Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 la crudeltà è donna(???) 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Rimediamo... mh... @dave_ x @Skyler? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Rimediamo... mh... @dave_ x @Skyler? (?) ...seriamente adesso basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: ...seriamente adesso basta... la prendo come un'offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: la prendo come un'offesa no ti prego... Intendevo basta ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: la prendo come un'offesa Nn ce l'ha con te, è colpa mia, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Bella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Nn ce l'ha con te, è colpa mia, tranquillo no seriamente non ti preoccupare, ho esagerto scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 La discussione è segnata come calda raga Io non- Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: la prendo come un'offesa Credo che semplicemente le dia fastidio che affrontiate l'argomento con eccessiva leggerezza. Vista l'inusuale purezza d'animo di @Skyler, trovo alquanto improbabile che volesse offenderti, ma che si riferisse allla noia e forse imbarazzo provocatole dall'essere citata nel topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Nn ce l'ha con te, è colpa mia, tranquillo 1 minuto fa, Skyler ha scritto: no ti prego... Intendevo basta ship stavo scherzando ragazze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Kannnicht ha scritto: Credo che semplicemente le dia fastidio che affrontiate l'argomento con eccessiva leggerezza. Vista l'inusuale purezza d'animo di @Skyler, trovo alquanto improbabile che volesse offenderti, ma che si riferisse allla noia e forse imbarazzo provocatole dall'essere citata nel topic. grazie mille Kannnicht 1 minuto fa, dave_ ha scritto: stavo scherzando ragazze XD vb mi scuso lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, Wendrew ha scritto: La discussione è segnata come calda raga Io non- Boh xD Hai fatto un danno C: dovresti anche rigraziare Fen, Frak, Lazy e moi per l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 è questo il brutto di avere un tono ironico: Nessuno capisce la differenza tra serio e ironico Spoiler e questa volta ero ironico Adesso, Kyouko ha scritto: Hai fatto un danno C: dovresti anche rigraziare Fen, Frak, Lazy e moi per l'idea ringraziare o condannare all'ergastolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, dave_ ha scritto: è questo il brutto di avere un tono ironico: Nessuno capisce la differenza tra serio e ironico Apri contenuto nascosto e questa volta ero ironico ringraziare o condannare all'ergastolo ? La best alternativa sarebbe la seconda, ma shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Hai fatto un danno C: dovresti anche rigraziare Fen, Frak, Lazy e moi per l'idea Anche no MWAHAHAHAHAHAH thx <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: La best alternativa sarebbe la seconda, ma shhh tutti al 41/bis Spoiler prigione dove stanno i mafiosi ergastolani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 19 ore fa, Rayen ha scritto:Che bello essere soli e non conoscere nessuno Non direi Questo non era forse un modo di farsi notare, perchè vorresti conoscere qualcuno sul forum? Spoiler Ero ironico! Anche la nostra più inaspettata ironia, rivela ciò che vorremmo comunicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 9 ore fa, FireBlast ha scritto: Voglio una Pokéfidanzata Allora direi un bel @FireBlast x @Spighetta, anche lei cerca un Pokéboy sai? È disperata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Capire non è necessario Pfff, ritenere irrilevante la comprensione di ciò che ci accade intorno è ciò che ha portato alla mesta e inetta società attuale! 1 ora fa, Francy- ha scritto: @LadyTogetic triggered. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @Gallady X @Enemy @Martyny X @Sparcy @Macasylveron X @Kyouko @LordCaneh X ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, LordCaneh ha scritto: @Gallady X @Enemy @Martyny X @Sparcy @Macasylveron X @Kyouko @LordCaneh X ... COZA VOLETE DA ME!!1??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 6 minuti fa, LordCaneh ha scritto: @Gallady X @Enemy @Martyny X @Sparcy @Macasylveron X @Kyouko @LordCaneh X ... Spoiler @LordCaneh X @Sapphire...io non me ne prendo le responsabilità XD Ops....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 sei popolare in un certo senso @ Kyouko xD comunque ha ragione la taggate molto, perché non scegliete anche altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: COZA VOLETE DA ME!!1??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ora faró una cosa che nessun uomo avrebbe mai fatto... Se non ne esco vivo dite al forum... che voglio una targa celebrativa... Mi auto-shippo @dave_ x @Kyouko (primo nome venutomi in mente) Spoiler che bella la sensazione di taggarsi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.