era quello il problema :XD: 

Comunque menomale che non mi è andata via durante lo scambio altrimenti chissà quanti giorni sarei rimasto senza GTS...

 

P.S. Domani vado alla lega pokèmon ;) Mi devo portare un sacco di strumenti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Ho fatto una prova e quando mi è andata via la connessione si è presentato lo stesso errore..quindi era quello il problema :XD: 

Comunque menomale che non mi è andata via durante lo scambio altrimenti chissà quanti giorni sarei rimasto senza GTS...

 

P.S. Domani vado alla lega pokèmon ;) Mi devo portare un sacco di strumenti? 

buondì! hai controllato i livelli della lega?come stanno messi i tuoi rispetto a questi livelli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

Buongiorno :)@Panda.87

Si ho controllato i livelli della lega...forse non sarò ancora all'altezza...o almeno non lo sono finché non avrò tyranitar.

Comunque ora i miei pokemon sono ai livelli 63-65-61-57-57-53

purtroppo non ricordo i livelli della lega quindi non so dirti se vanno bene o meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 I livelli della lega sono quelli che ti dicevo l'altro giorno, da quanto ho letto i superquattro hanno i pokèmon livello 55 mentre il master al liv 60 se non ricordo male...che dici ce la posso fare? :XD: 

si dovresti farcela..ci sono giusto un paio di poke con sturdy mentre il resto dovrebbe andare ko tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...