Vai al commento


Mudsdale


Dragneel_X765

Post raccomandati

Vi chiedo un giudizio e magari anche cosa sistemare il mio Mudsdale.

Mudsdale@Leftovers/Assult vest?

Nature Impish(+dif - att.sp)

Evs 252 ps 120 dif.sp 48 dif 90 att

move

High horsepower/Earthquake

Superpower

heavy slam 

rock slide

Sono indeciso  tra superpower e close combat e tra high horsepower e earthquake. Lo vorrei provare in doppio(se funziona magari lo provo anche in Vgc). 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Lo vorrei provare in doppio

Doppio cosa? BH, Uber, OU, UU, BS?

 

Btw High Horsepower>EQ, AV>Leftovers e Superpower>CC in VGC, ma in alcune delle tier sopracitate CC non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Vi chiedo un giudizio e magari anche cosa sistemare il mio Mudsdale.

Mudsdale@Leftovers/Assult vest?

Nature Impish(+dif - att.sp)

Evs 252 ps 120 dif.sp 48 dif 90 att

move

High horsepower/Earthquake

Superpower

heavy slam 

rock slide

Sono indeciso  tra superpower e close combat e tra high horsepower e earthquake. Lo vorrei provare in doppio(se funziona magari lo provo anche in Vgc). 

 

riguardo al calcolo delle evs non mi esprimo (perchè non so che calcoli hai fatto) però sostituirei superpower con close combat, hight horsepower va bene solo se è doppio altrimenti meglio eq. se sei in doppio, poi, meglio inserire una protect (magari al posto di rock slide)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Doppio cosa? BH, Uber, OU, UU, BS?

 

Btw High Horsepower>EQ, AV>Leftovers e Superpower>CC in VGC, ma in alcune delle tier sopracitate CC non sarebbe male.

intendevo doppio OU

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

riguardo al calcolo delle evs non mi esprimo (perchè non so che calcoli hai fatto) però sostituirei superpower con close combat, hight horsepower va bene solo se è doppio altrimenti meglio eq. se sei in doppio, poi, meglio inserire una protect (magari al posto di rock slide)

Riguado agi  Evs ho preferito massimizzare gli hp mentre ho cercato di aumentare principalmente  dif.sp visto che con stamina si aumenta da solo la fisica(visto che i danni principiali li prende da acqua e erba che sono maggiormente speciali). High horsepower mi tornerebbe utile in doppio per colpire un solo avversario senza sprecare uno protect del mio compagno. Close combat e vero che non diminuisce l'attacco ma mi manda giù la difesa speciale al contrario di superpower. cmq proverò entrambi i set e vedrò con quale mi trovo meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto:

intendevo doppio OU

Riguado agi  Evs ho preferito massimizzare gli hp mentre ho cercato di aumentare principalmente  dif.sp visto che con stamina si aumenta da solo la fisica(visto che i danni principiali li prende da acqua e erba che sono maggiormente speciali). High horsepower mi tornerebbe utile in doppio per colpire un solo avversario senza sprecare uno protect del mio compagno. Close combat e vero che non diminuisce l'attacco ma mi manda giù la difesa speciale al contrario di superpower. cmq proverò entrambi i set e vedrò con quale mi trovo meglio

nono assolutamente close combat altrimenti diminuisci l'attacco e non te lo puoi permettere, se è doppio meglio forza equina ;) se è doppio ti serve anche protect. opta per l'assault vest per migliorare la special def.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...