Vai al commento

Domande generali di un neofita

Post raccomandati

Inviato

@Panda.87 Idrondata ce l'ha il mio gyarados. Comunque allora cerco su youtube grazie :) 

Comunque ho paura di non essere all'altezza della lega...dove potrei expare? Ho controllato su altre discussioni e dicono nell'erba vicino alla lega, ma ho visto che prendo troppa poca esperienza e ci metterei una vita a salire...

Inviato
Adesso, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Idrondata ce l'ha il mio gyarados. Comunque allora cerco su youtube grazie :) 

Comunque ho paura di non essere all'altezza della lega...dove potrei expare? Ho controllato su altre discussioni e dicono nell'erba vicino alla lega, ma ho visto che prendo troppa poca esperienza e ci metterei una vita a salire...

tranquillo che la lega non è niente di che...certo che se ci vai sottolivellato diventa difficile :P magari dai un occhiata al livello dei poke della lega e ti fai un'idea ;)

Inviato

@Panda.87 Ho appena dato un'occhiata e da quanto c'è scritto su un sito...bisogna sfidare due volte ogni superquattro? O_O

Allora a questo punto devo portarmi il doppio degli strumenti...

Hanno i pokèmon liv 55 al massimo nella prima sfida, mentre nella seconda al liv 63...o almeno così c'è scritto 

Inviato
22 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Ho appena dato un'occhiata e da quanto c'è scritto su un sito...bisogna sfidare due volte ogni superquattro? O_O

Allora a questo punto devo portarmi il doppio degli strumenti...

Hanno i pokèmon liv 55 al massimo nella prima sfida, mentre nella seconda al liv 63...o almeno così c'è scritto 

nono...devi sfidarli una volta sola...soltanto in un secondo momento potrai risfidare i superquattro (e avranno dei pokemon doversi o in più non ricordo bene e livelli più alti); le due sfide sono indipendenti

Inviato
34 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

Ah ok perfetto @Panda.87 

Ora porto pupitar al 55 per farlo evolvere in tyranitar e poi vado ad affrontare la lega...sperando di riuscire a battere tutti...

tyranitar è una bestia...un pò lentino ma una bestia (occhio alle mosse lotta)

Inviato
3 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Concordo, è una bestia :D 

Comunque starò attento alle mosse lotta...

si perchè una qualunque mossa lotta e tyranitar...

Inviato

@Panda.87 Vero...

Comunque mi è capitata una cosa strana, ho messo un pokèmon in GTS, ho lasciato il gioco mentre scrivevo il nome di un pokèmon sul cerca del GTS...ho messo il 3DS in stand-by e sono andato a mangiare qualcosa...quando torno apro il 3DS e sullo schermo sotto vedo apparire la scritta: "ERRORE". Clicco su ok e si apre una tastiera strana...poi vado a vedere e il pokèmon era stato scambiato...possibile che ci sia qualche bug del genere?

Inviato
7 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Vero...

Comunque mi è capitata una cosa strana, ho messo un pokèmon in GTS, ho lasciato il gioco mentre scrivevo il nome di un pokèmon sul cerca del GTS...ho messo il 3DS in stand-by e sono andato a mangiare qualcosa...quando torno apro il 3DS e sullo schermo sotto vedo apparire la scritta: "ERRORE". Clicco su ok e si apre una tastiera strana...poi vado a vedere e il pokèmon era stato scambiato...possibile che ci sia qualche bug del genere?

mmm strano...,ma ti è arrivato un poke?

Inviato
1 minuto fa, Rayquaza ha scritto:

Si mi sono accorto subito dopo che era arrivato un pokèmon, ma mi domandavo se l'errore fosse dovuto proprio allo scambio avvenuto @Panda.87

a volte con gli scambi possono succedere errori

Inviato
2 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Ah quindi non è che magari è capitato perché il pokèmon che ho ricevuto è derivato da hack? 

no, non è detto! a volte succedono ste cose...

Inviato

@Panda.87 Si credo anche io che sia stato un caso, però ho ricevuto uno staraptor al 100 shiny...a detta di chi me l'ha dato è legit, clonato perché lo sta distribuendo a tutti, però legit. Spero sia vero :XD: non vorrei avere problemi in futuro

Comunque la tastiera strana che si è aperta non era niente, ho sbagliato io premendo L.

Inviato
14 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Si credo anche io che sia stato un caso, però ho ricevuto uno staraptor al 100 shiny...a detta di chi me l'ha dato è legit, clonato perché lo sta distribuendo a tutti, però legit. Spero sia vero :XD: non vorrei avere problemi in futuro

Comunque la tastiera strana che si è aperta non era niente, ho sbagliato io premendo L.

non so dirti onestamente perchè non sono così esperto :P

Inviato

@Panda.87 Ho fatto una prova e quando mi è andata via la connessione si è presentato lo stesso errore..quindi era quello il problema :XD: 

Comunque menomale che non mi è andata via durante lo scambio altrimenti chissà quanti giorni sarei rimasto senza GTS...

P.S. Domani vado alla lega pokèmon ;) Mi devo portare un sacco di strumenti? 

Inviato
8 ore fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 Ho fatto una prova e quando mi è andata via la connessione si è presentato lo stesso errore..quindi era quello il problema :XD: 

Comunque menomale che non mi è andata via durante lo scambio altrimenti chissà quanti giorni sarei rimasto senza GTS...

P.S. Domani vado alla lega pokèmon ;) Mi devo portare un sacco di strumenti? 

buondì! hai controllato i livelli della lega?come stanno messi i tuoi rispetto a questi livelli?

Inviato

Buongiorno :)@Panda.87

Si ho controllato i livelli della lega...forse non sono ancora all'altezza...o almeno non lo sarò finché non avrò tyranitar.

Comunque ora i miei pokemon sono ai livelli 63-65-61-57-57-53

Inviato
48 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

Buongiorno :)@Panda.87

Si ho controllato i livelli della lega...forse non sarò ancora all'altezza...o almeno non lo sono finché non avrò tyranitar.

Comunque ora i miei pokemon sono ai livelli 63-65-61-57-57-53

purtroppo non ricordo i livelli della lega quindi non so dirti se vanno bene o meno...

Inviato

@Panda.87 I livelli della lega sono quelli che ti dicevo l'altro giorno, da quanto ho letto i superquattro hanno i pokèmon livello 55 mentre il master al liv 60 se non ricordo male...che dici ce la posso fare? :XD: 

Inviato
55 minuti fa, Rayquaza ha scritto:

@Panda.87 I livelli della lega sono quelli che ti dicevo l'altro giorno, da quanto ho letto i superquattro hanno i pokèmon livello 55 mentre il master al liv 60 se non ricordo male...che dici ce la posso fare? :XD: 

si dovresti farcela..ci sono giusto un paio di poke con sturdy mentre il resto dovrebbe andare ko tranquillamente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...