fabio_lt Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Buon pomeriggio a tutti, come da titolo offro alcuni codici di VI gen. Sarei interessato ai seguenti Pokemon: - Vivillon con i motivi Sabbia, Fluviale, Pluviale ed Oceanico; - Celesteela competitivo; - Xerneas e Yveltal shiny europei evento Cartesio; - Beldum shiny con metagrossite; Valuto anche eventuali Pokémon esclusivi di Pokémon Luna, PP e altre proposte valide. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Mi permetto un piccolo up dato che sono passati 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Forse ho qualche vivillon e lo xerneas e ho tutti i pokemon di luna il problema è che i primi li devo trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.