Vai al commento


Ma la sapete una cosa ?


Blazengard

Post raccomandati

Io nei giochi Pokémon me ne sono strafregato delle IV, Statistiche e di tutta la matematica di un Pokémon, a me ha sempre interessato solo lanciare la mossa giusta, a me interessano solo le resistenze e vulnerabilità.

Io lotto e basta, poi se perdo o vinco nelle online chissene'. A me interessa solo combattere (Tengo conto delle debolezze e delle resistenze ma non me ne frega niente delle statistiche).

SONO UNA BESTIA !!!

 

IV, Statistiche, Mosse Breeding con probabilità, tutte ste sigle strane...

IO ATTACCO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon per te, ti basti solo tenere a mente che IVs, EVs, Nature, abilità e mosse uovo non sono inutili nel competitivo. Se te giochi for fun allora va benissimo, ma per chi fa le cose sul serio sono statistiche e altre cose fondamentali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Io nei giochi Pokémon me ne sono strafregato delle IV, Statistiche e di tutta la matematica di un Pokémon, a me ha sempre interessato solo lanciare la mossa giusta, a me interessano solo le resistenze e vulnerabilità.

Io lotto e basta, poi se perdo o vinco nelle online chissene'. A me interessa solo combattere (Tengo conto delle debolezze e delle resistenze ma non me ne frega niente delle statistiche).

SONO UNA BESTIA !!!

 

IV, Statistiche, Mosse Breeding con probabilità, tutte ste sigle strane...

IO ATTACCO

 

Finché rimani nel 4fun online e ti fai una giocatina ti appoggio.

Ma non credere di diventare campione del mondo così lol, tu "ATTACCHI" ma non avendo EVs a sufficienza non togli nulla, quelli setuppano e ti sweepano.

Ste "sigle strane" non sono inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuSansmine ha scritto:

Finché rimani nel 4fun online e ti fai una giocatina ti appoggio.

Ma non credere di diventare campione del mondo così lol, tu "ATTACCHI" ma non avendo EVs a sufficienza non togli nulla, quelli setuppano e ti sweepano.

Ste "sigle strane" non sono inutili.

Io non credo di diventare il campione, infatti ho detto "poi se perdo o vinco chissene'"

25 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Bravo vincerai sempre con Iper Raggio di Arceus natura neutra, zero iv ma basta che sia al livello 100 grazie alle Caramelle Rare ottenute col tuo Action Replay! 

Infatti nel messaggio principale ho detto "Poi se perdo o vinco chissene'"

A me non piace ne vincere ne perdere, a me interessa solo lottare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Io nei giochi Pokémon me ne sono strafregato delle IV, Statistiche e di tutta la matematica di un Pokémon, a me ha sempre interessato solo lanciare la mossa giusta, a me interessano solo le resistenze e vulnerabilità.

Io lotto e basta, poi se perdo o vinco nelle online chissene'. A me interessa solo combattere (Tengo conto delle debolezze e delle resistenze ma non me ne frega niente delle statistiche).

SONO UNA BESTIA !!!

 

IV, Statistiche, Mosse Breeding con probabilità, tutte ste sigle strane...

IO ATTACCO

 

Scusa ma alla fine l'utilità di questo topic?

Vabbè comunque così ridicolizzi pokemon come se fosse un gioco per bambini. 

Beata ignoranza.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno di aprire il topic, altrimenti c'è gente che ti attaccano a frecciatine per l'ignoranza.:asduj1:

 

Comunque, è ok che non ti interessa nel competitivo ma solo semplice divertimento; se vuoi avere una squadra perfetta per i tornei, ufficiali e non, allora devi avere una squadra perfetta e strategica, cioè natura adatta, ivs e evs perfetti e al massimo, mosse giuste(dipende dal pokemon, wall, tank, ect)! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poseidon100 ha scritto:

Scusa ma alla fine l'utilità di questo topic?

Vabbè comunque così ridicolizzi pokemon come se fosse un gioco per bambini. 

Beata ignoranza.....

Non è necessario rispondere in questo modo, l'utente ha solamente espresso una sua opinione. La prossima volta evita di essere così scontroso. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh, io non ho mai giocato online, pensa te.:asduj1:

Frega niente di natura, statistiche, ivs e evs e tutta quella roba lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

 

Vabbè comunque così ridicolizzi pokemon come se fosse un gioco per bambini. 

Lo è.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Non lo è invece

Pokémon è un brand che mira principalmente ad attrarre i bambini.

 

Che poi all'interno dei giochi ci siano meccaniche che incominci a praticare quando si è più grandicelli (una di queste è il competitivo) ok, ma sicuramente non è un gioco per "grandi".

 

È un gioco per tutte le età, ma principalmente per bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Pokémon è un brand che mira principalmente ad attrarre i bambini.

 

Che poi all'interno dei giochi ci siano meccaniche che incominci a praticare quando si è più grandicelli (una di queste è il competitivo) ok, ma sicuramente non è un gioco per "grandi".

 

È un gioco per tutte le età, ma principalmente per bambini.

Sono d'accordo e in disaccordo.

Penso che se i bambini e i saputelli che insultano chi gioca a Pokémon prestassero attenzione alla trama di alcuni giochi andrebbero a piangere in uno stanzino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Blazengard ha scritto:

Io nei giochi Pokémon me ne sono strafregato delle IV, Statistiche e di tutta la matematica di un Pokémon, a me ha sempre interessato solo lanciare la mossa giusta, a me interessano solo le resistenze e vulnerabilità.

Io lotto e basta, poi se perdo o vinco nelle online chissene'. A me interessa solo combattere (Tengo conto delle debolezze e delle resistenze ma non me ne frega niente delle statistiche).

SONO UNA BESTIA !!!

 

IV, Statistiche, Mosse Breeding con probabilità, tutte ste sigle strane...

IO ATTACCO

 

Sarebbe bello, se solo si potesse vincere così...

almeno le statistiche contale però, e anche le mosse breeding per come giochi tu potrebbero essere una svolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Sono d'accordo e in disaccordo.

Penso che se i bambini e i saputelli che insultano chi gioca a Pokémon prestassero attenzione alla trama di alcuni giochi andrebbero a piangere in uno stanzino.

...eh? :asduj1: Su che basi, esattamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, io sono il primo ad essere in disaccordo con l'utente (perchè lottando con un team improvvisato, se pur equilibrato nei tipi, senza evs ivs nature o eventuali mosse uovo equivale a sconfitta certa contro un team breedato e evsato) ma ho letto dei commenti alquanto derisori che onestamente potevano essere espressi in modo diverso (pur essendo in disaccordo).

ps: se poi l'utente gioca for fun (contro altre persone che, come lui, giocano for fun, allora quella è una battaglia equa e, in qualche modo, competitiva)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ma comunque ribadisco il mio "quindi?", dal momento che non vedo la necessità di farlo sapere al mondo.

Specialmente in questa sezione. 

La sezione si chiama "Discussioni Pokémon" perché l'obiettivo è quello di discutere sulla saga e scambiare le proprie opinioni, cosa che questo topic tratta, in pieno rispetto del regolamento. Piuttosto, non vedo perché bisogna essere così irrispettosi verso le opinioni altrui e rispondere con arroganza, prese in giro e messaggi insensati e di +1 (che ho opportunamente nascosto).

Cerchiamo di mantenere un clima pacifico e discutere nel rispetto del regolamento e dell'utenza, per favore. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

La sezione si chiama "Discussioni Pokémon" perché l'obiettivo è quello di discutere sulla saga e scambiare le proprie opinioni, cosa che questo topic tratta, in pieno rispetto del regolamento. Piuttosto, non vedo perché bisogna essere così irrispettosi verso le opinioni altrui e rispondere con arroganza, prese in giro e messaggi insensati e di +1 (che ho opportunamente nascosto).

Cerchiamo di mantenere un clima pacifico e discutere nel rispetto del regolamento e dell'utenza, per favore. :)

Giusta osservazione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

oddiooooo ti  invidioooo come fai a essere cosi bravoooo?????:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Scherzi a parte, per non andare OT... anch'io fino a pochissimo tempo fa ero così, ora mi sono annoiato e voglio imparare qualcosina, naturalmente senza esagerare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Toruko ha scritto:

oddiooooo ti  invidioooo come fai a essere cosi bravoooo?????:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Scherzi a parte, per non andare OT... anch'io fino a pochissimo tempo fa ero così, ora mi sono annoiato e voglio imparare qualcosina, naturalmente senza esagerare.

Ascoltami io sto solo dicendo una mia opinione, poi se perdo o vinco chissene frega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...