Vai al commento

VGC Post banca

Easy

Post raccomandati

Apro questo post per chiedervi una cosa che non mi è chiara.

Dopo il release della pokebanca se ho capito bene non saranno comunque utilizzabili pokemon non provenienti da alola, neanche quelli che si potrebbero incontrare nella regione stessa giusto? 

Quindi in che modo andrà ad impattarsi sul meta se non buffando alcuni pokemon che possono imparare nuovi attacchi tramite accoppiamento con pokemon di vecchie gen tipo salazzle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Easy ha scritto:

Apro questo post per chiedervi una cosa che non mi è chiara.

Dopo il release della pokebanca se ho capito bene non saranno comunque utilizzabili pokemon non provenienti da alola, neanche quelli che si potrebbero incontrare nella regione stessa giusto? 

Quindi in che modo andrà ad impattarsi sul meta se non buffando alcuni pokemon che possono imparare nuovi attacchi tramite accoppiamento con pokemon di vecchie gen tipo salazzle?

I pokemon utilizzabili rimangono esattamente gli stessi....alcuni, come hai osservato tu, guadagneranno delle mosse uovo

Link al commento

35 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

I pokemon utilizzabili rimangono esattamente gli stessi....alcuni, come hai osservato tu, guadagneranno delle mosse uovo

Ok grazie mille, allora avevo capito bene, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un metagross con icepunch/firepunch imporsi nel meta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...