Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: FUGGO *lo rincorre* XD ma dove vai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: *lo rincorre* XD ma dove vai?? Povera...ti hanno già shippato con molti...a me non mi shippa nessuno....per fortuna 6 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: OH? Cosa? Quand-ok no va bene bravo....speriamo solo non lo legga lei io shippo @Dragonite92 con @Skyler non me ne vogliano male E io che ho tirato a caso ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, Skyler ha scritto: *lo rincorre* XD ma dove vai?? OK non fuggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Povera...ti hanno già shippato con molti...a me non mi shippa nessuno....per fortuna E io che ho tirato a caso ieri XD :c beato Adesso, ChainOfMercy ha scritto: OK non fuggo ti tengo d'occhio e.e XD Io e le ship non andiamo d'accordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Povera...ti hanno già shippato con molti...a me non mi shippa nessuno....per fortuna E io che ho tirato a caso ieri XD Ma se ti hanno shippato eccome nelle prime pagine, non ricordo con chi però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Ma se ti hanno shippato eccome nelle prime pagine, non ricordo con chi però XD eh vb u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Ma se ti hanno shippato eccome nelle prime pagine, non ricordo con chi però XD È stata solo Kyouko che mi ha shippato con glaciakun.... 4 minuti fa, Skyler ha scritto: :c beato ti tengo d'occhio e.e XD Io e le ship non andiamo d'accordo XD Già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: È stata solo Kyouko che mi ha shippato con glaciakun.... Già XD *glacia-chan u.u XD Helpami ti prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 48 minuti fa, Combo ha scritto: Ma dove, manco mi conosci -,- Tu x ShinySwampert. Il titolodice a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 5 minuti fa, Skyler ha scritto: *glacia-chan u.u XD Helpami ti prego XD In che modo? @Skyler X @Idekot X @Macasylveron u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: In che modo? @Skyler X @Idekot X @Macasylveron u.u ma cosa?!!? XD questo non é un aiuto!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 57 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: E' tanto chiedere di essere shippato almeno con una donna? Si @Kiryu89 x @FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Apex23 ha scritto: Si @Kiryu89 x @FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: ma cosa?!!? XD questo non é un aiuto!!! XD Oki oki.....uffi che rabbia.... @Skyler X @Skyler X @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Un saluto a tutti gli utenti in galera per hanno shippato dei minorenni con dei maggiorenni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Oki oki.....uffi che rabbia.... @Skyler X @Skyler X @Macasylveron ma?!!? basta ship :c *scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, Apex23 ha scritto: Il titolodice a caso Seh, non puoi shippare la gente che non conosci -,- Adesso, Zero. ha scritto: Un saluto a tutti gli utenti in galera perché hanno shippato dei minorenni con dei maggiorenni. Te compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: ma?!!? basta ship :c *scusami Oki...tranquilla XD 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Un saluto a tutti gli utenti in galera per hanno shippato dei minorenni con dei maggiorenni. È successo O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Te compreso. Triton è maggiorenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Triton è maggiorenne? In generale, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Oki...tranquilla XD È successo O.o? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: In generale, noob. Ma ho fatto una sola ship in tutta la discussione, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Ma ho fatto una sola ship in tutta la discussione, noob. Sei compreso nello shipping, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Da 7 a 20 pagine Vi odio <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 basta che non mi shippate e poi va bene tutto Spoiler @Macasylveronx @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.